|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Dalle mie parti massimo 7,50 euro in tutti i multisala anche i più nuovi ed anche se proiettano in 3D o 2K
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non lo sapete che sono sposato e quindi viaggio sempre con il pacco matrimoniale annesso ?
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quindi paghi 13neuri in due ?
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
a palermo funziona così:
6,5 feriali. 7,5 w.e. e festivi. ma la maggior parte delle sale fanno c@g@re
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e si pensava 13 biglietto singolo qui non saprei , son anni che non vado al cinema ( ultimo film Eragon , dio lo maledica ).C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Comunque Eragon
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#747 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
E' come se il tuo contante preferito realizzasse un altro album e tu decidi di non ascoltarlo solo perchè non ha riscosso il successo che speravi. Ma ti rendi conto? Quote:
)
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
|
|
|
|
|
#748 | |||
|
Senior Member
|
ecco appunto ti sei lasciato aperto la porta per cambiare idea
Quote:
...ma se penso che sia una schifezza e tuttavia ascolto il tuo consiglio e vado a vederlo non sono mentalmente condizionabile.... lasciami dire che.... ![]() Quote:
no...sono mentalmente condizionabile come dici tu per cui non posso rendermene conto. Quote:
jonathan frakes....che altri non è che il comandate Riker di TNG, peccato tu non sia un trekker altrimenti avresti risposto subito
|
|
|
|
#749 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
tua mamma/zia/sorella o chi ti pare fa una torta nuova, mai fatta prima (do per scontato che ti piacciono le torte), per il tuo compleanno. Inviti 10 amici, 8 di loro dicono che fa schifo, gli altri due che è la migliore mai mangiata: tu che fai? non la mangi perchè in 8 hanno detto che fa schifo o la provi ugualmente? Lascia che ti dica subito che se rispondi che non la mangeresti perchè la stragrande maggioranza dicono che fa schifo, confermo che sei una persona debole, mentalmente condizionabile. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Posso chiederti quanti anni hai? Sai ho un sospetto....
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||||
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uscito l'ultimo fumetto: Ve la stringo un pò perché al fine della comprensione c'é poco. In pratica Spock arriva alla singolarità con la sua nave (la JellyFish) ed ha successo solo che intorno ad esse si crea un spacie di curva spaziotemporale che risucchia lui e la Nave di Nero che nel frattempo era arrivata per uccidere Spock!!!
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Che tu mi venga a dare del bambino è quantomeno comico visto come ti comporti in sto thred che poi lo fai perché svelo dei retroscena di un film che servono per capirlo meglio lo è anche di più. Non svelo la trama o come va a finire, su un thread come questo si parla di indiscrezioni etc, se hai paura di sapere di più della trama non venire più che siamo tutti più contenti!!!
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
tanto muoiono tutti (cit.)
|
|
|
#754 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
che "coincidenza" ... ma va? boh... vedremo... certo Nero si ritroverà nell'epoca di Kirk con una astronave che da sola ha distrutto l'intera flotta klingon di 200 anni dopo .... con tecnologia mista romulana/borg... voglio proprio vedere cosa si inventeranno per fare in modo che Kirk, con la sua enterprise che va ancora a carbone, lo sconfigga ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#755 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
oddio che cosa pessima! spero che sia dovuto alla scelta dei contenuti del trailer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!