Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2009, 14:17   #61
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Non mi ricordo bene, ma comunque chi lascia bianco o annulla lascia implicitamente un voto alla coalizione vincente, ne avevano parlato alle ultime elezioni se non sbaglio...ma mi informerò quando ci saranno le prossime!
ma proprio no! semplicemente chi lascia bianco rischia che chi spoglia si possa mettere d'accordo per crociare quello che più gli aggrada. è per questo che si consiglia di annullarla, al massimo.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:23   #62
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
La terza ipotesi, ovvero el tue % sono sbagliate non la prendi in considerazione?

Un pò come quando io vado dagli imprenditori e piangono miseria,
mai nessuno che ti dice la verità(ultimi 6 mesi esclusi )
Oppure quando i miei amici stipulano i mutui agli impiegati/operai,
nessuno risparmia, ma chissà come, i 20mila euro in nero da dare all'impresario li han trovati...Ma non per questo è il caso di generalizzare.
la mia ipotesi non è sbagliata perchè parlo di dati reali

e la stessa cosa mia l han detta altre persone

non venirmi a dire che non sai che cè gente che dice che vota a destra solo perchè cè fini con an..........e che fa finta con questa scusa di sopportare berlusconi controvoglia

bene oggi questa gente non avrà piu scuse.........o uscirà allo scoperto dicendo di approvare in toto la linea del duce berlusconi oppure dovrà votare altrove

altrimenti sono dei quaqquaraqqua

=Liam Gallagher= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:29   #63
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
la mia ipotesi non è sbagliata perchè parlo di dati reali
Portami un link con dati reali e seri e poi se ne può parlare...

Quote:

EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:30   #64
=Liam Gallagher=
Member

dati reali di chi?

vuoi un sondaggio di berlusconi?

ahahhahaha

e dai fidati che non siamo mica pazzi

se lo dico io,lo dice un altro,lo dice un terzo ancora ci sarà un fondo di verità............se poi non ci credi fatti tuoi

Old 31-03-2009, 14:38   #65
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
se lo dico io,lo dice un altro,lo dice un terzo ancora ci sarà un fondo di verità....
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:42   #66
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
dati reali di chi?

ahahhahaha

e dai fidati che non siamo mica pazzi

se lo dico io,lo dice un altro,lo dice un terzo ancora ci sarà un fondo di verità............se poi non ci credi fatti tuoi

Bah...capisco che i tuoi intenti non sono quelli di instaurare una discussione seria ma sono solo di scherno e di derisione ma non mi interessano ne sondaggi di Berlusconi ne quello che dici tu...
Quello che ti chiedo è un link con un sondaggio o che riporti una qualsivoglia percentuale che confermi le tue affermazioni.

Quote:

Inoltre ti ripeto che c'è già stata una votazione nella quale non era presente il simbolo di AN ma il simbolo del PDL con incluso la dicitura "Berlusconi Presidente" e sappiamo come è finita in percentuali di votanti.
Old 31-03-2009, 14:42   #67
=Liam Gallagher=
Member

va beh allora ero sotto l effetto di allucinazioni

Old 31-03-2009, 14:47   #68
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Bah...capisco che i tuoi intenti non sono quelli di instaurare una discussione seria ma sono solo di scherno e di derisione ma non mi interessano ne sondaggi di Berlusconi ne quello che dici tu...
Quello che ti chiedo è un link con un sondaggio o che riporti una qualsivoglia percentuale che confermi le tue affermazioni.

Inoltre ti ripeto che c'è già stata una votazione nella quale non era presente il simbolo di AN ma il simbolo del PDL con incluso Berlusconi Presidente ed sappiamo come è finita in percentuali di votanti.
evidentemente non ci capiamo,o fai finta di non capire

ripeto

parlando di politica,sia qui che altrove,è emerso durante delle discussioni che io ho avuto con altre persone che molte delle persone che votavano destra lo facevano SOLAMENTE PERCHè DICEVANO DI ESSERE ELETTORI DI ALLEANZA NAZIONALE E CHE AL CONTEMPO PROVAVANO DISGUSTO E SDEGNO NEL VOTARE PER BERLUSCONI

se poi non ci credi,sono problemi tuoi,io di certo non mi invento le cose cosi a gratis

se poi tutti gli elettori di an che conosci te sono tutti servi di berlusconi e si sentono ben rappresentati e contenti cosi meglio ancora..........

però ti ripeto che è una cosa che dico io,che dicono altri

e che diceva lo stesso fini non piu tardi di qualche mese fa.........

ti ricordi la frase sulla nascita del pdl?

SIAMO ALLE COMICHE FINALI?

Old 31-03-2009, 14:50   #69
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
va beh allora ero sotto l effetto di allucinazioni

Ma non dicono questo. Non ho seguito tutto l'andamento ma a vedere gli ultimi post ( compreso il mio) abbiamo già oltrepassato...
Quote:
se lo dico io,lo dice un altro,lo dice un terzo ancora ci sarà un fondo di verità...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:51   #70
=Liam Gallagher=
Member

La fine di Fini il coerente

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

Questa è la coerenza di Gianfranco Fini, uno che negli ultimi 15 anni è vissuto all'ombra di Berlusconi, assecondando a tal punto ogni sua decisione da arrivare a sciogliere Alleanza Nazionale in Forza Italia: non aveva senso mantenere in vita due partiti quando c'era già il pensiero unico. Provoca quindi ilarità l'odierna affermazione in cui dice che il Pdl sarà "un partito unitario, ma non a pensiero unico". Alla storia lascia la legge Bossi-Fini, una legge che fa acqua da tutte le parti così come i confini che si prefiggeva di chiudere (vagli a spiegare che siamo una penisola, in quanto tale circondata per tre lati dal mare). Ma lo ricorderemo soprattutto per i lunghi silenzi ed anche per qualche sussulto, come l'idea subito morta del voto agli immigrati regolari, il dare finalmente i diritti alle coppie di fatto o il viaggio in Israele. Discorsi tutti condivisibili e che in minima parte lo riscattano, peccato per lui che fossero concetti di sinistra ed in quanto tali non presi bene dalla sua base "leggermente" di destra. Discorsi tra l'altro rimasti tali non avendo avuto ovviamente un seguito, attimi di libertà nel pensiero unico berlusconiano, una sorta di ora d'aria. Ritornando alla coerenza fu memorabile la partecipazione convinta al Family day, con fiumi d'interviste sulla famiglia seguiti immediatamente dalle foto con una signora che non sembrava essere sua moglie. Capita a questi uomini politici di esser talmente legati alla famiglia che una non gli basta e cercano di raddoppiarla con discreti risultati. Casini docet. Quella è l'immagine con cui mi piace ricordarlo. Ho come l'impressione di aver scritto un involontario necrologio (politico, s'intende!) ed in un certo senso definirei la giornata di oggi la Fine di Fini (gioco di parole volontario). Non ha più un partito, i suoi ex colonnelli son tutti ormai berlusconiani, la base lo vede troppo di sinistra ma soprattutto ha sbagliato i conti con Berlusconi. Quando quest'ultimo scomparirà dalla scena politica se il Pdl sopravviverà non sarà di sicuro nominato Fini come suo successore. Proseguirà nel silenzio, rimarrà quindi coerente almeno in quello.
Old 31-03-2009, 14:57   #71
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
CUT
Link, thanks
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:03   #72
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
evidentemente non ci capiamo,o fai finta di non capire

ripeto

parlando di politica,sia qui che altrove,è emerso durante delle discussioni che io ho avuto con altre persone che molte delle persone che votavano destra lo facevano SOLAMENTE PERCHè DICEVANO DI ESSERE ELETTORI DI ALLEANZA NAZIONALE E CHE AL CONTEMPO PROVAVANO DISGUSTO E SDEGNO NEL VOTARE PER BERLUSCONI

se poi non ci credi,sono problemi tuoi,io di certo non mi invento le cose cosi a gratis

se poi tutti gli elettori di an che conosci te sono tutti servi di berlusconi e si sentono ben rappresentati e contenti cosi meglio ancora..........

però ti ripeto che è una cosa che dico io,che dicono altri

e che diceva lo stesso fini non piu tardi di qualche mese fa.........

ti ricordi la frase sulla nascita del pdl?

SIAMO ALLE COMICHE FINALI?

Vedi c'è una cosa che non capisci tu...
Quello che dici tu non ha valenza politica (tra l'altro elettore probabilmente di partiti di csx o idv visto il tuo atteggiamento denigratorio e irridente)
Quello che dice una persona a te non ha valenza politica...
Quello che dice una terza persona a te o a tuo cugino non ha valenza politica...
Riportare in un forum che "mio cuggino ha detto..." non sono fatti, non hanno alcun fondamento...
Io, ti sto portando invece un esempio ben più concreto:
alle ultime votazioni politiche del 2008 AN non si è presentata col proprio simbolo, ma si era già presentata con il simbolo unico del PDL e addirittura con la dicitura "Berlusconi Presidente" che scomparirà nelle prossime votazioni e le percentuali prese sono numeri su cui si può fondare una discussione seria...
Old 31-03-2009, 15:03   #73
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Fammi capire, uno di destra conoscerebbe questo blog così, per caso?!!?

Liam...l'ultima cosa di destra che hai detto cos'era?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:07   #74
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
dati reali di chi?

no no, va bene anche un sondaggio di RC......basta ci sia un dato che sostiene quello che dici altrimenti potremmo dire che mio cuggino ha detto che Bertinotti è leghista........e a lui l'ha detto il barista che glielo ha detto la tabaccaia, se così tanti lo dicono sarà la verità!
Old 31-03-2009, 15:09   #75
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Liam...l'ultima cosa di destra che hai detto cos'era?
"Guardi, preferisco quella maglietta blu rispetto a quella melange"
Old 31-03-2009, 15:13   #76
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Sempre a lamentarvi..gli italiani volevano una semplificazione del sistema partitico?
L'hanno avuta.

Ci sono due grandi (oddio sul PD non so quanto sia giusta l'affermazione) partiti, non ci sono praticamente più i comunisti e i verdi, c'è la LEGA, di Pietro e l'UDC.
Il sistema si sta orientando sempre di più verso il bipolarismo moderato.
Old 31-03-2009, 15:17   #77
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Vedi c'è una cosa che non capisci tu...
Quello che dici tu non ha valenza politica (tra l'altro elettore probabilmente di partiti di csx o idv visto il tuo atteggiamento denigratorio e irridente)
Quello che dice una persona a te non ha valenza politica...
Quello che dice una terza persona a te o a tuo cugino non ha valenza politica...
Riportare in un forum che "mio cuggino ha detto..." non sono fatti, non hanno alcun fondamento...
Io, ti sto portando invece un esempio ben più concreto:
alle ultime votazioni politiche del 2008 AN non si è presentata col proprio simbolo, ma si era già presentata con il simbolo unico del PDL e addirittura con la dicitura "Berlusconi Presidente" che scomparirà nelle prossime votazioni e le percentuali prese sono numeri su cui si può fondare una discussione seria...
ma a me delle elezioni non me ne frega assolutamente nulla

io ti ho solo detto,e non puoi dirmi che quello che dico non corrisponde al vero,che parlando con degli elettori di an ho sentito con le mie orecchie che schifavano berlusconi ma erano diciamo contenti di votarlo perchè loro votavano per fini e an

quindi per deduzione abbiamo che loro votavano di riflesso berlusconi solo perchè dovevano votare per fini

se poi non ci credi mi dispiace..........ma almeno dovrai credere alle parole dello stesso fini che defini la nascita del pdl come le comiche finali

che poi fini si si arimangiato tutto e si siano rimangiati tutto i suoi elettori non mi importa nulla

tanto basta
Old 31-03-2009, 15:20   #78
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Fini è dal 94 che è con Berlusconi (che è stato determinante per sdoganare i missini perennemente fuori dai giochi e che sarà determinante per fare entrare FINI e i suoi nel partito popolare europeo)...sai che cambia se an si è fusa con FI con il PDL.
Old 31-03-2009, 15:21   #79
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

io ti ho solo detto,e non puoi dirmi che quello che dico non corrisponde al vero,che parlando con degli elettori di an ho sentito con le mie orecchie che schifavano berlusconi ma erano diciamo contenti di votarlo perchè loro votavano per fini e an
E' un atteggiamento un pò schizofrenico, visto che AN è da 15 anni dentro la coalizione di centrodestra con leader indiscusso (e quindi anche premier sulla base dell'evoluzione della costituzione materiale italiana) Berlusconi.
Old 31-03-2009, 15:22   #80
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
parlando con degli elettori di an
porca vacca! o hai delle grandi orecchie o una lingua lunga!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian