|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
ANNOZERO - La Sardegna si incazza con il Governo
Non so se state guardando ANNOZERO ma vorrei stringere la mano a quegli operai che stanno dicendo cosa ne pensano dell'attuale governo e lo stanno facendo un in modo più che chiaro....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Lupi indifendibile come i suoi compagni.
"Bisogna essere protagonisti" ! E come cavolo fai ad essere "protagonista" (MA BASTA CON QUESTO LINGUAGGIO DA ALLENATORI DI SQUADRE DI CALCIO DI RAGAZZINI PER MOTIVARLI, BASTA!) se non c'è una "scena" ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Stavo guardando anch'io, gli operai sono giustamente incazzati
Ora c'è un servizio sull'abusivismo sulle spiagge sarde... OT: bel nick
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
E' difendibile la Santanchè.
Meglio che mi sto zitto altrimenti rischio il ban a vita. Lupi invita a vedere il positivo la merda tienimola ben nascosta almeno finchè ad annegarci e a santire la puzza sono gli altri. Adesso grazie a Capellacci ( "Abbiamo vinto le elezioni"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lupi indegno, ha iniziato da avvocato di Berlusconi coprendosi di ridicolo contro Travaglio, ha fatto figurare il piano casa come un megapiano di edilizia popolare, e l'ampliamento del 20% come un metodo ecologista che non mangia territorio.
Santanchè inqualificabile, serve anche l'educazione e la capacità di dialogare con i cittadini: i 2 ragazzi di Torino ne hanno mostrato la vera natura, quando non si contiene in falsi idealismi fatti solo di parole.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Che mischiotto immenso fra libertà e dignità giusto per riempirsi la bocca e far fare "OOOOOOOOOH" a chi guarda inebetito
E lui parlarebbe di "cose serie"? ![]() Punte di demagogia ormai giornaliere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lupi stasera era già partito arrogante con Santoro che lo ha piombato subito con un "mi dia del lei " ghghggh
Ma sembrerebbe una cosa già successa. http://www.mauriziolupi.it/lupi/node/767 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La considerazione sul costo e l'utilità dell'opera in un periodo in cui si parla di sostegno pubblico alle banche non le è passata neanche in testa. Il contrasto con la situazione economica di tante realtà torinesi neppure.
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Mi sono andato a cercare la cosa del vulcano perchè non la sapevo:
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...erlusconi.html Vediamo che è il furbone che ora viene qui e dice che è "tutta invidia la nostra" Essì, io non posso avere il mio vulcano personale, muoio di invidia!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il vulcano artificiale, proprio divertentissimo dev'essere.
![]() cmq Lupi si conferma uno dei più insopportabili demagoghi pidiellini |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma come fanno i sardi ad essere incazzati con l'attuale governo se lo hanno votato pochi giorni fa???
Allora qualcosa non torna, non è che, per caso eh, qualcuno ci ha marciato? Qualche dubbio non sorge a nessuno? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
se tu mi voti io faccio qualcosa per te. In sicilia e in sardegna le cose funzionano così. Qualcuno degli itnervistati l'ha detto (mi pare Monica, la ragazza operaia sarda), "prima ci indirizzate e ci portate a votare questo promettendo qualcosa e poi ci lasciate in mezzo ad una strada". Se lo hanno votato direi che è proprio ipocrisia... Mi dispiace per loro ma si sono autoinculati se è così. Bastava informarsi un po'.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Anche Brunetta non scherza...Se anche alcune idee sarebbero corrette e gliene va dato atto,è il modo in cui racconta di se e di quello che fa che lo rende insopportabile.Un fenomeno insomma.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No guarda la situazione delle Sardegna è reale come raccontata qualcuno della zona potrebbe confermatelo se non del PDL. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
anche se a leggere il forum mi sa che non c'è tanta speranza vedendo TROPPA gente che difende l'indifendibile solo perchè l'ha votato manco stessimo parlando di una partita di calcio.. peccato che in gioco ci siano le NOSTRE vite e non uno scudetto del cazz...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
E' stata veramente una bomba atomica quella campagna spalamerda su di lui.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io oramai, come puoi vedere, non intervengo quasi più sul forum... si dicono sempre le stesse cose, oramai ce ne sarebbe abbastanza per mandarli tutti a quel paese a questa gentaglia che amministra il paese, o andarli a prendere a Roma per rendere conto delle loro azioni... Quello che so è che questa crisi scoprirà un bel po' di scheletri negli armadi. Ogni sistema per funzionare correttamente ha il suo equilibrio. L'equilibrio è stato spezzato e pian piano il giocattolo si sta rompendo... E godrò come una scimmia quando dirò a certa gente: "sono anni che lo diciamo"... Anzi, quelle persone che si saranno arricchite da questa macchina rubasoldi e avranno ottenuto privilegi derivati dal clientelismo a mio avviso perderanno tutto. Io studio e lavoro, e osservo, ma la chiaccherata con gli amici che fanno dell'onesta e la legalità un valore umano e di vita non me la leva nessuno... Per tutti gli altri che considerano queste cose valori del PDL e compagnia bella beh, hanno coraggio, forse è l'ipocrisia e la mancanza di umiltà che li aiuta. Oramai sono 20 anni che vanno avanti così i politici e i loro amici, e ancora c'è gente qui che viene a negare a fare finta di nulla... Io penso che le persone normali qualche dubbio lo avrebbero, ma capisco che certa gente o non ci arriva o ne trae vantaggi. Questa sarà storia.. questa è storia. Il revisionismo di un politico zelante coi complessi dell'altezza non è più forte della memoria, dei fatti, e della storia. Può cambiare quel che vuole. I fatti restano quelli che sono. Come diceva Grillo: verso la catastrofe, con ottimismo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No ma ormai la gente l'ha capita com'è la questione Governo da noi.10 anni fa andavo a votare il partito perchè credevi nei suoi ideali.Adesso cerchi di votare quello peggio ma solo per non fare scheda bianca.Poi all'estero non so se sia molto meglio ma secondo me anche loro hanno le loro beghe.Secondo me è proprio un metodo non solo italiano ma Europeo per essere limitativo.I soldi mancano dappertutto.Non solo in Italia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.