Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 22:28   #41
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
scheda bianca, e chi vince si piglia il mio voto.

altrimenti non voto del tutto, la lega mi fà schifo per alcune cose che dice, berlusconi non lo sopporto e mai lo supporterò.
Old 30-03-2009, 23:50   #42
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da danyel175 Guarda i messaggi
DIREI che ne riparliamo alle europee, comunque questa sopponenza puoi anche tenertela per te visto che non abbiamo mai scambiato due parole, grazie.
Si dai riparliamone dopo le europee, analista degli abbagli altrui con argomentazioni oggettive.........direi...credo....mah....forse.....

Se non ti va la mia supponenza hai 2 possibilità.........

1 - segnali
2 - vai sul forum di Bambi...li non mi trovi
3 - beh......hai capito............
Old 31-03-2009, 00:42   #43
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Pensa che quando fu eletto Prodi in questo stesso forum fu scritto "se non faranno una legge sul conflitto d'interesse seria e blindata, non avranno MAI più il mio voto", con un elenco notevole di QUOTO QUOTO QUOTO

Eppure sono gli stessi che sono ancora qui a predicare a favore del PD e che hanno ovviamente fatto campagna elettorale nel corso dell'ultima debacle (intendo la debacle nazionale, poi ci sono state le numerose debacle locali).
Infatti il PD ha perso...almeno noi siamo stati in parte più coerenti non votandolo così in massa
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:46   #44
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Tra l'altro anche dopo le elezioni una fetta di voti che erà del PD secondo me si stà spostando verso IDV.
Quindi direi che almeno in questo un minimo di coerenza si è mantenuta....
Anzi credo che tra gli elettori di centro sinistra (o ex centro sinistra) quello che si cerca è proprio una maggiora chiarezza e trasparenza da la classe politica, vedi le liste civiche di Grillo
Quindi 00Luca un piccolo abbaglio direi che lo hai preso
Già...pare che Veltroni si sia dimesso perchè una grossa fetta dell'elettorato si è spostata verso IDV...e sia lui che noi di sinistra abbiamo ammesso il fallimento politico del PD o votando altro o spostandoci altrove...i berluscones invece fanno solo: "Bububu w Berlusconi, sinistra bububu" e vari coretti da stadio...cose penose
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:49   #45
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
intendevo dire sia nella vita reale sia su altro forum

spessissimo anzi quasi sempre,se discuti con uno che ha votato destra 9 volte su 10 ti dice che berlusconi gli fa schifo ed è un ladro,ma lui ha votato a destra lo stesso perchè cè fini con alleanza nazionale

adesso questa gente NON SI POTRà PIU NASCONDERE
Voterebbero Berlusconi comunque: per i destri la politica è una gara di wrestling : uno vince e gli altri ciccia, chi vince distrugge l'avversario.

Ogni colpo basso è ammesso. L'importante è arrivare primi. Anche con Jack lo Squaratatore, se porta voti.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:53   #46
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
scheda bianca, e chi vince si piglia il mio voto.

altrimenti non voto del tutto, la lega mi fà schifo per alcune cose che dice, berlusconi non lo sopporto e mai lo supporterò.
da quando in qua chi vince prende pure il voto delle bianche?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:54   #47
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
basti vedere cazzon..ops azione giovani...
Mi prendo la libertà di allargarmi rispetto alle funzioni proprie di un moderatore: pensi che questo genere di intervento serva a rendere più autorevole la tua opinione? Spero di suscitare una tua riflessione in merito, perché rammento che un paio di anni fa il tuo contributo al forum era di tutt'altro spessore e non penso di essere l'unico a preferire il "vecchio" Dantes.

Al di là di ciò, sono comunque 5 giorni per offese generalizzate ad una parte politica.
Old 31-03-2009, 09:59   #48
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Spesso ho scritto nel forum riguardo questo argomento. Anche i ne conosco a palate di quelli "io voto Fini, non berlusconi".

Credo che un 10-20 % migrerà oppure non voterà, il resto si inginocchierà al nuovo duce.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:00   #49
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Già...pare che Veltroni si sia dimesso perchè una grossa fetta dell'elettorato si è spostata verso IDV...e sia lui che noi di sinistra abbiamo ammesso il fallimento politico del PD o votando altro o spostandoci altrove...i berluscones invece fanno solo: "Bububu w Berlusconi, sinistra bububu" e vari coretti da stadio...cose penose
ehmm..

Non per smontare idee ben confezionate ma tra i vari intervenuti gli unici che hanno paragonato la politica al calcio non sono certo i rappresentanti della destra...
Old 31-03-2009, 10:24   #50
danyel175
Member

L'Avatar di danyel175

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Si dai riparliamone dopo le europee, analista degli abbagli altrui con argomentazioni oggettive.........direi...credo....mah....forse.....

1 - segnali
Non sapevo che esprimere argomentzioni oggettive fosse un problema su un forum di discussione, e comunque è normale che io parli per me.
Te sei depositario del pensiero altrui???......comunque

1 - consiglio accettato
2 - non ho problemi a discutere, ho problemi a colloquiare con chi è abituato ad attacare senza motivo (avesti potuto semplicemente rispondere)
3 - beh......io non ho capito.... tu hai capito cosa ho scritto?
danyel175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:29   #51
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
ehmm..

Non per smontare idee ben confezionate ma tra i vari intervenuti gli unici che hanno paragonato la politica al calcio non sono certo i rappresentanti della destra...
ah si ? e chi è che è "sceso in campo" ?

la sinistra può essere criticata per mille motivi VERI ma questa è una cacchiata...
Old 31-03-2009, 10:31   #52
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
tu giudichi un abbaglio in base a cosa pensi tu?
Quote:
questa sopponenza puoi anche tenertela per te visto che non abbiamo mai scambiato due parole, grazie.
Quote:

1 - segnali
Il primo post non mi sembra supponente, quindi il secondo è quantomeno esagerato. Il terzo conclude in crescendo lo scambio di cortesie.
Cerchiamo di finirla qui se non volete sanzioni.
Old 31-03-2009, 10:47   #53
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ah si ? e chi è che è "sceso in campo" ?

la sinistra può essere criticata per mille motivi VERI ma questa è una cacchiata...
??

Io non parlo della sinistra.
ma degli "elettori" intervenuti in questo 3d.

Se noti chi ha paragonato la politica ad una "fede da calcio" non è di destra...

Sono il primo a dire che è sciocco avere idee immutabili (a fronte di un mondo che cambia..) tanto a destra come a sinistra.
Old 31-03-2009, 10:54   #54
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
intendevo dire sia nella vita reale sia su altro forum

spessissimo anzi quasi sempre,se discuti con uno che ha votato destra 9 volte su 10 ti dice che berlusconi gli fa schifo ed è un ladro,ma lui ha votato a destra lo stesso perchè cè fini con alleanza nazionale

adesso questa gente NON SI POTRà PIU NASCONDERE
Sinceramente non so se hai mai veramente parlato con uno di AN e non so se hai aumentato le percentuali in modo fazioso, tanto per tirarvi su il morale, visto anche il tuo post iniziale...
Quello che ti posso dire è che elettori di AN non d'accordo su questa unione ce ne sono (come su tutte le unioni fra due realtà) ma, da quello che ho potuto vedere e sentire, sono in netta minoranza e probabilmente si tureranno il naso.
Se non ricordo male già alle ultime elezioni il simbolo di AN non era presente e gli elettori hanno votato un simbolo che riportava:"Il Popolo della Libertà - Silvio Berlusconi Presidente" in netta maggioranza.
Probabilmente alle prossime votazioni saranna ancora più facilitati visto che il nuovo simbolo non riporta il nome di Silvio Berlusconi
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:31   #55
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Sinceramente non so se hai mai veramente parlato con uno di AN e non so se hai aumentato le percentuali in modo fazioso, tanto per tirarvi su il morale, visto anche il tuo post iniziale...
Quello che ti posso dire è che elettori di AN non d'accordo su questa unione ce ne sono (come su tutte le unioni fra due realtà) ma, da quello che ho potuto vedere e sentire, sono in netta minoranza e probabilmente si tureranno il naso.
Se non ricordo male già alle ultime elezioni il simbolo di AN non era presente e gli elettori hanno votato un simbolo che riportava:"Il Popolo della Libertà - Silvio Berlusconi Presidente" in netta maggioranza.
Probabilmente alle prossime votazioni saranna ancora più facilitati visto che il nuovo simbolo non riporta il nome di Silvio Berlusconi
come ho ribadito nel post iniziale conosco molta gente che vota an e fa finta di rabbrividire a sentire il solo nome di berlusconi

i casi sono 2

o è gente che fa finta di essere di an PERCHè SI VERGOGNA DI DIRE CHE VOTA BERLUSCONI

oppure è come dico io

quando chiedi alla gente

chi ha votato berlusconi?

spariscono tutti e dicono che hanno votati tutti an

sarà mai vero?

=Liam Gallagher= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:34   #56
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
??

Io non parlo della sinistra.
ma degli "elettori" intervenuti in questo 3d.

Se noti chi ha paragonato la politica ad una "fede da calcio" non è di destra...

Sono il primo a dire che è sciocco avere idee immutabili (a fronte di un mondo che cambia..) tanto a destra come a sinistra.
se ti riferisci a me io non ho assolutamente paragonato la politica al calcio

ho solamente detto per fare un esempio astratto che uno che votava ALMIRANTE oggi si ritrova magari a votare BERLUSCONI

e allora ho fatto l esempio di totti che da principio gioca a trigoria e dopo qualche anno si ritrova a formello

e poi comunque dovresti benissimo sapere che quelli CHE INTENDO LA POLITICA COME TIFO ULTRAS sono proprio i berluscones

quindi non vedo cosa vai dicendo

=Liam Gallagher= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:04   #57
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
da quando in qua chi vince prende pure il voto delle bianche?
Non mi ricordo bene, ma comunque chi lascia bianco o annulla lascia implicitamente un voto alla coalizione vincente, ne avevano parlato alle ultime elezioni se non sbaglio...ma mi informerò quando ci saranno le prossime!
Old 31-03-2009, 14:12   #58
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Dalle risposte che dai capisco solo che questo è un post come altri di denigrazione per persone che votano in modo diverso dal tuo o cmq dell'avversario politico...
Credo che non serva nemmeno quotare i tuoi diversi post in questo thread per portare qualche esempio sulla mia affermazione.

Visto l'atteggiamento credo che sia inutile anche solo iniziare una qualsivoglia discussione e cmq ti ripeto che AN non si è presentata nemmeno alle ultime elezioni con il proprio simbolo ma già col simbolo de il Popolo delle Libertà - Berlusconi Presidente e il risultato lo si è visto.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:12   #59
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
come ho ribadito nel post iniziale conosco molta gente che vota an e fa finta di rabbrividire a sentire il solo nome di berlusconi
"molta gente" senza dati, senza statistiche, senza nulla, non vuol dire niente, tutti gli ex-aennini (tranne pochi casi) che conosco io seguono il partito.......che si fa?
Old 31-03-2009, 14:12   #60
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:

i casi sono 2

o è gente che fa finta di essere di an PERCHè SI VERGOGNA DI DIRE CHE VOTA BERLUSCONI

oppure è come dico io
La terza ipotesi, ovvero el tue % sono sbagliate non la prendi in considerazione?

Quote:
quando chiedi alla gente

chi ha votato berlusconi?

spariscono tutti e dicono che hanno votati tutti an

sarà mai vero?

Un pò come quando io vado dagli imprenditori e piangono miseria,
mai nessuno che ti dice la verità(ultimi 6 mesi esclusi )
Oppure quando i miei amici stipulano i mutui agli impiegati/operai,
nessuno risparmia, ma chissà come, i 20mila euro in nero da dare all'impresario li han trovati...Ma non per questo è il caso di generalizzare.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian