Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2009, 19:58   #4081
Sto88
Senior Member
 
L'Avatar di Sto88
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
la situazione della fotocamera non è cambiata... anche se dicono k con il nuovo FW è migliorata. io la prima cs k ho fatto è stata cambiare fw quindi non ho visto la fotocamera all'inizio com'era. ma così è davvero penosa, non immagino prima...
Fidati... con il fw10 era oscena... con il 20fw è "quasi" accettabile!!!
__________________
Visita il mio BLOG --> MAP by STO <--

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:00   #4082
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
ho una domanda un po' particolare... attualmente ho un samsung sgh-u700.
oggi ho quasi comprato l'n95-6gb a 300euro... ma poi mi sono bloccato perche' sono tentato anche dal 5800 a 250, quello che pero' non voglio assolutamente e' trovarmi con un cell che fa foto peggiori di quello che ho adesso... e da quel che ho capito le foto sono il punto debole del 5800.

c'e' qualcuno che aveva questo samsung e puo' dirmi in rapporto come si e' trovato? se potete rispondermi stasera... perche' cosi' domani vado a prenderlo.

grazie!

ps il samsung sghu700 ha una 3.2, fa foto anche belle con la luce, ma anche questo negli interni e al buio ha tanti problemi...
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:06   #4083
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
secondo voi in quanto tempo sparirà all'esselunga? perchè questa potrebbe essere la volta buona che lo compro ma nn posso andarci domani...
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:22   #4084
Marcows
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 115
Ragazzi qualcuno ha provato l'ultima versione del sygic che si diceva andasse anche sul 5800 ?

Recensioni ? Altrimenti cerco di mettermi il Garmin ma ho letto di alcuni bug e/o cose non molto piacevoli su tale versione.


P.S. ho letto il topic ma...

Che differenza c'è tra A-gps e gps (in velocità di risposta) ?
prego rispondere solo chi ha provato con e senza perchè vorrei dei riscontri reali sul guadagno di tempo.

Se installo il garmin e mi scarico prima le mappe con l'A-gps si tratta di pagare pochissimi cent a ogni "viaggio" giusto ?
__________________
- Presidente del comitato: uniti per lo spam
- Sostenitore della "Short arm philosophy"
Marcows è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:24   #4085
GREZZO16
Senior Member
 
L'Avatar di GREZZO16
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 903
secondo me entro martedì prossimo dall'esselunga: il sabato avrà una massa incredibile di persone.

Per quanto riguarda l'utente che chiede la qualità delle foto: allora con le impostazioni automatiche non fa delle ottime foto, ma se smanetti un po' allora ottieni risultati migliori.

se sei una persona a cui capita spesso di fare foto, ti consiglio di prenderti una digitale compatta sui 100€ che tranquillamente la metti nel taschino della giacca/camicia e fai delle buone foto (intendo a livello amatoriale, niente di professionale).
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:28   #4086
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Se ti interessa io oltre al 5800 ho un samsung molto simile al tuo sempre con una fotocamera simile... da quel poco che ho visto (molto poco visto e considerato che la fotocamera nel cell non la uso mai utilizzando una D300) le foto del samsung sono sicuramente meno rumorose a valore iso simile, probabilmente perchè adotta un qualche algoritmo che però interviene anche sui dettagli. Infatti in condizioni di buona luce preferisco quelle del 5800 che tra l'altro ha un bilanciamento del bianco molto più preciso. Poi va bè io questi apparecchi li considero telefoni e poco altro...
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:37   #4087
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
DOmanidina per chi ha utilizzato la funzione backup di Nokia Pc Suite... se portassi il 5800 in assistenza e se me lo resettassero o addirittura sostituissero, tramite un precedente backup da me fatto sarei in grado di riavere un cell identico a quello di prima con le spessa rubrica, sms, immagini, mp3, applicazioni, impostazioni selezionate ,ecc. ecc.?
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 20:37   #4088
thecore123
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Se ti interessa io oltre al 5800 ho un samsung molto simile al tuo sempre con una fotocamera simile... da quel poco che ho visto (molto poco visto e considerato che la fotocamera nel cell non la uso mai utilizzando una D300) le foto del samsung sono sicuramente meno rumorose a valore iso simile, probabilmente perchè adotta un qualche algoritmo che però interviene anche sui dettagli. Infatti in condizioni di buona luce preferisco quelle del 5800 che tra l'altro ha un bilanciamento del bianco molto più preciso. Poi va bè io questi apparecchi li considero telefoni e poco altro...
quindi insomma dici che il 5800 e' comunque superiore al sgh-u700 anche nel suo punto debole, le foto?

purtroppo a me capita spesso di fare foto con il cell... ed e' l'unica cosa che mi blocca ancora un po'... il samsung l'ho pagato 250 euro un anno e mezzo fa, e da un nokia un anno piu' recente e di fascia superiore mi aspetto che migliori anche quell'aspetto. no?
thecore123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 21:49   #4089
andyx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 33
Serve la tessera Esselunga per prendere il cellulare al supermercato?
Comunque la scheda tecnica sul volantino è COMPLETAMENTE errata.


Ultima modifica di andyx : 01-04-2009 alle 22:10.
andyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:06   #4090
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1585
Scusate, ma quickoffice si può scaricare tramite OVI ?

Notizie sui bug della 20.0.012 ?
Quello del link 'ricerca' nella home page è piuttosto fastidioso e quello delle 'buste' chiuse dei messaggi già letti anche !
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D810 + D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung S23 Ultra
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:06   #4091
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da andyx Guarda i messaggi
Serve la tessera Esselunga per prendere il cellulare al supermercato?
Comunque la scheda tecnica sul volantino è COMPLETAMENTE errata:

http://i41.tinypic.com/24p05j5.jpg

Ma sei pazzo?!?!?!?!?

Toglio subito quella foto enorme!!!!!!!

A parte che il volantino l'ho già linkato, che cavolo serve mettere una foto che pesa una mostruosità e rovina l'impostazione della pagina oltre a far girare le palle a chi naviga cl 56K!!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:09   #4092
andyx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 33
Scusate, sono abituato ad un altro forum dove le immagini si ridimensionano.
andyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:10   #4093
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ma sei pazzo?!?!?!?!?

Toglio subito quella foto enorme!!!!!!!

A parte che il volantino l'ho già linkato, che cavolo serve mettere una foto che pesa una mostruosità e rovina l'impostazione della pagina oltre a far girare le palle a chi naviga cl 56K!!!!
a meno di avere uno schermo full hd come me.... io lo vedo bene il topic...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:23   #4094
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13370
Quote:
Originariamente inviato da andyx Guarda i messaggi
Scusate, sono abituato ad un altro forum dove le immagini si ridimensionano.
OK dai tranquillo! Però controlla quando posti perché purtroppo ci sono ancora sfigati come me COSTRETTI a navigare col 56K!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 22:38   #4095
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
OK dai tranquillo! Però controlla quando posti perché purtroppo ci sono ancora sfigati come me COSTRETTI a navigare col 56K!
56k????
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 23:42   #4096
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
avete visto la qualità delle foto scattate?
Evidentemente sapevano usare bene le impostazioni manuali
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 23:44   #4097
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
249 euro per questo gioellino... Incredibile!!!

Fortunati quelli che ancora nn l'hanno preso... Cmq è la prima volta che assisto a un fenomeno del genere...pensare che solo a natale questo smartphone costava più di 400 euro.. 429 se nn erro...

Ora dopo APPENA 3 mesi (in offerta...) lo si può pagare 180 euro in meno!!! Pazzesco... é possibile che in estate o anche prima possa costare 199 euro a questo punto...

Incredibile...
Probabilmente N97 subirà la stesa sorte..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 23:56   #4098
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Evidentemente sapevano usare bene le impostazioni manuali
io infatti non è che le sappia usare molto bene,in linea di massima come dovrebbero essere sfruttate?
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 00:37   #4099
Marcows
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 115
Oggi ho smanettato per 5 minuti 5 con le impostazioni della fotocamera (e non l'avevo MAI fatto prima) e le foto sono DECISAMENTE migliorate.

Il problema del cell è che settato in auto non regola na fava; basta giocare anche poco con le impostazioni e le foto migliorano molto.

Certo non aspettatevi chissà che ma migliorano.


Se ho un po' di tempo domani faccio + foto ad uno stesso soggetto e le posto.
__________________
- Presidente del comitato: uniti per lo spam
- Sostenitore della "Short arm philosophy"
Marcows è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 00:53   #4100
sawit75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Marcows Guarda i messaggi
Oggi ho smanettato per 5 minuti 5 con le impostazioni della fotocamera (e non l'avevo MAI fatto prima) e le foto sono DECISAMENTE migliorate.

Il problema del cell è che settato in auto non regola na fava; basta giocare anche poco con le impostazioni e le foto migliorano molto.

Certo non aspettatevi chissà che ma migliorano.


Se ho un po' di tempo domani faccio + foto ad uno stesso soggetto e le posto.
Ma le impostazioni che si possono modificare dalle opzioni della fotocamera si possono salvare in qualche modo o bisogna sempremetterci mano?
sawit75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v