Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2009, 17:45   #961
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da shunya Guarda i messaggi
Ho acquistato anch'io questo gioco con la rivista, ho incontrato diversi bugs ma sono riuscita ad andare avanti ugualmente fino a che non sono arrivata alla seconda campagna di America. Come obiettivo dovrei conquistare il Centro cittadino "Romagne" ma non crolla in nessun modo. Gli ho costruito intorno una fortezza, un magazzino, una caserma, l'ho bombardato e attaccato con ogni mezzo ma non si scalfisce nemmeno.
Ho disinstallato il gioco, l'ho reinstallato ed ho scaricato e installato le patch 1.05 1.10 e 1.20, il problema è rimasto identico. Qualcuna mi sa dire cosa dovrei fare per venirne a capo?
Grazie
Prova ad aprire un nuovo thread con il titolo specifico del tuo gioco e il problema in breve. Qui difficilmente riceverai una risposta perchè il thread non è specifico per Empire Earth II.
Old 09-03-2009, 17:51   #962
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi
Stefano Silvestri ha detto su foro di TGM che sono ci sono in giro 15000 confezioni originali di Lost, le restanti però avranno il marchio Sprea e saranno senza manuale. Bisogna esser fortunati a trovare quelli da negozio
Io nel dubbio mi son preso Tgm liscio da tanto agognavo quel gioco
Darkless è offline  
Old 09-03-2009, 17:52   #963
darkfire
Senior Member

L'Avatar di darkfire

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
ma sbaglio o il tono delle riviste é un po' calato? fino a dicembre ne prendevo 2/3 al mese. Gennaio non ne ho prese, febbraio pure e neppure marzo. Sono io che non sono attratto da quei giochi o effettivamente non sono granché?
Old 09-03-2009, 17:55   #964
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ecco infatti pure io
Old 09-03-2009, 17:57   #965
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da darkfire Guarda i messaggi
ma sbaglio o il tono delle riviste é un po' calato? fino a dicembre ne prendevo 2/3 al mese. Gennaio non ne ho prese, febbraio pure e neppure marzo. Sono io che non sono attratto da quei giochi o effettivamente non sono granché?
il 2009 di giochi allegati è partito un po' sottotono...
Old 09-03-2009, 18:04   #966
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
il 2009 di giochi allegati è partito un po' sottotono...
io non prendo riviste mi pare da novembre
Old 09-03-2009, 19:06   #967
sanji03
Senior Member

L'Avatar di sanji03

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
quasi dimenticavo, con il prossimo WIN MAGAZINE GIOCHI ci sara' INFERNAL nella premium
Ottimo direi
Old 09-03-2009, 19:22   #968
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Ma non l'avevano già allegato infernal ?
Vabbuo' cmq me l'ero preso nuovo su e-bay a 6 euro l'anno scorso.
Darkless è offline  
Old 09-03-2009, 19:36   #969
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Ma non l'avevano già allegato infernal ?
Vabbuo' cmq me l'ero preso nuovo su e-bay a 6 euro l'anno scorso.
Si era finito in edicola ma con Nextgame, rivista più rara del santo graal, che aveva allegato anche Black & White 2 fra l' altro
arxangel è offline  
Old 10-03-2009, 08:15   #970
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
e la tua collezione ?
Old 10-03-2009, 08:23   #971
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
e la tua collezione ?
Io collezionavo i Cd e DVD allegati non i giochi. Tolti quelli per me non ha alcun senso pagare il doppio per avere un gioco che non mi interessa e non installerò mai o che già possiedo.
Darkless è offline  
Old 10-03-2009, 10:10   #972
Edonian
Junior Member

L'Avatar di Edonian

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da darkfire Guarda i messaggi
Per adesso anch'io mi sono preso solo lo speciale Gmc con i Fallout, però secondo me il problema sta nel fatto che quelli allegati non sono brutti giochi, ma vengono riproposti su più riviste, mese prima o mese dopo. Per esempio, il fatto che le due riviste più importanti (TGM e GMC in versione budget) alleghino lo stesso gioco, penso che disincentivi molti clienti da prenderle entrambe.
Edonian è offline  
Old 10-03-2009, 10:20   #973
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
che ne pensate di World Racing 2 allegato a Win Magazine Giochi nella versione economica?

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 10-03-2009, 12:52   #974
asazelll
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
Tom Clancy's EndWar

domanda: qualcuno sa se su play.com Tom Clancy's EndWar sia multilingua o cosa?

un po' di flaming ---> ma quelli di steam usano robba o cosa? lo fanno pagare il doppio senza darti manco un dischetto per amiga :\ .

grazie per le info che eventualmente mi darete.. cmq a 23.49 iuri non è male :P
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ]
asazelll è offline  
Old 10-03-2009, 13:24   #975
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da asazelll Guarda i messaggi
domanda: qualcuno sa se su play.com Tom Clancy's EndWar sia multilingua o cosa?

un po' di flaming ---> ma quelli di steam usano robba o cosa? lo fanno pagare il doppio senza darti manco un dischetto per amiga :\ .

grazie per le info che eventualmente mi darete.. cmq a 23.49 iuri non è male :P
difficiel che qui qualcuno sappia la risposta, esiste il thread apposito: là troverai di sicuro qualcuno in grado di aiutarti
Old 10-03-2009, 13:49   #976
shunya
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Grazie blackshard per aver risposto

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Prova ad aprire un nuovo thread con il titolo specifico del tuo gioco e il problema in breve. Qui difficilmente riceverai una risposta perchè il thread non è specifico per Empire Earth II.
Mi ero inserita qui perché alcuni avevano parlato di questo gioco e di problemi connessi. Grazie ancora per il tuo consiglio che seguirò subito
shunya
shunya è offline  
Old 10-03-2009, 14:06   #977
19ouch83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
giacomo, ti sei perso il mio post?

con quale computer di marzo just cause a 5,99
19ouch83 è offline  
Old 10-03-2009, 15:28   #978
kuug
Senior Member

L'Avatar di kuug

Iscritto dal: Feb 2009
segnalo Computer Bild di marzo 2009 con allegato "Terrorist Takedown: War in Colombia" a 3,99 €

ormai è ovunque sto gioco

Ultima modifica di kuug : 10-03-2009 alle 15:40.
kuug è offline  
Old 10-03-2009, 19:06   #979
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
che ne pensate di World Racing 2 allegato a Win Magazine Giochi nella versione economica?
Non dovrebbe essere malaccio leggendo le recensioni un po in giro...io lo acquisterei,ma la cosa che mi frena al momento e' che ha la starforce di m...a e non so se nella versione di wingiochi l'hanno tolta
Marx01 è offline  
Old 10-03-2009, 23:27   #980
Blashyrkh682
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
Non dovrebbe essere malaccio leggendo le recensioni un po in giro...io lo acquisterei,ma la cosa che mi frena al momento e' che ha la starforce di m...a e non so se nella versione di wingiochi l'hanno tolta
Ero interessato anche io, ma ho letto che la guida è arcade puro, realismo zero.
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian