|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
|
|
|
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4564 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sotto il piano principale del tavolo (in linea con il monitor diciamo) c'e un'ulteriore scaffale, la 360 è lì. Semmai poi metto una foto, ora non posso farla perchè ho litigato con la D40 (infatti la foto e venuta un po' una merd..) e per protesta mi si è scaricata
Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 20-03-2009 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Un po' meno per il feeling un po' particolare, io ero abituato all'ottima Logitech UltraX, che aveva tasti flat con una corsa molto ridotta e quindi garantiva una velocità di digitazione spaventosa. Questa Illuminated ha i tasti flat ma con una corsa molto lunga, il che a me non garba molto... Al termine della corsa l'impatto con il fondo è molto duro e trasmette una grande idea di solidità nonostante lo spessore davvero ridotto (9,3mm se ricordo bene dalle specifiche), però la corsa così lunga da quasi l'idea che premendo il tasto si affondino le dita in cavità molto fonde... Insomma il feeling ovviamente è molto soggettivo, per questo ti consiglio vivamente di provarne una di persona, quello che invece è oggettivo e secondo me è un difetto è il rumore (quasi da banale tastiera normale, stile G15 per intenderci), specialmente premendo lo spazio. Per concludere, io boccio il tanto blasonato standard PerfectStroke... a me, me pare 'na strunzata!! (cit)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati che sarei per bandire dal mercato i produttori di notebook che usano tastiere con layout diverso da quelle dei Thinkpad, l'unica vera fullsize per laptop (anche se ho notato che Lenovo ha cominciato a mettere layout stupidi tipo Hp, Dell &C anche sui Thinkpad di fascia bassa... primo segno del declino..
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
qualche sveglia simile ma di prezzo decisamente inferiore la conoscete ???
Quote:
|
|
|
|
#4570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te le consiglio --> LINK
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, avevo trovato la dinovo media desktop.
Cmq è wireless, non va bene per i miei standard
|
|
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4574 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
appena presa, pure io accendevo i tasti di rado, poi mi son detto "caspita, 5 anni di garanzia, cosa me ne frega, li lascio sempre accesi!" ...da allora è dipendenza, se li spengo non mi trovo per nulla! Per quanto riguarda il rumore , dipende anche coma la si digita, i tasti sono a mio avviso piuttosto silenziosi, la barra spaziatrice un po' meno ma dipende se la "sbatti" o la "premi". La corsa dei tasti è comodissima, non capisco che problemi ci trovi.. Ad ogni modo parliamo di cose molto personali, quindi le critiche che muovi ci stanno ed il consiglio, per chi volesse prenderla è di provarla se non è sicuro. Non si tratta di una sveglia ma di una stazione meteo/orologio "radio"/termometro. Il prezzo finale è fortemente influenzato dalla parte superiore, che è in cristallo... |
|
|
|
|
|
|
#4575 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io la tengo sempre accesa eh, non ho mai detto il contrario, l'effetto estetico è notevole. La mia critica era sulla utilità pratica di questa feature, ma non vale solo per questa tastiera specifica, per tutti i modelli retroilluminati Quote:
Probabilmente abbiamo un modo di digitare molto diverso, passando le giornate a digitare sui terminali ssh su una tastiera perfetta e velocissima (Thinkpad serie 50 l'ultima dei Thinkpad IBM IBM IBM veri
||
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
comunque una delle migliori scrivanie del thread complimenti
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#4577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() il monitor
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 21-03-2009 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Certamente, cosa ti porta a dubitare???
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.