|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sa che urge approfondire (per amore della cultura ovviamente
Quote:
![]() E vaaai Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
|
#4603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#4604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
||
|
|
|
|
|
#4605 |
|
Senior Member
|
Inutile negarlo.....il fanservice non e' indispensabile ma e' gradito
|
|
|
|
|
|
#4606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io invece domenica stavo rotolando dalle risate per Astro Fighter Sunred: una vera perla di idiozia.
|
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno mi sà dire di che parla la serie Mononoke?? è in relazione al film??
|
|
|
#4608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La solita libreria di Tokyo, lo sto seguendo dagli Anbu (gruppo storico per chi si ricorda i bei tempi): ovviamente in inglese, in italiano mi pare ci siano i primi episodi ma non saprei dirti che gruppo lo faccia perché i torrenti che ho visto hanno dei nomi assurdi. (e io per i nomi dei gruppi faccio abbastanza caos).
|
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri sera ho visto Kakurenbo, un lungometraggio del 2005 basato sul gioco d'infanzia che da noi si chiama "nascondino", condito con elementi tratti dalla mitologia giapponese, nello specifico gli Oni.
La storia racconta di un gruppo di bambini che decidono di partecipare ad un particolare tipo di nascondino, l'Otokoyosama no Oyugi, ambientato nei vicoli della città; per iniziare il gioco bisogna indossare una maschera da volpe e seguire gli ideogrammi che appaiono su alcune insegne luminose nell'ordine esatto in cui vanno a comporre la parola Otokoyo; quando sette bambini saranno giunti alla piazza dell'Otokoyo, il gioco avrà inizio... la particolarità è che nel labirinto di vicoli e stradine si aggirano quattro Oni veri e propri: Kimotori [raccoglitore di intestini], Chitori [raccoglitore di sangue[, Aburatori [raccoglitore di olio], Kotori [raccoglitore di bambini]. L'anime è realizzato interamente con tecniche digitali, e il risultato è veramente sbalorditivo, sia per la profondità di campo che si ha in alcune scene, sia per le animazioni fluidissime e gli effetti di luce. Ovviamente essendo un cortometraggio non ha una trama sviluppata a pieno, va considerato più come una sorta di filastrocca per bambini trasposta in versione animata, ma ciò nonostante riesce ad essere intrigante e inquietante. Lo consiglio a tutti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
molto bello Belze, mi ricordo che era uno di quegli anime che MTV fece vedere in una sua "maratona anime" ... veramente bellissimo
appro ... hai visto com'è finito Blessreiter? se devo esprire un parere, prima serie molto bella e per nulla scontanta, seconda parte (dalla Zwolf in poi) sottono e sempre più calante ... finale pessimo, inspiegabile che non accontenta NESSUNO! ... peccato |
|
|
|
|
|
#4613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Sì, purtroppo ho avuto la sfortuna di vedere l'ultimo episodio di Blass...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ieri mi son visto la prima delle 4 "puntate" che ho di Kara no kyoukai...devo dire niente male! Disegni e animazioni ottimi, storia abbastanza scontata ma ben girata, mi fiondo volentieri nel prossimo episodio....peccato siano solo 4 per ora...
Riguardo le serie invece...ho finito Chobits, davvero bello anche se alcune cose restano in sospeso...mentre GaReiZero ce l'ho bloccato alla 9, i F&F non hanno ancora pubblicato la 10...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#4615 |
|
Senior Member
|
Mi sono scaricato Loveless ma sono molto titubande se vederlo o no visto che è uno shonen. Vorrei avere qualche impressioni di chi l'ha visto.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Leggermente OT, ma credo che questo possa interessarvi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1943910
|
|
|
#4617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
1) il fatto che non conclude niente, essendo tratto da un manga che è ancora in corso (o era in corso durante la realizzazione dell'anime, non so). ho già visto finali inconcludenti, ma questo era persin peggio del solito... 2) la relazione tra i 2 protagonisti mi ha discretamente irritato, non tanto perchè sia omosessuale (motivo per cui la mia morosa se ne è interessata premetto che ho visto la serie da 12 episodi ma non i 6 extra del dvd, magari gli extra sopperiscono al punto 1 (per il punto 2 non c'è niente da fare, li trovo irritanti)
|
|
|
|
#4618 |
|
Senior Member
|
mmm da come ne parli non me la vedo anzi va la cancello.
Thank you byezzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 10-03-2009 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#4619 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
, serie doc quindi A me manco tutti ghiacci del polo Quote:
![]() Per il resto che piacevole sorpresa Higurashi
|
||
|
|
|
|
|
#4620 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→