|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Fidati... con il fw10 era oscena... con il 20fw è "quasi" accettabile!!!
|
|
|
|
#4082 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho una domanda un po' particolare... attualmente ho un samsung sgh-u700.
oggi ho quasi comprato l'n95-6gb a 300euro... ma poi mi sono bloccato perche' sono tentato anche dal 5800 a 250, quello che pero' non voglio assolutamente e' trovarmi con un cell che fa foto peggiori di quello che ho adesso... e da quel che ho capito le foto sono il punto debole del 5800. c'e' qualcuno che aveva questo samsung e puo' dirmi in rapporto come si e' trovato? se potete rispondermi stasera... perche' cosi' domani vado a prenderlo. grazie! ps il samsung sghu700 ha una 3.2, fa foto anche belle con la luce, ma anche questo negli interni e al buio ha tanti problemi... |
|
|
|
|
|
#4084 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Ragazzi qualcuno ha provato l'ultima versione del sygic che si diceva andasse anche sul 5800 ?
Recensioni ? Altrimenti cerco di mettermi il Garmin ma ho letto di alcuni bug e/o cose non molto piacevoli su tale versione. P.S. ho letto il topic ma... Che differenza c'è tra A-gps e gps (in velocità di risposta) ? prego rispondere solo chi ha provato con e senza perchè vorrei dei riscontri reali sul guadagno di tempo. Se installo il garmin e mi scarico prima le mappe con l'A-gps si tratta di pagare pochissimi cent a ogni "viaggio" giusto ?
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
secondo me entro martedì prossimo dall'esselunga: il sabato avrà una massa incredibile di persone.
Per quanto riguarda l'utente che chiede la qualità delle foto: allora con le impostazioni automatiche non fa delle ottime foto, ma se smanetti un po' allora ottieni risultati migliori. se sei una persona a cui capita spesso di fare foto, ti consiglio di prenderti una digitale compatta sui 100€ che tranquillamente la metti nel taschino della giacca/camicia e fai delle buone foto (intendo a livello amatoriale, niente di professionale). |
|
|
|
|
|
#4086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Se ti interessa io oltre al 5800 ho un samsung molto simile al tuo sempre con una fotocamera simile... da quel poco che ho visto (molto poco visto e considerato che la fotocamera nel cell non la uso mai utilizzando una D300) le foto del samsung sono sicuramente meno rumorose a valore iso simile, probabilmente perchè adotta un qualche algoritmo che però interviene anche sui dettagli. Infatti in condizioni di buona luce preferisco quelle del 5800 che tra l'altro ha un bilanciamento del bianco molto più preciso. Poi va bè io questi apparecchi li considero telefoni e poco altro...
|
|
|
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
DOmanidina per chi ha utilizzato la funzione backup di Nokia Pc Suite... se portassi il 5800 in assistenza e se me lo resettassero o addirittura sostituissero, tramite un precedente backup da me fatto sarei in grado di riavere un cell identico a quello di prima con le spessa rubrica, sms, immagini, mp3, applicazioni, impostazioni selezionate ,ecc. ecc.?
|
|
|
|
|
|
#4088 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
purtroppo a me capita spesso di fare foto con il cell... ed e' l'unica cosa che mi blocca ancora un po'... il samsung l'ho pagato 250 euro un anno e mezzo fa, e da un nokia un anno piu' recente e di fascia superiore mi aspetto che migliori anche quell'aspetto. no? |
|
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Serve la tessera Esselunga per prendere il cellulare al supermercato?
Comunque la scheda tecnica sul volantino è COMPLETAMENTE errata. Ultima modifica di andyx : 01-04-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate, ma quickoffice si può scaricare tramite OVI ?
Notizie sui bug della 20.0.012 ? Quello del link 'ricerca' nella home page è piuttosto fastidioso e quello delle 'buste' chiuse dei messaggi già letti anche !
|
|
|
#4091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Toglio subito quella foto enorme!!!!!!! A parte che il volantino l'ho già linkato, che cavolo serve mettere una foto che pesa una mostruosità e rovina l'impostazione della pagina oltre a far girare le palle a chi naviga cl 56K!!!!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate, sono abituato ad un altro forum dove le immagini si ridimensionano.
|
|
|
|
|
|
#4093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io infatti non è che le sappia usare molto bene,in linea di massima come dovrebbero essere sfruttate?
|
|
|
#4099 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Oggi ho smanettato per 5 minuti 5 con le impostazioni della fotocamera (e non l'avevo MAI fatto prima) e le foto sono DECISAMENTE migliorate.
Il problema del cell è che settato in auto non regola na fava; basta giocare anche poco con le impostazioni e le foto migliorano molto. Certo non aspettatevi chissà che ma migliorano. Se ho un po' di tempo domani faccio + foto ad uno stesso soggetto e le posto.
|
|
|
#4100 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.