|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma autoconvincimento de che? ![]() a me non me ne può fregare una mazza di quello che ha detto perchè tra tutte le cose che ha fatto sinceramente non me ne frega assolutamente una mazza se da delle troie alle sue ministre. Anzi, preferirei che desse a tutte delle troie e delle zoccole apertamente ma che facesse + i nostri interessi anzichè badare solo ed esclusivamente al suo culo. Ma, come ho potuto sentire diverse volte in due video diversi, dice sicuramente soccola. E mi sa che è chi sostiene il contrario che ha bisogno di una visita dall'otorino dato che io sono sicuro di avere un udito MOLTO ma MOLTO buono.
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi permetto di consigliare VIVAMENTE una visita dall'otorino perchè evidentemente + di uno ne ha bisogno.
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...almeno a chi ci sente oserei dire visto che c'è ancora chi insiste..
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah ora siamo arrivati all'interpretazione del cervello anche ![]() guarda che basterebbe applicare una algoritmo di massima verosimiglianza per vedere a quale delle due parole si avvicini di +. E, da quello che le mie orecchie sentono CHIARAMENTE, direi che anche con questa prova il responso sarebbe assolutamente chiaro.
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ancora qui Ziete??? Soccola...
Direbbe qualcuno che Ziete aZZordati dall'odio! ![]()
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sembra il nuovo I-Doser Berlusconi
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Pare che sto dicendo delle cose fuori dal mondo, quando invece l'intelligibilità, come la discriminazione fonetica sono principi base delle trasmissioni audio. Se ci sono problemi di discriminazione (e non parlo di te, ma di tutti quelli che una volta sentono una cosa e un'altra volta ne sentono un'altra) è chiaro che quello che cambia è l'interpretazione.... si, ma chi interpreta questi segnali? L'orecchio? Il ginocchio? Le unghie dei piedi? Il gomito? Vuoi forse affermare che il tuo cervello funziona diversamente da quello di tutto il resto della specie umana e che in presenza di un problema come questo non tenti di risolvere il quesito? |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema non è neppure quello che ha effettivamente detto Berlusconi.
Il problema vero è che non stupirebbe neanche tanto se Berlusconi avesse detto "zoccola" per indicare una sua ministra (e la cosa è tutt'altro che improbabile). Non farebbe neppure scandalo... neppure notizia. Questo è il vero, grosso, problema.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste prova definitiva che non l'abbia detto, bisognerebbe ascoltare il nastro registrato PRIMA della conversione per YouTube/altro. Ma il punto è che se Berlusconi l'avesse detto sarebbe stato tutto normale. Se avesse detto, microfono alla mano "Stefania sgrullamelo" sarebbe stato tutto normale (al massimo qualcuno avrebbe esordito con un "ah, che fine umorista"). E'Berlusconi, è tutto normale. Lui non fa gaffe, lui fa battute. Lui non dice fesserie, lui è frainteso. Lui non si comporta da tanghero, spezza la tensione. E'un dogma oramai, lui non ha torto, mai... come il Duce.
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Della Lucas film
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
"Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito" (Cit.)
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Non avere dubbi su un audio come quello vuol dire come minimo lavorare tanto di fiducia
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
.Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Corre voce che girando all'incontrario il filmato audio si senta chiaramente: we'll rule the world. )Thread del mese, anzi che dico..del secolo. -> nota di servizio: non vi incazzate, su..manco stessimo parlando della guerra a Gaza...lì almeno un motivo per arrabbiarsi c'era..qua no
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La gaffe è un errore involontario, Berlusconi difficilmente quando fa battute lo fa in modo involontario, per errore.
Okkio a confondere le due cose.
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Anch'io sento "zo" con le casse del pc, ma con le cuffie distinguo chiaramente "pi"+voce di fondo. Il file senza rumore di fondo è comunque un file manipolato. Andate a sentire l'originale. |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
All'inizio non ci credevo, ed infatti con l'audio a volume normale non si capisce, poi ho alzato molte e ho cercato di fare attenzione e ...
LA CHIAMA PROPRIO ZOCCOLA!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

)