|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2942 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
No scherzo... lo so che non c'e' piu', ma è un ricordo dei bei tempi. Quote:
|
||
|
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah...qualcuno puo citarmi uno sport a punti nel quale chi vince il titolo individuale è quello che vince piu gare...per curiosita...
|
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se Ecclestone si fosse occupato di calcio, non oso immaginare come lo avrebbe modificato...
|
|
#2947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Formula 1, Montezemolo: "Delusi e preoccupati da decisioni Fia"
Indice Ultim'ora MARANELLO (Modena) - La Fota, l'associazione dei team di Formula 1, e' delusa e preoccupata per le decisioni prese oggi "in maniera unilaterale" dal Consiglio Mondiale della Fia. Lo ha reso noto il presidente della Ferrari e della stessa Fota, Luca di Montezemolo. "Il nuovo quadro regolamentare definito dalla Fia a partire dal 2010 rischia di stravolgere la vera essenza della Formula 1 e i principi che lo rendono uno degli sport piu' popolari e piu' attraenti", ha sottolineato Montezemolo. "Visti i tempi e le modalita' con cui queste modifiche sono state decise, riteniamo necessario esaminare attentamente la nuova situazione e fare di tutto per mantenere, in momenti cosi' difficili, un quadro regolamentare stabile senza continui stravolgimenti che creano solamente sconcerto e confusione nelle case automobilistiche, nei team, nel pubblico e negli sponsor". (Agr) ai team non piace,a sto punto è una semplice lotta di potere,la fia gli ha voluto dimostrare che comanda il nanetto |
|
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() questa cosa delle medaglie è una mezza cazzata, voglio dire che allora non c'era alcun bisogno di modificare il sistema di punteggio, anzi, si poteva dare 10 punti al primo e poi scendere sempre di 1 (9 al secondo, 8 al terzo, ecc.) ma comunque assegnare il campionato a chi ha più medaglie... oppure SEMPLICEMENTE cambiare sistema di punteggio facendo in modo che automaticamente chi vincesse di più fosse più avvantaggiato, ma evidentemente l'algebra era troppo complicata...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#2949 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una soluzione di questo tipo sarebbe stata la morte della F1 con Schumi in giro, l'unica cosa da sperare è che non ne nasca un altro... è anche vero che i piloti di adesso sono più uniformi come capacità e forse così tutti sono convinti di avere una chance in più. vedremo, ma sono poco convinto
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: mi sbaglio non è passata quella del punteggio
|
|
|
|
|
#2952 |
|
|
Il sistema giusto c'era già e l'hanno tolto. 10,6,4,3,2,1 e avrebbe ancora più senso ora che le macchine sono solo 20. Oppure va bene anche il punteggio proposto dalle squadre (12, 9 ecc). l'importante è premiare il vincitore (ma coi punti però, non con le vittorie!)
|
|
|
#2953 |
|
Senior Member
|
a una rapida occhiata degli anni schumacheriani,in pratica il crucco vinceva un gp prima rispetto a quanto aveva vinto,se prima volevano tenere aperto il campionato ora lo possono ammazzare ancora peggio(nel 2002 avrebbe vinto a silverstone il 7 luglio
) |
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
|
http://www.formula1.com/results/season/2004/
qui non ne parliamo edit: ancora meglio,schumacher mondiale il 4 luglio
Ultima modifica di fluke81 : 17-03-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
#2955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
caro nano, visto che la regola l'avete posta voi così senza prendere in considerazione noi teams, bene noi, team ferrari, annunciamo che a melbourne non ci presenteremo. distinti saluti luca cici e ciciò...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Questo punteggio è da pesce d'aprile. |
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
L'unico avvantaggiato da queste regole è Schumacher, per questo studiava con attenzione gli avversari?
![]() Ciao, scusate, sono in sclero da consegna tesi imminente. Alex |
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ecclestone, divorzio sprint
Addio a Slavica in 58 secondi Il patron del Mondiale rompe il matrimonio con l'ex modella dopo un procedimento rapidissimo davanti all'Alta Corte. Ora i due dovranno cercare un accordo sulla divisione dei beni: l'elenco comprende anche un jet, due yacht e un hotel LONDRA - Per uno che di mestiere fa il patron della F1 la velocità è tutto. Nel lavoro, ma anche nella vita privata. E perfino nelle vicende più delicate come può essere la rottura di un matrimonio. È un vero e proprio divorzio lampo quello ottenuto da Bernie Ecclestone. Il numero uno del Circus ha definitivamente rotto il matrimonio con l'ormai ex moglie Slavica Radic, dopo un rapidissimo procedimento in tribunale durato in tutto appena 58 secondi. Secondo l'edizione online del quotidiano Daily Mail, il matrimonio è stato sciolto in meno di un minuto davanti all'Alta Corte di Londra. In aula non era presente nessuno dei due ex coniugi. Il divorzio potrebbe costare caro a Big Bernie. Alla signora Radic potrebbe, infatti, andare 1 miliardo di sterline per la causa. La donna ha dichiarato che i comportamenti di Ecclestone le hanno provocato "stress e ansia" e il giudice ha attribuito "comportamenti irragionevoli" al magnate 78enne. Ecclestone e l'ex modella 50enne si erano sposati nel luglio 1985 e hanno due figlie, 'Tamarà e 'Petra', di 24 e 19 anni. Già a novembre la stampa britannica aveva cominciato ad ipotizzare la rottura definitiva. Poi nel mese successivo era sembrato possibile un riavvicinamento. La situazione invece è precipitata fino al divorzio di oggi. Secondo il giudice, visti i comportamenti di Ecclestone, "non è ragionevole attendersi che" la donna "viva con la controparte": il matrimonio è quindi stato ritenuto "irrimediabilmente compromesso". La coppia può vantare un patrimonio miliardario. Ora si dovrà trovare un accordo sulla divisione dei beni: se non verrà trovata un'intesa, si tornerà in tribunale. L'elenco dei beni comprende, tra l'altro, un jet, un hotel in Svizzera e due yacht battezzati 'Tamarà e 'Petra', come le figlie della coppia. Ecclestone continua a vivere nella casa nell'esclusiva zona Ovest di Londra mentre la signora Radic si è spostata a Chelsea. Lo capisco Ecclestone, a 79 anni, senza moglie, deve essere dura passare il tempo. Qualcosa deve pur fare per ammazzare il tempo. Le avete delle foto di Petra? ha la mia età... può essere sempre utile conoscerla...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2959 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
meglio così impara a farsi i cavoli suoi al posto di romperci co ste nuove regole cavolo, oramai la F1 sono dei trabicoli con aereodinamica da GP2 con solamente motori più potenti che fra l'altro sono pure lenti oramai.
|
|
|
|
|
#2960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma che ne sanno che è durato 58 secondi?! Ma che caxxate che scrivono certi giornalisti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.