|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
nvidia geforce fx 5200
con questa scheda video ha piu' di sei anni ke mi da buoni risultati secondo voi devo cambiarla gli date un voto?grz
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, ho montato una nvidia geforce fx 5200ep 128mb su di una scheda madre asus p5pe-vm, solo che dal bios bisogna impostare un parametro, questo:
http://img15.imageshack.us/my.php?image=17032009098.jpg ora è impostato agp/pci, con questo parametro va, ma vorrei assicurarmi se va bene quello, perchè ho notato che anche con pci/agp funziona.......con gli altri non ho provato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
@ messina salvatore LA scheda in questione direi che con i giochi di adesso non c'entra na mazza,ma se giochi a diablo2 -commandos-baldur's gate e robe simili tienitela pure!! è impossibile darle un voto ai giorni nostri... ma per quello che era appena uscita un buon6 se lo merita Se hai il pc configurato ancora di sei anni fa ti consiglio di non cambiarla proprio la video,se vuoi farlo invece aggiorna tutta la macchina e poi te la tieni altri 6 anni |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzii, io uppo e voi rispondete agli altri?? svegliaaa, è del 07 giugno 2008 il thread non vi risponderà di sicuro messina salvatore... sapete qualcosa su quei parametri??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a me un amico mi ha detto che internal vga si imposta per la scheda video interna, agp/pci serve per controllare prima se è presente una scheda agp e poi una pci, il contrario pci/agp, poi agp/int-vga serve per controllare sia se è presente una integrata, sia se c'è la agp....... io ora ho impostato agp/pci va.... ragazzi voi sapete? cmq questi parametri non influiscono sulla velocità quindi un benchmark è inutile
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.