Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 18:16   #1
MESSINA SALVATORE
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
nvidia geforce fx 5200

con questa scheda video ha piu' di sei anni ke mi da buoni risultati secondo voi devo cambiarla gli date un voto?grz
MESSINA SALVATORE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 14:16   #2
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi, ho montato una nvidia geforce fx 5200ep 128mb su di una scheda madre asus p5pe-vm, solo che dal bios bisogna impostare un parametro, questo:
http://img15.imageshack.us/my.php?image=17032009098.jpg
ora è impostato agp/pci, con questo parametro va, ma vorrei assicurarmi se va bene quello, perchè ho notato che anche con pci/agp funziona.......con gli altri non ho provato
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 17:25   #3
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
ragazzi, ho montato una nvidia geforce fx 5200ep 128mb su di una scheda madre asus p5pe-vm, solo che dal bios bisogna impostare un parametro, questo:
ora è impostato agp/pci, con questo parametro va, ma vorrei assicurarmi se va bene quello, perchè ho notato che anche con pci/agp funziona.......con gli altri non ho provato
ragazzi,per favore, scusate se uppo dopo solo 4 ore, ma sono senza computer, ora sto con il cell se sapete fatevi avanti....grazie..
Old 18-03-2009, 14:41   #4
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

up
Old 18-03-2009, 18:02   #5
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
@ messina salvatore

se magari riformuli la domanda in italiano...
L'utente vorrebbe sapepre se deve cambiare la video oppuure tenersela e vorrebbe anche capire che voto potrebbe in fatto di prestazioni gg!!

@ messina salvatore

LA scheda in questione direi che con i giochi di adesso non c'entra na mazza,ma se giochi a diablo2 -commandos-baldur's gate e robe simili tienitela pure!!
è impossibile darle un voto ai giorni nostri... ma per quello che era appena uscita un buon6 se lo merita

Se hai il pc configurato ancora di sei anni fa ti consiglio di non cambiarla proprio la video,se vuoi farlo invece aggiorna tutta la macchina e poi te la tieni altri 6 anni
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:19   #6
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

ragazzii, io uppo e voi rispondete agli altri?? svegliaaa, è del 07 giugno 2008 il thread non vi risponderà di sicuro messina salvatore... sapete qualcosa su quei parametri??
Old 18-03-2009, 19:24   #7
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
Se vuoi verificare che la scheda funzioni al 100% prova a fare un bench in con tutte e due le modalità e vedi che punteggi fai rispettivamente con una e l'altra e se hai un netto miglioramente con una delle 2 usa quella
Old 18-03-2009, 19:30   #8
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Se vuoi verificare che la scheda funzioni al 100% prova a fare un bench in con tutte e due le modalità e vedi che punteggi fai rispettivamente con una e l'altra e se hai un netto miglioramente con una delle 2 usa quella
a me un amico mi ha detto che internal vga si imposta per la scheda video interna, agp/pci serve per controllare prima se è presente una scheda agp e poi una pci, il contrario pci/agp, poi agp/int-vga serve per controllare sia se è presente una integrata, sia se c'è la agp....... io ora ho impostato agp/pci va.... ragazzi voi sapete? cmq questi parametri non influiscono sulla velocità quindi un benchmark è inutile
Old 18-03-2009, 19:31   #9
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Quote:
a me un amico mi ha detto che internal vga si imposta per la scheda video interna, agp/pci serve per controllare prima se è presente una scheda agp e poi una pci, il contrario pci/agp, poi agp/int-vga serve per controllare sia se è presente una integrata, sia se c'è la agp....... io ora ho impostato agp/pci va.... ragazzi voi sapete? cmq questi parametri non influiscono sulla velocità quindi un benchmark è inutile
Allora lascia agp/pci se non hai problemi
Old 18-03-2009, 19:37   #10
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Allora lascia agp/pci se non hai problemi
il pc non è mio... quindi preferisco sapere cosa si imposta per non provocare danni... attendiamo qualcun'altro, intanto ti ringrazio per l'aiuto
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian