Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2009, 09:33   #1001
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
il portale è stato down solo per tipo 3 giorni SETTIMANA SCORSA
hanno combinato casini col redirect, questo si
ma pure quello è durato si e no 4 giorni

era da mesi che si parlava di questa cosa, sia nel forum che nelle news/editoriali del portale (oltre che nella rivista...)

una cosa del genere nn si fa certo dalla sera alla mattina

quello che non capisco è, se nn avete interesse per una certa cosa, e dunque nn la conoscete/frequentate, perchè dovete denigrarla o sparlarne a tutti i costi?
chevvenefrega se il prtale di tgm rimane down per qualche giorno, se tanto nn lo leggete?
chevvenefrega se il redirect del sito nn funziona per meno di una settimana se sul sito manco ci andate?

ma soprattutto, nn siamo off topic?
Mah, considerando quanto scritto fin'ora non vedo gli estremi per parlare di denigrazione.

Semplicemente ha destato perplessità il modo in cui è stata gestita la migrazione del sito; per 2-3 giorni ho provato a visitarlo utilizzando due indirizzi diversi ricevendo unicamente un errore.
Non si può dare per scontato che chi visita il sito segua anche altre fonti d'informazione; piuttosto è pratica comune, semplice e seria mettere un avviso e il relativo link.
E mettere in evidenza tutto ciò mi pare assolutamente legittimo.

Sinceramente il tenore del tuo intervento mi sembra un po' sproporzionato.
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline  
Old 12-03-2009, 10:05   #1002
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682 Guarda i messaggi
Per diversi giorni il "vecchio" sito è stato offline, senza redirect nè avvisi di alcun genere. Ho scoperto della migrazione solo per caso, e da altre fonti.
Idem, figurati che ho dovuto chiedere via pm al Paglianti per sapere che stava succedendo
Darkless è offline  
Old 12-03-2009, 10:06   #1003
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
innanzitutto grazie della info ,domani lo vado a prendere anche io.
Per vedere se hai i driver starforce devi andare in gestione periferiche>click tasto sx mouse su visualizza>selezionare mostra periferiche nascoste>e infine cercare nella lista sotto la voce driver non plug and play qualsiasi cosa che ha il nome starforce(ti auguro di non trovare nulla ).
Controllato e non ho niente con starforce.
Con la S ci sono "secdrv" e "ssmdrv" da altre parti nessuna dicitura "starforce"

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 12-03-2009, 10:20   #1004
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh682 Guarda i messaggi
Mah, considerando quanto scritto fin'ora non vedo gli estremi per parlare di denigrazione.

Semplicemente ha destato perplessità il modo in cui è stata gestita la migrazione del sito; per 2-3 giorni ho provato a visitarlo utilizzando due indirizzi diversi ricevendo unicamente un errore.
Non si può dare per scontato che chi visita il sito segua anche altre fonti d'informazione; piuttosto è pratica comune, semplice e seria mettere un avviso e il relativo link.
E mettere in evidenza tutto ciò mi pare assolutamente legittimo.

Sinceramente il tenore del tuo intervento mi sembra un po' sproporzionato.
ok, scusa
evidentemente i vari editoriali/news/avvisi in evidenza sul forum sia su gamesradar che su tgmonline me li sono inventati

ho parlato di 'denigrazione' perchè non mi è venuto in mente nessun altro termine per descrivere un intervento in cui si indicava una serie di mancanze che invece non ci sono state

a quanto pare il mio fanboysmo mi porta a vedere cose che non ci sono

chiedo venia e per me finisce qua

scusate di nuovo
akrilico è offline  
Old 12-03-2009, 10:33   #1005
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Con la S ci sono "secdrv" e "ssmdrv" da altre parti nessuna dicitura "starforce"
Grazie mille, omihalcon! Ora ho un motivo in più per comprare WinGiochi con WR2! Chiedo a Giacomo di inserire accanto al titolo del gioco in prima pagina un bel "senza starforce", se possibile!
Futoshi è offline  
Old 12-03-2009, 18:07   #1006
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
preso piu' tardi lo installo...
Marx01 è offline  
Old 13-03-2009, 12:49   #1007
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
A grande richiesta, dal numero di GMC in edicola dal 20 aprile (che avrà in copertina Mafia 2, non quello che arriva in edicola settimana prossima con Risen/Dragon Age) troverete le migliori demo, i mod più belli, i software più utili raccolti in un fantastico DVD Dual Layer.
fluke81 è offline  
Old 13-03-2009, 13:43   #1008
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Grandi!!! Immagino che GMC riprenderà la pratica del DVD demo sia per le lamentele degli utenti sia perché Win Giochi lo allega ancora, ed è quindi più appetibile per chi non ha l'ADSL ed è interessato più ai demo che ai giochi allegati e/o alle recensioni!

Certo che se non dovesse tornare anche il Silver Disc di TGM... Penso che avesse più senso ripristinare quello piuttosto che il DVD demo di GMC...
Futoshi è offline  
Old 13-03-2009, 13:47   #1009
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Prima di gioire bisognerebbe capire se è una "una tantum", se la rivista con dvd demo fisico costerà di + (sarebbe il colmo...), ecc.
Old 13-03-2009, 13:49   #1010
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Scusate Ragà se ho mancato qualcosa ma ho trovato stamane in edicola l'edizione pdf dei gmc 2008 con i 2 giochi completi (c'è scritto sul dvd) Sid Meier Colonization e Track mania nation forever.

Possibile???
Dostà la fregatura?
Diz-Buster è offline  
Old 13-03-2009, 14:19   #1011
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
comunque il dvd virtuale non aveva molto senso a meno che ci fossero delle esclusive perche altrimenti un demo o un mod faccio una ricerca su google e me lo scarico.
Il dvd fisico è utile per chi non ha l'adsl che a quel punto non credo se ne faccia molto di quello virtuale
fluke81 è offline  
Old 13-03-2009, 14:34   #1012
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Proprio ora che cominciavo ad essere contento di risparmiare.
Vabbuo' tanto oramai la collezione è saltata e TRL ce l'ho già quindi ad aprile via di Tgm liscio cmq, e via così per tutti i giochi che non mi interessano (cioò 10 mesi l'anno circa ).
d'altraparte si sa che c'è la crisi e devo risparmiare anch'io. Ogni 4 Tgm rispamrio abbastanza per comprarmi un gioco
Darkless è offline  
Old 13-03-2009, 14:38   #1013
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Scusate Ragà se ho mancato qualcosa ma ho trovato stamane in edicola l'edizione pdf dei gmc 2008 con i 2 giochi completi (c'è scritto sul dvd) Sid Meier Colonization e Track mania nation forever.

Possibile???
Dostà la fregatura?
mi pare molto strano.... se qcuno ha info...

per il resto, TombRaider Legend com'è? Merita? Ha il quick save?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 13-03-2009, 14:41   #1014
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:

Possibile???
Dostà la fregatura?
i due giochi da te citati sono gratuiti e sono stati inseriti in due distinti dvd demo durante il 2008, evidentemente per dare qualcosa in piu' li hanno ri-aggiunti

Quote:
Certo che se non dovesse tornare anche il Silver Disc di TGM... Penso che avesse più senso ripristinare quello piuttosto che il DVD demo di GMC...
figliolo, su gmc si parla del dvd demo, evidentemente su tgmonline parleranno del loro silver dvd
edit. e infatti ne stanno parlando anche la'

Ultima modifica di DON IVANO : 13-03-2009 alle 14:47.
DON IVANO è offline  
Old 13-03-2009, 15:13   #1015
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Città: Ascoli Piceno
Quote:

Possibile???
Dostà la fregatura?
Sei sicuro? a che prezzo?

EDIT: aspé. per un attimo avevo creduto a Colonization mod per civilization IV uscito lo scorso anno, invece è l'originale colonization per Dos, è vero, l'avevano già allegato lo scorso anno, è stato rilasciato freeware
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit

Ultima modifica di FEDELFRANCO2002 : 13-03-2009 alle 15:16.
FEDELFRANCO2002 è offline  
Old 13-03-2009, 16:24   #1016
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
figliolo, su gmc si parla del dvd demo, evidentemente su tgmonline parleranno del loro silver dvd
edit. e infatti ne stanno parlando anche la'
Infatti la mia era solo una speranza, dato che se non erro sul Silver DVD di TGM venivano pubblicati anche i Demo. Ho pensato che dato che la casa editrice è la stessa, ripristinare per ripristinare, sarebbe stato meglio farlo col Silver DVD di TGM che ha una tradizione più lunga... Penso che in molti la pensino come me...
Futoshi è offline  
Old 13-03-2009, 18:06   #1017
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Sei sicuro? a che prezzo?

EDIT: aspé. per un attimo avevo creduto a Colonization mod per civilization IV uscito lo scorso anno, invece è l'originale colonization per Dos, è vero, l'avevano già allegato lo scorso anno, è stato rilasciato freeware
Eccola la fregatura...infatti.
Diz-Buster è offline  
Old 13-03-2009, 20:21   #1018
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Eccola la fregatura...infatti.
beh, fregatura e' esagerato

semmai si e' poco informati su cosa sia l'allegato
DON IVANO è offline  
Old 14-03-2009, 09:58   #1019
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
...

Letto ora sul forum di tgm che torna anche il silver dvd con l'uscita di tgm di maggio (quindi verso la seconda metà di aprile).

L'unica cosa che non ho capito è se sarà una tantum o riprenderà l'uscita mensile

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 14-03-2009, 11:04   #1020
Cpt.Harlock
Member

L'Avatar di Cpt.Harlock

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
Sui DVD dempo di TGM e GMC

Beh, qualcosa è successo, se non altro si sono accorti che 'un gruppo' nutrito di consumatori non ha apprezzato le scelte commerciali e cercano di correre ai ripari.

Potrebbe anche essere un allegato 'una tantum' per avere un feed-back e verificare l'andamento delle vendite con e senza DVD aggiuntivo.

Anche se, lo risottolineo, nell'era digitale degli 'hardcore gamers' con linea a 20Mb (per la pAsta elettronica) potevano benissimo aprire un sondaggio o una discussione ufficiale 'prima' di toglierlo e chiedere il parere a noi consumatori.

Cmq, la rivista con le demo/patch/trailer la prendo di sicuro.
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian