|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Volevo fare una domanda agli elettori di ALLEANZA NAZIONALE
CIAO A TUTTI
sono nuovo,ma seguo con interesse le vostre discussioni politiche che trovo molto belle mi sono deciso a farne una pure io nel corso degli anni,qui come altrove,ho sempre sentito dire agli elettori di alleanza nazionale queste frasi io sono di destra ma berlusconi mi fa schifo,voto a destra solo perchè cè fini con alleanza nazionale orbene adesso che alleanza nazionale non esiste piu e fini è stato letteralmente inglobato da berlusconi.........cosa farete cari miei elettori? se siete COERENTI non voterete mai piu il PDL se invece NON SIETE COERENTI e vi venderete anche voi come ha fatto fini con berlusconi...........beh allora buon pdl
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
voteranno in massa il nuovo ducetto.
non sovrastimare troppo la coerenza degli italiani. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
allora però che non dicano piu di essere di DESTRA LA DESTRA di alleanza nazionale è morta con l inglobamento di fini nel pdl che votino forza nuova allora se sono veramente di destra |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non esistono + gli elettori di AN...
ora sono tutti pidiellini.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
qui come altrove
con altrove intendi uno spazio fisico o elettronico?
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
spessissimo anzi quasi sempre,se discuti con uno che ha votato destra 9 volte su 10 ti dice che berlusconi gli fa schifo ed è un ladro,ma lui ha votato a destra lo stesso perchè cè fini con alleanza nazionale adesso questa gente NON SI POTRà PIU NASCONDERE |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
secondo me ora voteranno PDL perchè c'è mastella con loro... ed è una brava persona.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() nella RL dicono sempre che è un perseguitato dalla magistratura comunista....esattamente le stesse parole che usa TOTO' RIINA quando parla dei giudici per sostenere che anche lui è un perseguitato.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh, non è detto che uno debba per forza confluire nel PDL. A destra ci sono pur sempre anche la Lega e "La Destra" di Storace.
Ultima modifica di LupoFR : 30-03-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Pensa che quando fu eletto Prodi in questo stesso forum fu scritto "se non faranno una legge sul conflitto d'interesse seria e blindata, non avranno MAI più il mio voto", con un elenco notevole di QUOTO QUOTO QUOTO Eppure sono gli stessi che sono ancora qui a predicare a favore del PD e che hanno ovviamente fatto campagna elettorale nel corso dell'ultima debacle (intendo la debacle nazionale, poi ci sono state le numerose debacle locali). |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
io non devo consigliare niente a nessuno
certo è che in un partito che è cominciato con ALMIRANTE ed è finito dentro BERLUSCONI qualcosa che non quadra ci dev essere stato è un come se TOTTI avesse iniziato a giocare a TRIGORIa e un bel giorno si fosse ritrovato ad allenarsi a FORMELLO |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la stessa domanda si può fare ai legas.
anche la dignità si sono venduti al padrone silvio, se c è l hanno mai avuta visto gentaglia come borghezio, gentilini. silvio paga bene. non esiste politica , recita la sua parte di politico ma fa sempre e comunque i suoi sporchi e luridi affari. e allo stesso tempo si mette a riparo dal gabbio.. perchè ci sarebbe finito, o sarebbe finito come l'altro grande eroe patriota e martire d italia craxi. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
La prima e unica volta che votai fu per AN,
poi son rinsavito e non mi sono più recato alle urne Battute a parte scartando per ovvi motivi FN, a destra se non erro rimane appunto La Destra, peccato che sia guidata da Storace Poteva esser interessante UdC, peccato per la presenza del "siciliano".Aspetterò uomini migliori per andare a votare Sai non mi accontento del meno peggio, questione di coerenza |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tranquillo, lo sappiamo che voterai il nano. non c'è bisogno che tu lo ammetta in questa discussione...
solo che fa un po' sorridere l'atteggiamento infantile del tipo "gne gne gne anche dall'altra parte fanno così gne gne gne" tipico quando non si sa più che pesci prendere. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scusami ma non vedo il motivo per cui ridere di questa discussione
è semplicemente una domanda rivolta a quegli elettori che votavano alleanza nazionale ma prendevano sempre le distanze da berlusconi ce ne sono tantissimi,non vedo perchè sia una domanda che fa ridere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

Poteva esser interessante UdC, peccato per la presenza del "siciliano".