|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
|
|
|
#2162 |
|
|
PS. Ot.
Non vedo piu il thread di Vista SP2. Cmq per la cronaca ora è in RTM (chissà quando poi sarà distribuito) |
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non ho ben capito il bug relativo al dwm.. Sulla mia configurazione hardware occupa sempre una quantità di ram compresa fra i 10 e i 20 MB anche dopo ore e ore di uso del pc, dopo aver provato qualche gioco o programma che faccia uso del 3D. Ho una scheda ATI della serie 48xx con i Catalyst 9.3, ma anche con i precedenti la memoria occupata era la stessa.
|
|
|
|
|
#2164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...878383&page=30
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
quando faccio un solo click sul bordo di ina finestra aperta, essa si espande a tutto schermo, quando si sa che ci vuole il doppio click sul bordo, x espandere una finestra !!! Oppure, se riduco ad icona una finestra , dal punlsante famoso del trattino, a volte si riduce ad icona ma velocemente ritorna a tutto schermo 2 3 volte in 2 secondi , come se impazzisce, senza fare nulla. che faccio x questo bug??? il mouse non è , perchè su xp va bene , virus non ce ne sono, ho aggiornato costantemente il nod32. i driver , sono gli ultimi catalyst 9.3 e da dxdiag, non c'è nessun problema , come da nessuna altra parte. allora quale è la causa?????? me lo dite???? avevo lo stesso problema su vista. Riguardo i memory leaks , mi riferisco sempre al dwm che aumenta la sua occupazione di memoria , anche quando alcuni programmi di grafica vengono chiusi. x questo ieri, ti cercavo caro dovella !! dato che sei ovunque, potevi con il tuo alto potere, segnalare a microsoft ciò. meglio d'altra parte un win 7 stabile e senza impazzamenti , che magari potrebbero sorgere dopo la sua commercializzazione.
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
a me rimane sull'aumento , la stessa memoria occupata quando apro codesti software. insomma al'inizio mi occupa 13 mega, poi apro game ecc ed aumenta fino a 20 25 mega , poi chiudendo i prog. dopo 10 minuti circa, rimane ad occupare sempre 25 mega , non scende di nuovo sui 13 mb. ma la cosa + fastidiosa , sono le finestre che ridotte ad icona , o cliccandoci 1 volta sul bordo superiore, impazziscono , aprendosi a tutto schermo
|
|
|
#2167 |
|
|
...con seven si stanno invertendo le cose...
![]() Se prima con vista i driver wdm andavano meglio con le ATI adesso è l'opposto ho appena finito di fare due giri a spa (OK uso giochi di simulazione guida, quindi niente di pesante)..il dwm occupa solo 6 mega e rotti mio PC? di tre anni, single core.. ![]() Nessuno dei bug presenti, ma torno a dire che la 7000 è già vetusta.. AH per la cronaca...io parlo della versione a 32 bit, la 64 manco la considero:-) Ultima modifica di Ferdy78 : 22-03-2009 alle 19:42. |
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
|
ah lo so...ma dato che aero si poggia (adesso) sulla gpu, è bello notare come non bisogna stoppare aero per giocare e una volta finito, non vedere artefatti
Comunque a mio avviso: NON INSTALLATE DRIVER ...FATEGLI RICONOSCERE QUELLI INIZIALI E STOP. |
|
|
#2170 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
comunque meno male che sta uscendo in fretta windows 7.vista è buggato di brutto.bug assurdi anche con pc potenti,estrazioni di archivi che ti fanno bloccare il pc anche con 4 gb di ram e quad core,riavvi improvvisi,ecc,ecc boh
|
|
#2173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#2174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Stai dicendo che l'avvio di un gioco non disabilita più automaticamente Aero come succedeva in Vista? |
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, ma vi siete accorti che la PowerShell riconosce buona parte dei comandi base dei sistemi *nix?
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma la buid 7000 non la utilizza più nessuno?
Attualmente ho la 7057 x64, ma presente qualche seccatura che nella 7000 non c'era...insomma stranezze e/o mancanze, ma per una build interna è normale. Bah, ritorno alla 7000....x64 ovviamente. Buon formattone a tutti. |
|
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Spero di si, io sto utilizzando la build 7000 x64
Cambio alla RC.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
uhm su vista ricordo che certi giochi quando avevo aero attivo non appena li chiudevo veniva fuori un bel bsod -.-
alla fine l'hanno fixato o no e su seven lo fa ancora inoltre, è vera sta cosa che quando avvio un gioco aero viene disattivato automaticamente |
|
|
|
|
#2180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
7000 x64 also here ^^
Attendo la RC, perché sarà più controllata rispetto alle build interne, e sarà da quella che si capirà la direzione del sistema finale |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.