Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 23:18   #1
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
ANNOZERO - La Sardegna si incazza con il Governo

Non so se state guardando ANNOZERO ma vorrei stringere la mano a quegli operai che stanno dicendo cosa ne pensano dell'attuale governo e lo stanno facendo un in modo più che chiaro....
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 23:21   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Lupi indifendibile come i suoi compagni.

"Bisogna essere protagonisti" !

E come cavolo fai ad essere "protagonista" (MA BASTA CON QUESTO LINGUAGGIO DA ALLENATORI DI SQUADRE DI CALCIO DI RAGAZZINI PER MOTIVARLI, BASTA!) se non c'è una "scena" ?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 23:22   #3
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Stavo guardando anch'io, gli operai sono giustamente incazzati

Ora c'è un servizio sull'abusivismo sulle spiagge sarde...

OT: bel nick
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 23:29   #4
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
E' difendibile la Santanchè.
Meglio che mi sto zitto altrimenti rischio il ban a vita.
Lupi invita a vedere il positivo la merda tienimola ben nascosta almeno finchè ad annegarci e a santire la puzza sono gli altri.
Adesso grazie a Capellacci ( "Abbiamo vinto le elezioni" ) potrà reiniziare il bussines delle seconde case dei complessi edilizi ecc ecc.
Old 26-03-2009, 23:56   #5
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Lupi indegno, ha iniziato da avvocato di Berlusconi coprendosi di ridicolo contro Travaglio, ha fatto figurare il piano casa come un megapiano di edilizia popolare, e l'ampliamento del 20% come un metodo ecologista che non mangia territorio.

Santanchè inqualificabile, serve anche l'educazione e la capacità di dialogare con i cittadini: i 2 ragazzi di Torino ne hanno mostrato la vera natura, quando non si contiene in falsi idealismi fatti solo di parole.
Old 27-03-2009, 00:10   #6
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Stavo guardando anch'io, gli operai sono giustamente incazzati

Ora c'è un servizio sull'abusivismo sulle spiagge sarde...

OT: bel nick

Comandante!.....
Old 27-03-2009, 00:11   #7
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Che mischiotto immenso fra libertà e dignità giusto per riempirsi la bocca e far fare "OOOOOOOOOH" a chi guarda inebetito

E lui parlarebbe di "cose serie"?

Punte di demagogia ormai giornaliere.
Old 27-03-2009, 00:16   #8
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Lupi stasera era già partito arrogante con Santoro che lo ha piombato subito con un "mi dia del lei " ghghggh

Ma sembrerebbe una cosa già successa.

http://www.mauriziolupi.it/lupi/node/767
Old 27-03-2009, 00:17   #9
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Santanchè inqualificabile, serve anche l'educazione e la capacità di dialogare con i cittadini: i 2 ragazzi di Torino ne hanno mostrato la vera natura, quando non si contiene in falsi idealismi fatti solo di parole.
Un'indecenza, a parte che della costruzione del palazzo banca Intesa è sembrato ne apprendesse in diretta per la prima volta, si è lanciata in una difesa aprioristica cianciando di presunti simboli archittetonici di cui tutti sentirebbero il bisogno commettendo anche una gaffe sul fatto che Torino un simbolo architettonico strafamoso nel mondo lo ha già. Bisognerà dire ai francesi che si rinnovino posso mica stare attaccati alla Tour Eiffel si modernizzassero..
La considerazione sul costo e l'utilità dell'opera in un periodo in cui si parla di sostegno pubblico alle banche non le è passata neanche in testa.
Il contrasto con la situazione economica di tante realtà torinesi neppure.
Old 27-03-2009, 00:23   #10
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Mi sono andato a cercare la cosa del vulcano perchè non la sapevo:

http://www.repubblica.it/2006/08/sez...erlusconi.html

Vediamo che è il furbone che ora viene qui e dice che è "tutta invidia la nostra"
Essì, io non posso avere il mio vulcano personale, muoio di invidia!
Old 27-03-2009, 00:26   #11
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Il vulcano artificiale, proprio divertentissimo dev'essere.

cmq Lupi si conferma uno dei più insopportabili demagoghi pidiellini
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 00:57   #12
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ma come fanno i sardi ad essere incazzati con l'attuale governo se lo hanno votato pochi giorni fa???
Allora qualcosa non torna, non è che, per caso eh, qualcuno ci ha marciato?
Qualche dubbio non sorge a nessuno?
civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:07   #13
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi
Ma come fanno i sardi ad essere incazzati con l'attuale governo se lo hanno votato pochi giorni fa???
semplicmente si chiama politica clientelare...
se tu mi voti io faccio qualcosa per te.
In sicilia e in sardegna le cose funzionano così.
Qualcuno degli itnervistati l'ha detto (mi pare Monica, la ragazza operaia sarda), "prima ci indirizzate e ci portate a votare questo promettendo qualcosa e poi ci lasciate in mezzo ad una strada".
Se lo hanno votato direi che è proprio ipocrisia...
Mi dispiace per loro ma si sono autoinculati se è così. Bastava informarsi un po'.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:16   #14
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Il vulcano artificiale, proprio divertentissimo dev'essere.

cmq Lupi si conferma uno dei più insopportabili demagoghi pidiellini
Anche Brunetta non scherza...Se anche alcune idee sarebbero corrette e gliene va dato atto,è il modo in cui racconta di se e di quello che fa che lo rende insopportabile.Un fenomeno insomma.
Old 27-03-2009, 01:21   #15
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi

No guarda la situazione delle Sardegna è reale come raccontata qualcuno della zona potrebbe confermatelo se non del PDL.
Old 27-03-2009, 01:28   #16
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Qualcuno degli itnervistati l'ha detto (mi pare Monica, la ragazza operaia sarda), "prima ci indirizzate e ci portate a votare questo promettendo qualcosa e poi ci lasciate in mezzo ad una strada".
Mi dispiace per loro ma si sono autoinculati se è così. Bastava informarsi un po'.
spero che prima o poi ne prendano coscienza...
anche se a leggere il forum mi sa che non c'è tanta speranza vedendo TROPPA gente che difende l'indifendibile solo perchè l'ha votato manco stessimo parlando di una partita di calcio..
peccato che in gioco ci siano le NOSTRE vite e non uno scudetto del cazz...
Old 27-03-2009, 01:35   #17
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Non si è mai visto un governo dimissionario vincere delle elezioni. Senza considerare gli enormi interessi in campo contro Soru e che il Il presidentissimo ne ha fatto una questione personale (come lui stesso ha detto) con conseguente smerdamento mediatico a tutto campo.
Old 27-03-2009, 02:15   #18
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Non si è mai visto un governo dimissionario vincere delle elezioni. Senza considerare gli enormi interessi in campo contro Soru e che il Il presidentissimo ne ha fatto una questione personale (come lui stesso ha detto) con conseguente smerdamento mediatico a tutto campo.
purtroppo il possedere una tv nazionale e controllare politcametne anche la tv di stato è un bel vantaggio, puoi dire quello che ti pare senza che nessuno ti posa rompere troppo le scatole, soprattutto in un paese dove la tolleranza e il disinteresse della popolazione è molto radicato e diffuso.
E' stata veramente una bomba atomica quella campagna spalamerda su di lui.

Old 27-03-2009, 02:23   #19
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
spero che prima o poi ne prendano coscienza...
anche se a leggere il forum mi sa che non c'è tanta speranza vedendo TROPPA gente che difende l'indifendibile solo perchè l'ha votato manco stessimo parlando di una partita di calcio..
peccato che in gioco ci siano le NOSTRE vite e non uno scudetto del cazz...
non sono tutti così fortunatamente, ma al sud è molto diffusa questa patologia...
Io oramai, come puoi vedere, non intervengo quasi più sul forum... si dicono sempre le stesse cose, oramai ce ne sarebbe abbastanza per mandarli tutti a quel paese a questa gentaglia che amministra il paese, o andarli a prendere a Roma per rendere conto delle loro azioni...
Quello che so è che questa crisi scoprirà un bel po' di scheletri negli armadi.
Ogni sistema per funzionare correttamente ha il suo equilibrio.
L'equilibrio è stato spezzato e pian piano il giocattolo si sta rompendo...
E godrò come una scimmia quando dirò a certa gente: "sono anni che lo diciamo"...
Anzi, quelle persone che si saranno arricchite da questa macchina rubasoldi e avranno ottenuto privilegi derivati dal clientelismo a mio avviso perderanno tutto.
Io studio e lavoro, e osservo, ma la chiaccherata con gli amici che fanno dell'onesta e la legalità un valore umano e di vita non me la leva nessuno...
Per tutti gli altri che considerano queste cose valori del PDL e compagnia bella beh, hanno coraggio, forse è l'ipocrisia e la mancanza di umiltà che li aiuta.
Oramai sono 20 anni che vanno avanti così i politici e i loro amici, e ancora c'è gente qui che viene a negare a fare finta di nulla...
Io penso che le persone normali qualche dubbio lo avrebbero, ma capisco che certa gente o non ci arriva o ne trae vantaggi.
Questa sarà storia.. questa è storia. Il revisionismo di un politico zelante coi complessi dell'altezza non è più forte della memoria, dei fatti, e della storia.
Può cambiare quel che vuole.
I fatti restano quelli che sono.
Come diceva Grillo: verso la catastrofe, con ottimismo

Old 27-03-2009, 02:38   #20
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

No ma ormai la gente l'ha capita com'è la questione Governo da noi.10 anni fa andavo a votare il partito perchè credevi nei suoi ideali.Adesso cerchi di votare quello peggio ma solo per non fare scheda bianca.Poi all'estero non so se sia molto meglio ma secondo me anche loro hanno le loro beghe.Secondo me è proprio un metodo non solo italiano ma Europeo per essere limitativo.I soldi mancano dappertutto.Non solo in Italia.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian