|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Per ora continuo a guardarmi quello in Eng, è assolutamente stratosferico, epico, maestoso ed emozionante!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 07-03-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Che sia 007 Star Trek? Comunque va direttamente, clicchi il link e parte il video... Con un tipo che va in moto... poi una rissa da bar (e che è bud spencer e terence hill) e poi una scena che sembra l'inizio di Star Wars episodio 3 (però è star trek questo...qualcosa non quadra)...
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi pensala come ti pare per me è FANTASTICO, di GRAN LUNGA superiore a qualsiasi altro film della saga. Ma lasciamo perdere siete troppo fissati al passato per comprendere questo film...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ieri sera ho visto il nuovo trailer al cinema.. spettacolare
Non c'entrerà una sega con la saga ma questo manderà nei cinema anche i profani come me |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Primo Contatto rulez! E anche DS9
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Trailer in inglese:
E.Bana che urla " FIRE EVERYTHING " I'm sold ..
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#608 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Star Trek XI: il trailer mette tutti d'accordo
I MEDIA ELOGIANO JJ ABRAMS - Giornali, siti internet, trasmissioni televisive, riviste di settore. Tutti concordi, negli Stati Uniti, sul complimentarsi (in anticipo!) con JJ Abrams per Star Trek XI. La rassegna stampa di Trekmovie, infatti, riporta una serie di commenti entusiastici sul trailer diffuso dalla Paramounto la scorsa settimana. Non un commento negativo: segno che c'è una certa fiducia nel successo del film al botteghino. Si può affermare che, dopo i dubbi iniziali, palesati ampiamente anche da molti esperti del settore, il secondo o terzo trailer del film ha messo tutti d'accordo. Curioso, invece, il sondaggio realizzato sempre sulle pagine di Trekmovie i cui lettori sono stati chiamati ad esprimesi sul numero di volte che, giornalmente, hanno avuto modo di guardare, su internet, il nuovo trailer del film. Hanno votato quasi 800 trekkies e il 38% di loro, ovvero la maggior parte, ha candidamente ammesso di aver "perso il conto" di quante volte riguarda il trailer quotidianamente...
Oh ma quanto ci godo! e con tanto di rotolamento! http://blog.libero.it/StarTrekNews24/6659806.html
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
minghia hanno commentato il trailer!!!
![]() cioè..tipo anche " the village" era figo dal trailer , poi in verità mi fece cagare come pochi... Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
) sembra che sarà un successo assicurato fra i fan e sarà sicuramente un filmone da paura Anche mia nonna è capace di fare qualche minuto di video mettendo insieme le scene migliori o quelle più spettacolari
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 10-03-2009 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh vedremo... Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Implicitamente dunque quoto anche jpjcssource. Chissà come ci rimarrà kal-el male quando usciranno i veri commenti all'uscita del film, soprattutto per l'impegno che ci sta mettendo in questo periodo della sua propaganda elettorale per abramos: più in alto lo colloca e più sonoro sarà il suo tonfo....
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
Intanto ieri sera ho cominciato a guardarmi la serie animata e non e' proprio da buttare
ps da play mi sono appena ordinato 2 magliette con l'enterprise originale Cmlamlzmla
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
Si si, nel frattempo che voi sparate cazzate a destra e a manca, io continuo a godere, OH MA QUANTO GODOOOOO! :d
New Star Trek Trailer Breaks Several Download Records Online New Trailer for J.J. Abrams' 'Star Trek' Breaks All Existing Records With Over 1.8 Million Downloads During First 24 Hours on Apple.com Trailer Also Breaks Weekly Download Record With Over Five Million Downloads Since Exclusive Debut on Apple.com/trailers on March 6th LOS ANGELES, March 11 /PRNewswire/ -- The new trailer for J.J. Abrams' "Star Trek" had more than 1.8 million downloads during its first 24 hours on Apple.com and has gone on to become the most popular HD download ever on the site with more than five million downloads in its first five days. The trailer made its exclusive debut on Apple.com/trailers on March 6th giving fans a sneak peak of this summer's highly anticipated "Star Trek" for viewing on their Mac or PC, iPhone or iPod with video. http://trekweb.com/articles/2009/03/...s-Online.shtml Ciao ciao e buona giornata.
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Di sicuro barely legal 18 ha avuto piu' download di quel trailer li' ,e la gente ne ha goduto ben piu' di te !
![]() Cnknkdnkekmlek
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!