|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
scheda bianca, e chi vince si piglia il mio voto.
altrimenti non voto del tutto, la lega mi fà schifo per alcune cose che dice, berlusconi non lo sopporto e mai lo supporterò.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se non ti va la mia supponenza hai 2 possibilità......... 1 - segnali 2 - vai sul forum di Bambi...li non mi trovi 3 - beh......hai capito............
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ogni colpo basso è ammesso. L'importante è arrivare primi. Anche con Jack lo Squaratatore, se porta voti. fg |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi prendo la libertà di allargarmi rispetto alle funzioni proprie di un moderatore: pensi che questo genere di intervento serva a rendere più autorevole la tua opinione? Spero di suscitare una tua riflessione in merito, perché rammento che un paio di anni fa il tuo contributo al forum era di tutt'altro spessore e non penso di essere l'unico a preferire il "vecchio" Dantes.
Al di là di ciò, sono comunque 5 giorni per offese generalizzate ad una parte politica.
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Spesso ho scritto nel forum riguardo questo argomento. Anche i ne conosco a palate di quelli "io voto Fini, non berlusconi".
Credo che un 10-20 % migrerà oppure non voterà, il resto si inginocchierà al nuovo duce. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non per smontare idee ben confezionate ma tra i vari intervenuti gli unici che hanno paragonato la politica al calcio non sono certo i rappresentanti della destra...
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Te sei depositario del pensiero altrui???......comunque 1 - consiglio accettato 2 - non ho problemi a discutere, ho problemi a colloquiare con chi è abituato ad attacare senza motivo (avesti potuto semplicemente rispondere) 3 - beh......io non ho capito.... tu hai capito cosa ho scritto? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la sinistra può essere criticata per mille motivi VERI ma questa è una cacchiata...
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Cerchiamo di finirla qui se non volete sanzioni.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io non parlo della sinistra. ma degli "elettori" intervenuti in questo 3d. Se noti chi ha paragonato la politica ad una "fede da calcio" non è di destra... Sono il primo a dire che è sciocco avere idee immutabili (a fronte di un mondo che cambia..) tanto a destra come a sinistra.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quello che ti posso dire è che elettori di AN non d'accordo su questa unione ce ne sono (come su tutte le unioni fra due realtà) ma, da quello che ho potuto vedere e sentire, sono in netta minoranza e probabilmente si tureranno il naso. Se non ricordo male già alle ultime elezioni il simbolo di AN non era presente e gli elettori hanno votato un simbolo che riportava:"Il Popolo della Libertà - Silvio Berlusconi Presidente" in netta maggioranza. Probabilmente alle prossime votazioni saranna ancora più facilitati visto che il nuovo simbolo non riporta il nome di Silvio Berlusconi |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
i casi sono 2 o è gente che fa finta di essere di an PERCHè SI VERGOGNA DI DIRE CHE VOTA BERLUSCONI oppure è come dico io quando chiedi alla gente chi ha votato berlusconi? spariscono tutti e dicono che hanno votati tutti an sarà mai vero?
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ho solamente detto per fare un esempio astratto che uno che votava ALMIRANTE oggi si ritrova magari a votare BERLUSCONI e allora ho fatto l esempio di totti che da principio gioca a trigoria e dopo qualche anno si ritrova a formello e poi comunque dovresti benissimo sapere che quelli CHE INTENDO LA POLITICA COME TIFO ULTRAS sono proprio i berluscones quindi non vedo cosa vai dicendo |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Non mi ricordo bene, ma comunque chi lascia bianco o annulla lascia implicitamente un voto alla coalizione vincente, ne avevano parlato alle ultime elezioni se non sbaglio...ma mi informerò quando ci saranno le prossime!
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Dalle risposte che dai capisco solo che questo è un post come altri di denigrazione per persone che votano in modo diverso dal tuo o cmq dell'avversario politico...
Credo che non serva nemmeno quotare i tuoi diversi post in questo thread per portare qualche esempio sulla mia affermazione. Visto l'atteggiamento credo che sia inutile anche solo iniziare una qualsivoglia discussione e cmq ti ripeto che AN non si è presentata nemmeno alle ultime elezioni con il proprio simbolo ma già col simbolo de il Popolo delle Libertà - Berlusconi Presidente e il risultato lo si è visto. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
"molta gente" senza dati, senza statistiche, senza nulla, non vuol dire niente, tutti gli ex-aennini (tranne pochi casi) che conosco io seguono il partito.......che si fa?
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
mai nessuno che ti dice la verità(ultimi 6 mesi esclusi Oppure quando i miei amici stipulano i mutui agli impiegati/operai, nessuno risparmia, ma chissà come, i 20mila euro in nero da dare all'impresario li han trovati...Ma non per questo è il caso di generalizzare. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.