Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 10:11   #4641
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Mah, non solo deve uscire ma occorre anche che la subbino: aspettiamo e vediamo
Minchia stiamo freschi

Quote:
Originariamente inviato da Agat
Se precisi il genere, potremmo essere piu' precisi, alcuni a csao:

Ouran Host Club, Sayonara Zetsubou Sensei, Seto no Hanayome, School Rumble, Zero NoTsukaima

2D anime girls vs 3D girls = infinito : 0
Ma non aveva detto niente roba love love ?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 10:54   #4642
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Che poi, censura... per un paio di mutande ? Ma scherziamo? In televisione ci sbattono in faccia culi e tette tutto il giorno e adesso ci si preoccupare per qualche paio di mutande negli anime... patetici.
A parte quello, quei pipistrelli (o orsetti, dipende dalla versione ) vengono messi a caso: in una scena ci sono, in un'altra no... alla Gonzo se la passano maluccio... si, piu' ci penso e piu' mi convinco che e' tutto per vendere i DVD, altro che censura!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:50   #4643
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Ma ora che ci penso... se stanno aspettando i DVD per subbare Rosario + Vampire CAPU2, questo vuol dire che non potremo vederlo in HD, vero ?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 13-03-2009, 14:25   #4644
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha seguito o sta seguendo "Michiko to Hatchin" ?

Io lo sto guardando via TV, ma non riesco a capire dove voglia andare a parare la trama
Io , in effetti per ora c'è Michiko che sta cercando il padre di Hatchin (che non ho capito se è pure figlia sua o no), la polizia che ogni tanto cerca lei, e basta...mah, non ho ben chiaro se sarà solo un "inseguimento" lungo 26 episodi o no...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:03   #4645
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ma non aveva detto niente roba love love ?
Ohhhh, d'altronde il mio genere e' proprio quello di Love Love , non c'e' bisogno d'altro

Quote:
Ma ora che ci penso... se stanno aspettando i DVD per subbare Rosario + Vampire CAPU2, questo vuol dire che non potremo vederlo in HD, vero
Ti capisco , le mutandine si devono vedere solo esclusivamente in full-HD
Old 13-03-2009, 16:09   #4646
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ohhhh, d'altronde il mio genere e' proprio quello di Love Love , non c'e' bisogno d'altro

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 09:17   #4647
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:

Esattamente
Old 14-03-2009, 12:12   #4648
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Gosyusho Sama Ninomiya Kun

Finito di vedere Gosyusho Sama Ninomiya Kun. Impressioni buone, un animè leggero e divertente di 12 episodi. La storia ruota attorno alle vicende dei tre protagonisti Ninomiya, Mayu e Reika. Nulla di nuovo se non fosse che Mayu è una succube, androfoba e imbranata ma dotata di un corpo abbondante , Reika una ricca ereditiera che si rivelerà succube molto più in là ma aimhe una natura un pò meno generosa , Ninomya ragazzo fuori dagli schemi perchè dotato di forte autocontrollo e forza fisica conteso dalle due protagoniste. La caratterizzazione è ben impostata. I disegni sono molto piacevoli. Non mancano neanche dei colpi di scena ma il forte sono le situazioni che si vengono a creare e qui Mayu svolge bene il lavoro Reika non è da meno e gustatevela nel penultimo episodio Una nota di accenno va fatta anche al fratello di Mayu e la sorella di Ninomiya: totalmente fuori da ogni regola . Ho apprezzato gli sketch all'inizio di ogni episodio. Nota positiva anche per le musiche. In definitica una buona serie per chi vuole farsi una sana risata anche se devo dire che una certa originalità nella trama non manca.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 14-03-2009 alle 12:21.
Old 14-03-2009, 12:50   #4649
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Gosyusho Sama Ninomiya Kun
Ovvio che anche qui e' obbligatoria la version dvd per apprezzare a fondo la pantsu-vsione
Old 14-03-2009, 13:19   #4650
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Quote:
Ovvio che anche qui e' obbligatoria la version dvd per apprezzare a fondo la pantsu-vsione
Anche questa serie vittima di censure?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Old 14-03-2009, 13:29   #4651
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Si', ne avevamo gia' parlato un po' di tempo fa, proprio qui'
Old 14-03-2009, 14:26   #4652
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Un esempio: sopra DVD, sotto la versione TV:
http://i101.photobucket.com/albums/m...miya_dvd_4.jpg
Ovviamente e' la stessa scena, solo con una diversa angolatura!

Ultima modifica di Jabberwock : 14-03-2009 alle 14:28.
Old 14-03-2009, 14:38   #4653
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Hai mai visto Basilisk? Non so perchè ma mi è venuto in mente così , oppure Eureka Seven, Samurai Champloo, Ergo Proxy, Death Note, Blue Gender, Black Lagoon... insomma, hai l'imbarazzo della scelta
Basilisk visto, eureka seven pure, samurai anche, death note anche....

Ergo Proxy, Blue Gender e Black Lagoo di cosa parlano ?
Old 14-03-2009, 15:09   #4654
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Un esempio: sopra DVD, sotto la versione TV:
http://i101.photobucket.com/albums/m...miya_dvd_4.jpg
Ovviamente e' la stessa scena, solo con una diversa angolatura!
http://faimworld.ovh.org/index.php?go=dvd
Old 14-03-2009, 15:35   #4655
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Mi sembrava strano riguardo la censura....poi ho dato un'occhiata ai titoli e sono dvdrip quelli che ho visionato

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Old 14-03-2009, 23:56   #4656
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Mi sembrava strano riguardo la censura....poi ho dato un'occhiata ai titoli e sono dvdrip quelli che ho visionato
Non e' censura, ma sostanzialmente una prassi che per i DVD rifacciano alcune scene! Un esempio che mi viene in mente e' Nanoha A's (ma vale anche per StrikerS) dove hanno rifatto alcune scene di battaglia (in particolare quella tra Fate e Signum) e addirittura alcuni eyecatch (in particolare quello dell'ep.7, se non ricordo male il numero dell'episodio)!
Del resto, dovranno pure invogliare all'acquisto dei DVD!
Old 15-03-2009, 02:32   #4657
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Basilisk visto, eureka seven pure, samurai anche, death note anche....

Ergo Proxy, Blue Gender e Black Lagoon di cosa parlano ?
Blue Gender parla di un ragazzo con una strana malattia che i dottori non si sanno spiegare, apparsa in diverse persone nel mondo. Così decidono di ibernare queste persone per curarle in un futuro in cui abbiano scoperto una cura. Il ragazzo però viene risvegliato di colpo circa 20 anni dopo, e al suo risveglio si ritrova in un mondo devastato popolato da enormi mostri squartano la gente e la "appallottolano" per utilizzarla come riserva di cibo. Viene salvato la una donna soldato proveniente da Terra 2, una stazione orbitale costruita dall'uomo che ormai ha lasciato la terra e vive li, nello spazio. Più in la poi si scopriranno cose inquietanti, tipo chi sono questi soldati, chi sono i mostri, da dove provengono e che cos'è questa malattia... io l'ho trovato magnifico. Black Lagoon parla appunto dell'agenzia chiama Black Lagoon, un pugno di mercenari che fanno da "postini" per diversi carichi scottanti... hanno una specie di imbarcazione tipo scafo con cui compiono le loro missioni, tutti possono richiedere i servigi dei Black Lagoon. Durante una missione prendono in ostaggio un ragazzo da una nave che se ricordo bene stavano saccheggiando. Successivamente questo ragazzo entra a far parte di questa ciurma di mercenari. E' molto bello perchè si ritrovano sempre in situazioni scottanti e poi c'è Revy che è una ragazza veramente pazza . Ergo Proxy è stata una rivelazione, ha una trama MOLTO complessa, io stesso nonostante sia stato molto attento a questa qualche cosa ho faticato a comprenderla... è un anime molto serio ambientato in un futuro cyberpunk, in cui la terra è pervasa da dei gas velenosi che impediscono la vita dell'uomo, che per poter vivere ha creato delle città-cupola. Oltre a questo, ormai l'uomo vive circondato dagli autorave, ovvero robot dalle sembianze umane. I protagonisti sono Re-L, un'investigatrice (troppo bona ), Vincent Law, un cittadino della cupola di Mosca trasferitosi in quella di Rom-Do e Pino, un autorave infetto. Infatti, tra gli autorave ha cominciato a girare un virus, il Cogito, che permette agli autorave di avere una propria coscenza, di provare emozioni e soprattutto di scegliere. Comincia tutto con un esperimento nella cupola di Rom-Do andato a male. Un "Proxy" (creatura sconosciuta su cui si stavano facendo degli esperimenti) riesce a scappare e comincia a creare il panico nella città uccidendo la gente e infettando gli autorave. Ti dico solo che all'inizio non ci capisci niente, dopo quando inquadri la situazione diventa una droga, è un anime bellissimo. Comunque, una piccola nota alla grafica di Ergo Proxy, secondo me attualmente la migliore mai vista in un anime. Un'altra particolarità è il tipo di disegno: la gente non sembra da anime, ma sembra proprio VERA. Per farti un esempio ecco una foto di Re-L:

Old 15-03-2009, 11:18   #4658
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Spoiler:
Nel dettagli Ergo Proxy racconta delle vicende di alcuni esseri sovrannaturali costruiti e lasciati sulla terra dagli uomini in fuga da un pianeta dove dilagano virus letali (l'ebola) e manca quasi del tutto il necessario per il sostentamento.
Questi esseri sono stati "fatti" per edificare/mantenere delle comunità umane da usare sia per "testare" il grado di "contaminazione" della terra sia per offrire un punto di partenza per la ricolonizzazione.
In queste città sigillate gli uomini (e le donne) vengono generati in appositi macchinari e vengono affiancati a robot che ne facilitano i compiti quotidiani.
Man mano che la terra ridiventa abitabile questi esseri sono spinti a combattersi ed ad uccidersi (anche se i combattimenti sono spesso più "mentali"/"figurati" che reali).
L'ultimo di loro può "richiamare" gli uomini sulla terra e bloccare (con questo richiamo) il processo di "depurazione" (che però è necessario per mantenere in vita queste stesse creature).
La storia parla di una ragazza generata da alcuni scenziati che provavano a replicare una di queste creature.
La ragazza (ignara della sua origine) viene in contatto con un ragazzo che si scoprirà essere "Ergo Proxy", ovvero una di queste creature che, a causa dei suoi problemi interiori, decide di cancellare la sua stessa memoria.
Lui verrà presto scoperto e, fra i giochi del destino, si ritroverà a vagare con la ragazza in un mondo vuoto alla ricerca della verità.

In principio molto "mentale" diventa una serie "on the road" con diverse (troppe) concessioni al lato puramente "artistico" (anche a scapito della coerenza), ma pur sempre godibile (almeno per i primi episodi).

26 episodi.

Ultima modifica di ConteZero : 15-03-2009 alle 11:27.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 11:20   #4659
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Eh glielo volevo dire anch'io cosa erano i Proxy ma così gli racconti tutto , meglio editare .
Old 15-03-2009, 11:26   #4660
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Eh glielo volevo dire anch'io cosa erano i Proxy ma così gli racconti tutto , meglio editare .
Vabé, se non dai un minimo di "hint" a chi approccia quella serie dopo due episodi quello si ritrova col cervello in pappa.
E'una serie decisamente (e volutamente) complicata, pensata per cosringere chi la vede a rivederla più volte.
Almeno così gli "semplifichi" la visione.

PS: Grazie a questa serie ho imparato il significato della parola "mondai": "domanda"...

Oh, degno di nota anche il recentissimo "Macross frontier", finalmente un "macross" (più o meno robotech) godibile.

Ultima modifica di ConteZero : 15-03-2009 alle 11:31.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian