Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2009, 17:55   #2681
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma sopratutto, imparate ad usare sistemi e programmi in inglese.
Io ormai l'inglese lo mastico quotidianamente !!

Con tutte le mail bombinh in inglese, mandate a steven , oltre ai post sul blog ufficiale !!!!

quasi parlo inglese pure a tavola
Old 29-03-2009, 17:57   #2682
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
alla fine ho risolto con Firefox (che è pure + veloce ) il problema di flash
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 29-03-2009, 18:03   #2683
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..per tua consolazione (e rabbia) .. sulla 7000.. versione 64bit .. il flash palyer.. su IE8.. versione 32bit del sistema a 64bit.. funziona e va che è 'na meraviglia
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
Per tua informazione sulla 7057 ( come sulla 7068 ) versione x64, il flash palyer.. su IE8.. versione 32bit del sistema a 64bit.. funziona e va che è 'na meraviglia
LOL
stambeccuccio è offline  
Old 29-03-2009, 18:09   #2684
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a me vista continua a vedere le cuffie come fossero degli altoparlanti. se7en come va?
FulValBot è offline  
Old 29-03-2009, 18:11   #2685
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Intendi che, quando inserisci le cuffie nel jack, il suono continua ad uscire lo stesso dagli altoparlanti?
floola è offline  
Old 29-03-2009, 18:12   #2686
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Mi quoto e aggiungo che neanche Explorer si connette mentre FF funge perfettamente!
Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
Up!
I soliti sospetti è offline  
Old 29-03-2009, 18:12   #2687
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Hai provato a fare come ti ho detto, ovvero installare il plugin utilizzando l'installer manuale?
Se non ti va prova prima a fare un reset delle impostazioni del browser.

Per quanto riguarda la velocità ho i miei dubbi. La mia impressione è che in termini di velocità Chrome e IE8 siano un gradino sopra rispetto agli altri.

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
LOL
Sono sicuro che dopo il tuo post il problema si è risolto.
Potresti anche evitare di sprecare byte se questo è il livello di utilità dei post.
Pr|ckly è offline  
Old 29-03-2009, 18:13   #2688
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
EDIT: niente supporto a beta non ufficiali
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1

Ultima modifica di ezio : 30-03-2009 alle 19:53. Motivo: leggi edit
PConly92 è offline  
Old 29-03-2009, 18:16   #2689
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Intendi che, quando inserisci le cuffie nel jack, il suono continua ad uscire lo stesso dagli altoparlanti?
no. in pratica le casse non sono collegate... io uso solo le cuffie ma lui le vede come fossero casse... anche altri miei amici hanno sto problema sempre e solo con vista...

ah come scheda audio ho la soundmax integrata nella mia asus p5k-e wifi-ap.
FulValBot è offline  
Old 29-03-2009, 18:18   #2690
dovella

Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
Usa prima Adobe Flash Unistaller
Dopo averlo rimosso
apri youtube
prova a mettere un video
e segui il link per la reinstallazione di flash

Old 29-03-2009, 18:18   #2691
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Io ho le cuffie (e uso solo quelle) e nel pannello di controllo, quando installo la scheda audio, vengono viste come Speakers ma non vedo il problema in quanto i settaggi vanno bene lo stesso. A dire il vero i settaggi li faccio dalla Creative Audio Console che vanno automaticamente a moficare le impostazioni del pannello di sistema.

Quote:
no. in pratica le casse non sono collegate... io uso solo le cuffie ma lui le vede come fossero casse... anche altri miei amici hanno sto problema sempre e solo con vista...
E tecnicamente quale sarebbe il problema che ti si presenta?

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
apri youtube
prova a mettere un video
e segui il link per la reinstallazione di flash
E' SEMPRE meglio fare l'installazione manuale piuttosto che quella via web.
Talvolta, in ufficio, mi è capitato che quella via web non sortisse effetto, nonostante il sito Adobe segnalasse il plugin come installato.

Ultima modifica di Pr|ckly : 29-03-2009 alle 18:21.
Pr|ckly è offline  
Old 29-03-2009, 18:18   #2692
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Domanda generica: visto che la stragrande maggioranza (se non tutti) dei presenti possiede CPU a 64bit... mi spiegate l'autolesionismo nel rimettere un SO ancora una volta a 32bit? Se state facendo il grande passo, non sarebbe opportuno farlo per bene e mettervi alle spalle tutte le limitazioni (a partire dal quantitativo di memoria indirizzabile) dei 32bit?

(poi magari c'e' un'altra ragione che mi sfugge... posso pensare solo alla compatibilita', ma (almeno in questo caso) il problema e' mooooooolto relativo, visto tutto il resto che "cambia")
npole è offline  
Old 29-03-2009, 18:20   #2693
floola
Bannato

Quote:

ah come scheda audio ho la soundmax integrata nella mia asus p5k-e wifi-ap.
Mmh... No, non è il problema che pensavo. A me era capitato che, collegando le cuffie, il suono continuasse ad uscire dalle casse. Però era completamente diverso dal tuo caso. Vabbé, ci ho provato, ma non posso esserti di aiuto, purtroppo. Probabile sia un problema coi driver della SoundMax, visto che non è solo tuo.
floola è offline  
Old 29-03-2009, 18:25   #2694
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Domanda generica: visto che la stragrande maggioranza (se non tutti) dei presenti possiede CPU a 64bit... mi spiegate l'autolesionismo nel rimettere un SO ancora una volta a 32bit? Se state facendo il grande passo, non sarebbe opportuno farlo per bene e mettervi alle spalle tutte le limitazioni (a partire dal quantitativo di memoria indirizzabile) dei 32bit?

(poi magari c'e' un'altra ragione che mi sfugge... posso pensare solo alla compatibilita', ma (almeno in questo caso) il problema e' mooooooolto relativo, visto tutto il resto che "cambia")
sei hai almeno 3gb di ram e una cpu64bit, sono pienamente d'accordo con te...dato che da quando è uscito vista x64 e ora 7x64, che gestisco alla grande il pc desktop in firma...il sistema 32 bit se lo scelgono i soliti "fifoni" (a parte naturalmente chi ha una cpu 32bit e poca ram), che stanno ancora li a credere che avere 64bit con software a 32bit sia limitatante* in qualche modo...
...

PS: per i "fifoni":
naturalmente sto scherzando, lasciatemi fare qualche battuta pure a me...

*PS del PS: anche se si hanno solo 3gb e non 4, è meglio avere il 64bit, in quanto comunque tutta la ram è gestita ed indirizzata molto meglio che su sistema a 32bit...

Ultima modifica di Energia.S : 29-03-2009 alle 18:30.
Energia.S è offline  
Old 29-03-2009, 18:26   #2695
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
..Sono sicuro che dopo il tuo post il problema si è risolto.
Potresti anche evitare di sprecare byte se questo è il livello di utilità dei post.
se non ti piacciono vai oltre, come faccio io con tanti post scritti da te e che reputo inutili, ma non sto certo a scrivertelo ogni volta che li rilevo.. se vuoi ne leggiamo qualcuno insieme
Questo tuo post è altrettanto inutile spreco di byte oltre a fare rilievi fastidiosi e che a te non competono come utente.
Se hai qualcosa da dire c'è il tasto segnala, invece che flammare ed assurgerti a posizioni che non ti competono e fuori luogo e facendoti far pure brutta figura.
Ti è chiaro il concetto ?
stambeccuccio è offline  
Old 29-03-2009, 18:29   #2696
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
sei hai almeno 3gb di ram e una cpu64bit, sono pienamente d'accordo con te...dato che da quando è uscito vista x64 e ora 7x64, che gestisco alla grande il pc desktop in firma...il sistema 32 bit se lo scelgono i soliti "fifoni" (a parte naturalmente chi ha una cpu 32bit e poca ram), che stanno ancora li a credere che avere 64bit con software a 32bit sia limitato...

PS: per i "fifoni":
naturalmente sto scherzando, lasciatemi fare qualche battuta pure a me...
Nessuna offesa, ero anch'io tra i "fifoni" prima di 7 Anche se ho solo 2 GB, non rifarei il passaggio inverso, alla fine non mi è costato nulla in termini prestazionali, mi prepara ai futuri software a 64-bit e al futuro upgrade di RAM. Insomma, come dice il saggio: "Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi." (E vi assicuro, pigro come sono, che ne ho rimandate di cose al "domani" )

Dimenticavo: a patto che tutte le periferiche, o perlomeno quelle più importanti per la vostra esperienza, siano adeguatamente supportate

Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 18:32.
floola è offline  
Old 29-03-2009, 18:31   #2697
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

io se è inizierò a sfruttare bene la cpu con se7en 64 bit. vista ho quello a 32 bit.
FulValBot è offline  
Old 29-03-2009, 18:43   #2698
floola
Bannato

Ditemi che non è vera questa cosa

http://www.tweakness.net/news/5020

Morte dei codec esterni? Spero che si sbaglino, e che sia vera solo l'ultima parte, che nella RC e nella finale una limitazione del genere non ci sarà più.

Chiariamoci: io sono felicissimo che Windows integri nativamente più codec di prima, ma se ne devo aggiungere altri o sostituire quelli nel sistema perché a mio giudizio non soddisfacenti voglio poterlo fare.

EDIT: i codec DirectShow dovrebbero funzionare normalmente, è su Media Foundation la presunta limitazione.

Ultima modifica di floola : 29-03-2009 alle 18:51.
floola è offline  
Old 29-03-2009, 18:44   #2699
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Sul discorso 32 vs 64bit se n'è parlato ampiamente, cmq ci sono diversi fattori che non rendono ATTUALMENTE giustizia alla versione a 64bit, in particolare:

- raddoppio della dimensione dei puntatori
- crescita del numero di page table necessarie al SO per effettuare il paging
- raddoppio di alcune versioni di programmi (penso a IE, 32bit e 64bit), con conseguente aumento di spazio occupato su disco.

Proprio per quanto riguarda l'ultimo punto, trovo altrettanto discutibile la scelta di dividere le cartelle dei programmi tra 32 e 64 bit.

A livello prestazionale, utilizzando la versione a 64bit, non noto grandi miglioramenti rispetto alla 32, sicuramente anche alla luce del fatto che ho 2gb di ram.

La spinta maggiore al passaggio da 32 a 64bit in ambito domestico sarà pricipalmente dovuta all'aumento di ram (in questo caso sopra i 4gb), esattamente come è accaduto dai 16 ai 32bit.

Chiaramente in previsione di un acquisto futuro di ram potrebbe essere auspicabile passare sin da ora ai 64bit, che tra l'altro possono potenzialmente garantire maggiore sicurezza del SO in alcuni casi.

@gervi: ti prego rileggi i tuoi post e cerca di dargli un senso compiuto .
WarDuck è offline  
Old 29-03-2009, 19:13   #2700
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
a me vista continua a vedere le cuffie come fossero degli altoparlanti. se7en come va?
Se ne fotte quando gli dico di considerare il kit microfono attaccato al controller Xbox 360 come periferica di riproduzione NON predefinita. Ogni volta che avvio il sistema con quelle attaccate perchè le ho usate su Vista, non sento niente perchè se le è impostate come predefinita.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian