|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io sentivo che in usa sono calate do oltre 40%, prendere una casa a LA nn è malaccio (nn solo investimento)ovviamente trascuro la parte sociale con sparatorie e scippi in città, ed eviterei di andare in posti troppi esotici. Le agenzie tenderei ad aggirarle del tutto, sono un pò come le banche: avvoltoi senza scrupolo, bisogna andare sul posto e fare da se. poi ripeto se qualcuno sa di burocrazia ci informi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Chi qui nel forum li ha alzi la mano! Anzi le alzi tutte e due: questa è una rapina!
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
beh ma comprare 2 case in costa rica non e' che sia molto meglio da questo punto di vista...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
errata corrige
Ultima modifica di IP Investment : 17-03-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Miami Beach, FL
Da qualche tempo ero combattuto pure io sulla possibilità di investire a Miami i miei capitali. Leggendo sul web circa la situazione economica statunitense (il dollaro ha perso molto terreno nei confronti dell'euro), ero tentato di investire in Occidente visto che diversi miei conoscenti non hanno perso tempo e da già un paio d'anni hanno comprato casa in Florida, ottendendo delle ottime performances finanziarie. Attraverso le mie conoscenze ho saputo che loro si sono affidati ad un gruppo di investimento immobiliare con sede in Italia che gli ha offerto un paccheto completo, viaggio negli States per visionare le varie possibilità di acquisto, affiancamento in tutte le fasi della trattativa (con partners sul luogo, italiani) e supporto pre, durante e post vendita. Tieni conto che i miei amici hanno dato a loro gli appartamenti da gestire anche a livello di affitti per ottenere una buona redditività. Fammi sapere se posso esserti stato utile o meno
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
io mi sto informando per investire nel mio paese: il Marocco.
ho già una villa di proprietà dei miei a Tangeri e vorrei quest'anno fare un sopralluogo per acquistare un appartamentino....i prezzi confrontati con l'occidente sono veramente bassi ad es: http://www.immobilier-maroc-tanger.c...nce.php?id=881 170.000 euro per un appartamento di 150 m2 + garage a due passi dal mare http://www.immobilier-maroc-tanger.c...nce.php?id=328 Questo un po' più lontano dal centro però a 30.000 € non ti prendi nemmeno un garage in italia... http://www.immobilier-maroc-tanger.c...once.php?id=36 240.000 € villa di 3piani di 350 m2 + 1000m2 di terra con vista OCEANO e poi sono prezzi di agenzia....se si trattasse direttamente con il proprietario si avrebbe un prezzo ancora più basso.... bisogna poi dire che Tangeri sta vivendo un periodo di fortissima espansione demografica ed economica grazie anche alla nascita del porto TANGER MED che a detta di molti strappererà il dominio commerciale a Rotterdam..
Ultima modifica di jamal1984 : 19-03-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ok, prezzi molto bassi, ma la rendita reale poi qual'è ? Soprattutto rispetto a tutti gli oneri e i problemi che uno rischia di sobbarcarsi.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
A Detroit si trovano case per 1000$.
E magari con Marchionne in giro la zona rischia anche di riprendersi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

(nn solo investimento)
Fiero di non essere