|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7102 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Su Tony Parker ho già una tattica, ovvero quella di lasciargli spazio dal perimetro e chiudere l'area per evitare sue penetrazioni, di solito, di chi ho più paura e di Manu Ginobili, che di solito contro di me, fa super partite, ma se giochiamo come contro Utah e New York, abbiamo buone chance di portare a casa la vittoria.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#7105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#7106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il giocatore migliore per marcarlo secnod me è Deng... |
|
|
|
|
|
|
#7107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
tornando ai commenti di prima, dovevi giocarla la modalità del 2k7, era davvero bella! un gioco nba come fifa è difficile anche solo da immaginare, anche se sarebbe davvero il top, per 3 motivi secondo me: 1) il basket non è ancora "internazionale" come il calcio, nessuno vuole prendersi il rischio di un gioco così 2) la 2k sports opera solo sui campionati americani, per questo non c'è il campionato FIBA 3) la grafica sarebbe ridotta, perchè se è ottima per 400 giocatori, non lo potrebbe essere per 1000 o 2000 |
|
|
|
|
|
|
#7108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, purtroppo è un sogno utopico... però almeno le nazionali potevano inserirle... solo che si son lasciati soffiare i diritti dalla EA Riguardo la grafica penso sarebbe un problema secondario.... le faccie si vedono solo nei primi piani, le maglie sarebbero tante ma con un paio di mesi di programmazione si farebbero e i campetti verrebbero immediatamente aggiornati dai fans... Piuttosto il problema maggiore sarebbe quello dei diritti! la 2k non credo stanzierebbe i soldi necessari... purtroppo nba 2k non è un gioco che vende tantissimo fuori dall'america, e ovviamente le leghe straniere agli yankees non interessano più di tanto... Spero tanto di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
|
#7109 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo l'unico tentativo di fare il campionato italiano è stato "IL FRONTE DEL BASKET" purtroppo è venuto male, nonostante lo sforzo prodotto, penso non sia neache facile sviluppare l'idea di tante leghe, anche se è molto bella l'idea, ma veramente difficile da sviluppare. Si Deng, lo dato via, perchè sinceramente non mi sono trovato, inoltre penso che la coppia Batum+Walton e ogni tanto Nocioni, siano molto meglio di Deng, che potrà aver difeso bene su Ginobili, ma nelle altre 28 partite, non faveva mai canestro, con quella meccanica strana. meglio uno tra Walton o Batum!!!, almeno io la penso cosi, infatti siamo con un record positivo!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#7110 | |
|
Senior Member
|
TERMINATOR: THE ROAD TO THE FINALS
Quote:
Ultima modifica di jjprice : 15-03-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#7111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
d6m hai la firma "leggermente" irregolare
|
|
|
|
#7112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi hai fatto bene a cederlo E comunque ricorda che se Manu segna 50 punti e il resto della squadra 10, vinci |
|
|
|
|
|
|
#7113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel lavoro, comunque |
|
|
|
|
|
|
#7114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7116 |
|
Senior Member
|
Perchè??? cosa c'è che non va??? ho violato qualche norma???, se si ditemelo, non lo fatto con dolo.
|
|
|
|
|
|
#7117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7119 |
|
Senior Member
|
Tranquillo. Se vuoi una dritta basta che giochi con caratteri e formattazione e riesci a farci stare tutto quello che vuoi..
|
|
|
|
#7120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ragazzi......non ho potuto controllare tutte le ultime pagine del forum (manco da queste pagine e non ho potuto giocare a NBA 2K9 da una settimana circa
Ciao e grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.