|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
A me GLI occhi!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bilancia il bianco e riprova,intanto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
senza flash probabilmente non si poteva fare di meglio...ma col 150sigma sicuramente si può fare di meglio...una "bilanciata" del bianco e una leggera schiarita in pp non avrebbe dato di certo fastidio
ps: a che rapporto di riproduzione sei arrivato nel fotogramma originale??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
a me piace così com'è...e soprattutto...bel coraggio auhauha io sarei fuggita solo a vederlo da lontano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda il flash lo dimentico sempre nelle macro La luce è quella di 2 faretti alogeni da 40 quindi molto calda e il colore dello sfondo è il beigino del pavimento del mio bagno. In PP l'ho già schiarita un pò, figurati.. Per avere un tempo di scatto decente, considerando poi che l'obiettivo non è stabilizzato, ho aperto a manetta e alzato gli iso. In questa foto ero al massimo consentito dal Sigma quindi circa 30 cm. quindi sdraiato muso a muso con la bestiolina Grazie comuqnue a tutti del passaggio e commenti
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà. Ultima modifica di MACC : 31-03-2009 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
a me piace anche cosí
proverei comunque un WB, ma solo per un ulteriore miglioramento cmq é spettacolare, se dopo averla guardata leggi subito la tua firma
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
giusto per darti un esempio di cosa succede col flash integrato, questo è quello che succede con il tamron 90: http://www.photo4u.org/viewcomment.php?pic_id=233065 mentre con un flash anulare la luce è molto più omogenea: http://www.photo4u.org/album_page.php?pic_id=331949 la foto mi piace, però il bilanciamento del bianco così non mi va proprio giù
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 31-03-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedrò di adoperarmi a comprare un flash esterno... In serata provo a smanettare sul bilanciamento del bianco e vediamo cosa ne tiro fuori..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente col Raw ho la possibilità di agire ampiamente sul bialnciamento in PP, anche se devo dire che non sono molto bravo nelle elaborazioni
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma il caro bestiolo in realtà che di colore è? Lo chiedo perchè a me questa tonalità calda non dispiace, anzi rende il simpatico seiocchi un pò meno "repellente". ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi passi il raw originale se non ti scoccia?
rik (at) hotmail (punto) it grazie! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.