Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 10:02   #2201
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
a beh allora sto fresco... potevo starci su tutta notte...

Grazie dell'aiuto gigi!!!

Un ultima cosa sai se per caso usando premiere element si possa fare?
Old 26-03-2009, 10:04   #2202
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
a beh allora sto fresco... potevo starci su tutta notte...

Grazie dell'aiuto gigi!!!

Un ultima cosa sai se per caso usando premiere element si possa fare?
Mi dispiace ma sinceramente non saprei perchè non lo utilizzo mai, cmq penso che valga il medesimo discorso
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 10:06   #2203
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Ok! grazie mille di nuovo!
Old 26-03-2009, 10:09   #2204
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ok! grazie mille di nuovo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 26-03-2009, 13:55   #2205
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Mi scuso sia con i moderatori sia con gli utenti se propongo domande già dette, ma il topic è abbastanza lungo.

Con un FW11L con vista 32-bit preinstallato, qual'è il modo più rapido per passare a Linux mantenendo, se possibile il dual boot ? ..
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:32   #2206
pons18
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
arghh! riparazione...

Ola todos!

il mio povero vaio FW ha subito una piccola ammaccatura sulla griglia degli altoparlanti... per la sostituzione bisogna spedire tutto il pc all'assistenza... siccome si tratta di una banalissima "cover" che ho già provato a rimuovere con successo... sapete se e come sia possibile poter acquistare solo la parte che vorrei sostituire?
pons18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:37   #2207
toniblade
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao tutti sono nuovo del forum.

Ho da 3 mesi un vaio fw 21E, il problema é che gia dal primo mese dall'aquisto si é cominciato a consumare il grigio uscendo il bianco della plastica, sia dove si apre il notebook, sia dove si appoggia la mano per usare il touchpad,ho cercato, ma non ho letto nessuna discusione su questa cosa, mi chiedevo se é solo un problema del mio notebook, o anche ad altri succede la stessa cosa, grazie...
toniblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 16:39   #2208
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da toniblade Guarda i messaggi

Ho da 3 mesi un vaio fw 21E, il problema é che gia dal primo mese dall'aquisto si é cominciato a consumare il grigio uscendo il bianco della plastica, sia dove si apre il notebook, sia dove si appoggia la mano per usare il touchpad,ho cercato, ma non ho letto nessuna discusione su questa cosa, mi chiedevo se é solo un problema del mio notebook, o anche ad altri succede la stessa cosa, grazie...
Il mio ha qualche mese ed è come nuovo.
Old 27-03-2009, 17:28   #2209
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

..è un problema che avevo segnalato pure io, dopo aver provato a sfregolare un po' le parti di appoggio.
Purtroppo, è plastica verniciata e.. di "magnesio" (come dice la pubblicità) ..ce ne è veramente poco... una piccola percentuale.. insomma una spolveratina, giusto per dire che c'è!
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:58   #2210
DJ JJ
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da TurboK Guarda i messaggi
ecco... allora devo orientarmi su "cavetto sfi**to" o peggio "computer da mandare in assistenza"
Giusto per fugare ogni dubbio: hai vista 32 bit SP1 con le varie patch rilasciate giusto?
Hai collegato il cavetto e poi acceso la telecamera in modalita' "VCR", ok?
Il S.O a quel punto ti ha segnalato qualcosa?

Grazie
si ho vista 32 con sp1 e patch... ho collegato il cavo e se non ricordo male (l'ho fatto qualche mese fa) ho acceso la videocamera in modalità player.. ma non sono sicuro...
DJ JJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 20:15   #2211
DJ JJ
Member

Iscritto dal: Feb 2009
se interessa a qualcuno ho trovato una patch che permette di abilitare le istruzioni VT del processore sui sony vaio fw... non so se posso postare il link..
DJ JJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:50   #2212
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:

con una bomboletta risolvi, siu quello che cifaccio test ormai è stato ripassato innumerevoli volte :> cmq se chiamate l'assistenza e lo fate notare diventa un problema comune che viene considerato in garanzia.. perche come ben sapete, capita a uno o 10 persone e lo considerano una cosa normale...... chiamano 100 persone ed iniziano a produrre parti migliorate, vedi le cerniere
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:52   #2213
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
con una bomboletta risolvi, siu quello che cifaccio test ormai è stato ripassato innumerevoli volte :> cmq se chiamate l'assistenza e lo fate notare diventa un problema comune che viene considerato in garanzia.. perche come ben sapete, capita a uno o 10 persone e lo considerano una cosa normale...... chiamano 100 persone ed iniziano a produrre parti migliorate, vedi le cerniere
grazie per il consiglio!
Old 28-03-2009, 14:55   #2214
fabri22
Senior Member

L'Avatar di fabri22

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Mi scuso sia con i moderatori sia con gli utenti se propongo domande già dette, ma il topic è abbastanza lungo.

Con un FW11L con vista 32-bit preinstallato, qual'è il modo più rapido per passare a Linux mantenendo, se possibile il dual boot ? ..
Scaricati la iso di Ubuntu (free da http://www.ubuntu.it/), masterizzala e avvia il cd in windows.
Scegli "Installa dentro windows" e ti ritroverai il dual boot bello e pronto tra i 2 so.
Se non ti garba, disinstallalo dal pannello di controllo di win e ritorna tutto come prima.
E' da provarsi. Ubuntu 8.10 funziona bene sui vaio fw.
Carini gli effetti grafici, ottimo il riconoscimento hardware,ma richiede un minimo di documentazione su alcuni applicativi.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 09:21   #2215
mauriziooooo
Member

Iscritto dal: Mar 2009
[quote=Spike1985;25626664]Salve,
sono da poco un possessore di un Vaio VGN FW21M

Ciao ciao.
Scusami,visto che ero interessato all'acquisto del vgn-fw21m ti volevo chiedere 2 cose.
Io dovrei collegarlo ad un tv full hd;non avendo il computer una risoluzione full hd,che segnale da al tv?
Da un segnale full hd pieno cioè 1080 p.?
Poi ti volevo chiedere visto che devo masterizzare dei blu ray a risoluzione piena full hd 1080p/24fs se con il computer in questione si ottengono copie identiche all'originale.
Ora non so se nel forum si è già parlato di questo,ma le pagine sono tante e avendo fretta di acquistarlo dato un prezzo interessante porgo queste domande.
Ringrazio in anticipo te se vorrai rispondermi o chiunque altro risponderà a questa mia richiesta.
Grazie.
mauriziooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 19:34   #2216
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Scaricati la iso di Ubuntu (free da http://www.ubuntu.it/), masterizzala e avvia il cd in windows.
Scegli "Installa dentro windows" e ti ritroverai il dual boot bello e pronto tra i 2 so.
Se non ti garba, disinstallalo dal pannello di controllo di win e ritorna tutto come prima.
E' da provarsi. Ubuntu 8.10 funziona bene sui vaio fw.
Carini gli effetti grafici, ottimo il riconoscimento hardware,ma richiede un minimo di documentazione su alcuni applicativi.
cioè ora si puo installare ubuntu facendol comparire come programma all'interno di windows^^^^
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:08   #2217
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
cioè ora si puo installare ubuntu facendol comparire come programma all'interno di windows^^^^
NO, SEMPRE con partizione da scegliere in fase di boot.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:24   #2218
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
NO, SEMPRE con partizione da scegliere in fase di boot.
si però io ho due partizioni diciamo, quella di windows e una aggiuntiva che utlizzo per tenere foto ecc..

se scelgo installa ubuntu come programma cosa succede?

il giorno che voglio disintallarlo basta che vado in windows e lo disintallO^
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:40   #2219
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
si però io ho due partizioni diciamo, quella di windows e una aggiuntiva che utlizzo per tenere foto ecc..

se scelgo installa ubuntu come programma cosa succede?

il giorno che voglio disintallarlo basta che vado in windows e lo disintallO^
certo, lui mantiene tutto e installa ubuntu e ti fa selezionare il boot, se vuoi disinstallarlo lo fai e poi al max se ti esce ancora la scelta di boot rimuovi la voce di startup ubuntu tramite un software di gestione del boot tipo Vistabootpro vai in “Manage OS Entry” ed elimini la voce “Ubuntu″ e quindi premi su “Apply”. Ti rimarrà esattamente il bootloader che avevi prima con Vista.
Alternativa a VISTABOOTPRO gratuita è http://neosmart.net/dl.php?id=1
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:14   #2220
fabri22
Senior Member

L'Avatar di fabri22

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
... al max se ti esce ancora la scelta di boot rimuovi la voce di startup ubuntu tramite un software di gestione del boot...
Dopo la disinstallazione di ubuntu, dal pannello di controllo di win, non ne resta traccia sull'hd (anche partizionato), neanche nella scelta di boot.
Testato personalmente, vai tranquillo.

Ultima modifica di fabri22 : 30-03-2009 alle 12:26.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian