Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2009, 11:46   #4321
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ciao marco, ti ringrazio per l'attenzione e per il maiuscolo con cui mi identifichi, ma penso che non sia il caso
cmq non so come regolarmi con CSC
ehhh lungi da me' consigliare l'utilizzo di pulitori del registro "profondi"

Quote:
l'ho provato con returnil ma mi chiede di riavviare dopo certe pulizie quindi, non posso rendermi conto se ha fatto danni o meno.
strano a me' non ha mai chiesto riavvio
ma hai visto se alcune voci non le rimuove

Quote:
dove vedo sul kis se l'autodifesa è attiva ?
ciao marco
qui siamo OT al limite vieni nel 3D kspersky
Old 06-03-2009, 11:52   #4322
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ehhh lungi da me' consigliare l'utilizzo di pulitori del registro "profondi"

strano a me' non ha mai chiesto riavvio
ma hai visto se alcune voci non le rimuove

ciao marco
qui siamo OT al limite vieni nel 3D kspersky
si OK...l'autodifesa è attiva. e ricordo anche che dopo la pulizia mi diceva che alcuni file non potevano essere cancellati perchè in uso da altri programmi; penso che si trattasse dei file di kis
grazie
buonasalve è offline  
Old 09-03-2009, 00:42   #4323
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
si OK...l'autodifesa è attiva. e ricordo anche che dopo la pulizia mi diceva che alcuni file non potevano essere cancellati perchè in uso da altri programmi; penso che si trattasse dei file di kis
grazie
carissimo non fare casini con questi tool,....
arnyreny è offline  
Old 09-03-2009, 11:07   #4324
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
carissimo non fare casini con questi tool,....
ueilà arny...
alla fine non l'ho nemmeno installato comodo system cleaner, perchè dopo averlo usato con returnil è venuta fuori troppa roba da eliminare e mi sono preoccupato
continuo ad usare solo cclaner e tuneup utilities2008

ehi, mancano circa 8 giorni a quella scadenza ; aspetto tue rassicuranti notizie...spero
buonasalve è offline  
Old 09-03-2009, 13:10   #4325
RyoX
Member

Iscritto dal: Dec 2003
scusatemi ma vi voglio chiedere una cosa:

Ho avira premium gratuito per sei mesi, ma quando trova un falso positivo, come faccio a farlo smettere di segnalarmi il virus?
Ogni 2 secondi mi dice trovato bla bla bla e anche se clicco su ignora la schermata mi riesce sempre..coem fare

grazie?
RyoX è offline  
Old 09-03-2009, 13:34   #4326
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da RyoX Guarda i messaggi
scusatemi ma vi voglio chiedere una cosa:

Ho avira premium gratuito per sei mesi, ma quando trova un falso positivo, come faccio a farlo smettere di segnalarmi il virus?
Ogni 2 secondi mi dice trovato bla bla bla e anche se clicco su ignora la schermata mi riesce sempre..coem fare

grazie?
Devi chedere sul 3d di Avira, cartellino giallo !!!!!
comunque già che ci sono vai in configuration -- Scanner -- Scan -- Exception
COMUNQUE non sarei tanto sicuro che è un FP visto che se te lo segnala di continuo è un processo che va sempre in esecuzione, quindi prima di fare ciò vai su Virustotal e fai un controllo del file che tu dici FP se lo è effettivamente.
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-03-2009, 13:58   #4327
RyoX
Member

Iscritto dal: Dec 2003
grazie mille e scusatemi per l'errore
RyoX è offline  
Old 09-03-2009, 17:27   #4328
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
ueilà arny...
alla fine non l'ho nemmeno installato comodo system cleaner, perchè dopo averlo usato con returnil è venuta fuori troppa roba da eliminare e mi sono preoccupato
continuo ad usare solo cclaner e tuneup utilities2008

ehi, mancano circa 8 giorni a quella scadenza ; aspetto tue rassicuranti notizie...spero
come 8?
a me 11,l'hai messo dopo di me...
i conti non tornano,ti hanno fregato qualche giorno?
ciao tra qualche giorno provo
arnyreny è offline  
Old 09-03-2009, 21:07   #4329
salvothebestia
Member

L'Avatar di salvothebestia

Iscritto dal: Jan 2009
Città: laddove la terra è scomparsa
ragazzi avrei da chiedervi dei consigli!
allora io dispongo di un ACER Aspire 5520G con 3 gb di RAM...250 Gb di Hard Disk...scheda video Nvidia Geforce 8400M G e un processore AMD turion 64 x2 mobile technology.........cosa potrei installare riguardo la sicurezza??
Old 09-03-2009, 21:15   #4330
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da salvothebestia Guarda i messaggi
allora io dispongo di un ACER Aspire 5520G con 3 gb di RAM...250 Gb di Hard Disk...scheda video Nvidia Geforce 8400M G e un processore AMD turion 64 x2 mobile technology.........cosa potrei installare riguardo la sicurezza??
se vuoi spendere una 40 euri c'e' kis 2009 che ti crope a 360 gradi,altrimenti puoimettere comodo come firewall,antivir come antivirus,e prevx edge come euristica
arnyreny è offline  
Old 09-03-2009, 21:40   #4331
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Piu' che altro dovresti informarci sul tuo sistema operativo (suppongo sia vista) e con quanti bit: 32 o 64.
Kohai è offline  
Old 09-03-2009, 21:58   #4332
Polonio
Senior Member

L'Avatar di Polonio

Quote:
Polonio è offline  
Old 09-03-2009, 22:11   #4333
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
come 8?
a me 11,l'hai messo dopo di me...
i conti non tornano,ti hanno fregato qualche giorno?
ciao tra qualche giorno provo
ma no che non mi mancano 8 giorni facevo i conti in tasca a te

io ho 43 gg residui

fammi sapere

buonasalve è offline  
Old 09-03-2009, 22:23   #4334
salvothebestia
Member

L'Avatar di salvothebestia

Città: laddove la terra è scomparsa
ah scusa mi sono dimenticato comunque è un vista home premium 32 bit comunque comodo lo avevo installato ma ogni cosa che facevo mi chiedeva l'autorizzazione per qualsiasi cosa!e come antivirus lo vorrei freeware non a pagamento...grazie..
Old 09-03-2009, 22:41   #4335
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
ah scusa mi sono dimenticato comunque è un vista home premium 32 bit comunque comodo lo avevo installato ma ogni cosa che facevo mi chiedeva l'autorizzazione per qualsiasi cosa!e come antivirus lo vorrei freeware non a pagamento...grazie..
come firewall ci sono altri 2 ottimi prodotti free ed in italiano,online armor e pc tools...a te la scelta
arnyreny è offline  
Old 09-03-2009, 22:42   #4336
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

a dimenticavo antivir e' free vai con quello
arnyreny è offline  
Old 09-03-2009, 23:15   #4337
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Bhe'.... bisogna vedere come lo avevi settato, in genere tutti i firewall all'inizio chiedono in che modo comportarsi per ogni nuova operazione. Se ad esempio alla comparsa del popup tu non spuntavi la casellina che diceva "ricorda la mia decisione/remember my answer" e' normale che la stessa operazione/applicazione il firewall te la chiede in continuazione. A meno che tu non compia operazioni che il firewall reputa nuove ogni ora/giorno
Una volta pero' settato alla perfezione il firewall non ti disturbera' piu' di tanto effettuando il proprio lavoro zitto zitto.....
Kohai è offline  
Old 09-03-2009, 23:45   #4338
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Bhe'.... bisogna vedere come lo avevi settato, in genere tutti i firewall all'inizio chiedono in che modo comportarsi per ogni nuova operazione. Se ad esempio alla comparsa del popup tu non spuntavi la casellina che diceva "ricorda la mia decisione/remember my answer" e' normale che la stessa operazione/applicazione il firewall te la chiede in continuazione. A meno che tu non compia operazioni che il firewall reputa nuove ogni ora/giorno
Una volta pero' settato alla perfezione il firewall non ti disturbera' piu' di tanto effettuando il proprio lavoro zitto zitto.....
penso che a lui dava fasidio il defence,no il firewall
arnyreny è offline  
Old 10-03-2009, 18:23   #4339
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
penso che a lui dava fasidio il defence,no il firewall
Bho'.... mistero....
Kohai è offline  
Old 11-03-2009, 14:41   #4340
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Vi faccio 3 domandine, però vi dico subito che, anche se rispondete esatto, non si vince niente
1) Come considerate il firewall A-Shampoo free rispetto ai vari Comodo, O.Armor, ecc?
2) Qualcuno ha mai provato Drivesentry? Se si, come lo giudicate? (so che lo usa Nuz, ma lui è solo uno...)
3) Avast! lo considerate sullo stesso livello di Antivir? (parlo delle versioni free); quale può essere un vantaggio e uno svantaggio rispetto ad Antivir?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian