Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2009, 12:20   #7101
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Contropelo Guarda i messaggi
Altra domanda: per Albys so quanto devono durare le partite, ma con Juza? Quanti minuti per quarto? Premetto che oltre gli 8 non posso andare per motivi di tempo.
dovrebbe esserci scritto nel readme... comunque 8\9 dovrebbero andare bene
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:39   #7102
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Contropelo Guarda i messaggi
Altra domanda: per Albys so quanto devono durare le partite, ma con Juza? Quanti minuti per quarto? Premetto che oltre gli 8 non posso andare per motivi di tempo.
Ma giocate come cavolo vi pare che è molto meglio.....
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:40   #7103
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ma giocate come cavolo vi pare che è molto meglio.....
si bè... ovviamente intendeva per ottenere punteggi realistici!
Personlamente gioco a 8 minuti e mi diverto come un bambino...
Old 15-03-2009, 12:46   #7104
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
non ho mai provato walton, lo prenderei anche ma ha un bel contrattino...inoltre con chandler che mi fa gare da 56 e 65 punti, batum che ormai è per tutti una realtà e il gallo pronto a intervenire, senza dimenticarci di ben gordon, sono apostissimo nel reparto. poi quando finisco i playoff(sperando nel titolo!!) posto oltre al resoconto delle finali anche le pagelle dei miei, della squadra con relativa inserzione per cosa penso di fare nei "compiti per il dopo stagione", e infine prima della preseason un altro post sui cambiamenti effettuati.
avanti con gli spurs, che da me tengono testa a houston, attento a TP!

Su Tony Parker ho già una tattica, ovvero quella di lasciargli spazio dal perimetro e chiudere l'area per evitare sue penetrazioni, di solito, di chi ho più paura e di Manu Ginobili, che di solito contro di me, fa super partite, ma se giochiamo come contro Utah e New York, abbiamo buone chance di portare a casa la vittoria.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:49   #7105
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Verissimo, ma a me basterebbe solo che facciano anche 2k10 sul pc...
Fra tutte comunque la cosa che mi sfagiola di più è la modalità che c'era nel 2k7 (a cui non ho giocato perchè non ho la PS3) in cui si creava un giocatore da far crescere...
Il mio grande sogno però è vedere un gioco con NBA, D-League, Lega messicana più le leghe europee, compresa la italiana!
Non sarebbe fantastico?
Concordo sia con JJ che con Lup, sicuramente avere un gioco completo con tutte le leghe principali, sarebbe stupendo.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 15-03-2009, 12:50   #7106
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Su Tony Parker ho già una tattica, ovvero quella di lasciargli spazio dal perimetro e chiudere l'area per evitare sue penetrazioni, di solito, di chi ho più paura e di Manu Ginobili, che di solito contro di me, fa super partite, ma se giochiamo come contro Utah e New York, abbiamo buone chance di portare a casa la vittoria.
Manu bisogna marcarlo strettissimo (gran tiratore) e appena cerca di penetrare cercare il raddoppio stanto però attenti agli scarichi!
Il giocatore migliore per marcarlo secnod me è Deng...
Old 15-03-2009, 13:02   #7107
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Manu bisogna marcarlo strettissimo (gran tiratore) e appena cerca di penetrare cercare il raddoppio stanto però attenti agli scarichi!
già è deng ma d6m non ce l'ha più!
tornando ai commenti di prima, dovevi giocarla la modalità del 2k7, era davvero bella! un gioco nba come fifa è difficile anche solo da immaginare, anche se sarebbe davvero il top, per 3 motivi secondo me:
1) il basket non è ancora "internazionale" come il calcio, nessuno vuole prendersi il rischio di un gioco così
2) la 2k sports opera solo sui campionati americani, per questo non c'è il campionato FIBA
3) la grafica sarebbe ridotta, perchè se è ottima per 400 giocatori, non lo potrebbe essere per 1000 o 2000
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:14   #7108
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
tornando ai commenti di prima, dovevi giocarla la modalità del 2k7, era davvero bella! un gioco nba come fifa è difficile anche solo da immaginare, anche se sarebbe davvero il top, per 3 motivi secondo me:
1) il basket non è ancora "internazionale" come il calcio, nessuno vuole prendersi il rischio di un gioco così
2) la 2k sports opera solo sui campionati americani, per questo non c'è il campionato FIBA
3) la grafica sarebbe ridotta, perchè se è ottima per 400 giocatori, non lo potrebbe essere per 1000 o 2000
giusto, l'ha ceduto... peccato

Si, purtroppo è un sogno utopico... però almeno le nazionali potevano inserirle... solo che si son lasciati soffiare i diritti dalla EA
Riguardo la grafica penso sarebbe un problema secondario.... le faccie si vedono solo nei primi piani, le maglie sarebbero tante ma con un paio di mesi di programmazione si farebbero e i campetti verrebbero immediatamente aggiornati dai fans...
Piuttosto il problema maggiore sarebbe quello dei diritti! la 2k non credo stanzierebbe i soldi necessari... purtroppo nba 2k non è un gioco che vende tantissimo fuori dall'america, e ovviamente le leghe straniere agli yankees non interessano più di tanto...
Spero tanto di sbagliarmi
Old 15-03-2009, 13:41   #7109
d6m
Senior Member

Quote:
Quote:
giusto, l'ha ceduto... peccato

Si, purtroppo è un sogno utopico... però almeno le nazionali potevano inserirle... solo che si son lasciati soffiare i diritti dalla EA
Riguardo la grafica penso sarebbe un problema secondario.... le faccie si vedono solo nei primi piani, le maglie sarebbero tante ma con un paio di mesi di programmazione si farebbero e i campetti verrebbero immediatamente aggiornati dai fans...
Piuttosto il problema maggiore sarebbe quello dei diritti! la 2k non credo stanzierebbe i soldi necessari... purtroppo nba 2k non è un gioco che vende tantissimo fuori dall'america, e ovviamente le leghe straniere agli yankees non interessano più di tanto...
Spero tanto di sbagliarmi
Quote:

Purtroppo l'unico tentativo di fare il campionato italiano è stato "IL FRONTE DEL BASKET" purtroppo è venuto male, nonostante lo sforzo prodotto, penso non sia neache facile sviluppare l'idea di tante leghe, anche se è molto bella l'idea, ma veramente difficile da sviluppare.

Si Deng, lo dato via, perchè sinceramente non mi sono trovato, inoltre penso che la coppia Batum+Walton e ogni tanto Nocioni, siano molto meglio di Deng, che potrà aver difeso bene su Ginobili, ma nelle altre 28 partite, non faveva mai canestro, con quella meccanica strana. meglio uno tra Walton o Batum!!!, almeno io la penso cosi, infatti siamo con un record positivo!!!
Old 15-03-2009, 14:12   #7110
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

TERMINATOR: THE ROAD TO THE FINALS

Quote:
Purtroppo l'unico tentativo di fare il campionato italiano è stato "IL FRONTE DEL BASKET" purtroppo è venuto male, nonostante lo sforzo prodotto, penso non sia neache facile sviluppare l'idea di tante leghe, anche se è molto bella l'idea, ma veramente difficile da sviluppare.

Si Deng, lo dato via, perchè sinceramente non mi sono trovato, inoltre penso che la coppia Batum+Walton e ogni tanto Nocioni, siano molto meglio di Deng, che potrà aver difeso bene su Ginobili, ma nelle altre 28 partite, non faveva mai canestro, con quella meccanica strana. meglio uno tra Walton o Batum!!!, almeno io la penso cosi, infatti siamo con un record positivo!!!
approposito di spurs, me li troverò davanti, rimontano da 2-0 a 4-0 con i rockets e adesso ci sono le nba finals, fattore campo NY. battuti per la 4a volta i residui degli hawks che mentre sono sotto per l'ennesima volta in gara 4 si vedono tirare addosso pomodori e ortaggi vari da bibby e smith, i loro compagnucci di gioco infortunati causa preparatore che sta pensando che lavoro fare visto il licenziamento. david lee gli telefona e gli dice che lo vuole come giardiniere per far infortunare le erbacce del suo giardino. assunto il giardiniere, lee intavola la tanto acclamata prima tripla doppia(12+17+10) e NY cattura 64 rimbalzi!! mai visto. vittoria di 30 o 40, non ricordo, il gallo ne mette 21 con 9/9 e mentre ubriaco di champagne sono in albergo, guardo il mio cellulare ultimo grido t-mobile con una mail della lega che dice: duncan fuori 27 giorni, infortunio grave. la mattina mi sveglio e ricontrollo(la sbornia sai...); è proprio vero: che BOTTA DI SEDERE!!!!! ora l'impresa non è più tanto impossibile!

Ultima modifica di jjprice : 15-03-2009 alle 14:46.
Old 15-03-2009, 14:13   #7111
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
d6m hai la firma "leggermente" irregolare
Old 15-03-2009, 14:24   #7112
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Bè, non esiste giocatore peggiore di quello con cui ti trovi male
Quindi hai fatto bene a cederlo
E comunque ricorda che se Manu segna 50 punti e il resto della squadra 10, vinci
Old 15-03-2009, 14:26   #7113
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
approposito di spurs, me li troverò davanti, rimontano da 2-0 a 4-0 con i rockets e adesso ci sono le nba finals, fattore campo NY. battuti per la 4a volta i residui degli hawks che mentre sono sotto per l'ennesima volta in gara 4 si vedono tirare addosso pomodori e ortaggi vari da bibby e smith, i loro compagnucci di gioco infortunati causa preparatore che sta pensando che lavoro fare visto il licenziamento. david lee gli telefona e gli dice che lo vuole come giardiniere per far infortunare le erbacce del suo giardino. assunto il giardiniere, lee intavola la tanto acclamata prima tripla doppia(12+17+10) e NY cattura 64 rimbalzi!! mai visto. vittoria di 30 o 40, non ricordo, il gallo ne mette 21 con 9/9 e mentre ubriaco di champagne sono in albergo, guardo il mio cellulare ultimo grido t-mobile con una mail della lega che dice: duncan fuori 27 giorni, infortunio grave. la mattina mi sveglio e ricontrollo(la sbornia sai...); è proprio vero: che c***!!!!! ora l'impresa non è più tanto impossibile!
Dicesi: botta di sedere (sono un tipo educato, io...)

Bel lavoro, comunque
Old 15-03-2009, 14:45   #7114
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Dicesi: botta di sedere (sono un tipo educato, io...)

Bel lavoro, comunque
certo, che botta di sedere!!!
Old 15-03-2009, 18:17   #7115
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
certo, che botta di sedere!!!
Good night and good luck
Old 15-03-2009, 18:56   #7116
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
d6m hai la firma "leggermente" irregolare
Perchè??? cosa c'è che non va??? ho violato qualche norma???, se si ditemelo, non lo fatto con dolo.
Old 15-03-2009, 19:17   #7117
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Avresti dovuto leggerlo quando ti sei iscritto
Old 15-03-2009, 19:52   #7118
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Avresti dovuto leggerlo quando ti sei iscritto
Risolto, non avevo letto.
Old 15-03-2009, 20:20   #7119
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Tranquillo. Se vuoi una dritta basta che giochi con caratteri e formattazione e riesci a farci stare tutto quello che vuoi..
Old 15-03-2009, 20:31   #7120
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Scusate ragazzi......non ho potuto controllare tutte le ultime pagine del forum (manco da queste pagine e non ho potuto giocare a NBA 2K9 da una settimana circa ....),pertanto volevo sapere se ci sono grosse novita', per cio' che riguarda gli Aggiornamenti del gioco in generale....ma soprattutto se sono usciti i vari Updates (roster/slider e/o simili....)dei due nostri "esperti" Albys e Juza.....premettendo che io sono rimasto agli "RR 6.0 di Albys " e all'update "2.5 di Juza".
Ciao e grazie in anticipo.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian