|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tu hai una laurea ? Ti sei sentito oggetto della frase ? Perché ?
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Salata ?
![]() shark = "squalo", "pirata" ... al limite "strozzino"
|
|
|
#103 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Perchè, ai caselli verificano la cilindrata dello scooter? A me risulta che controllino solo il biglietto, magari dalle tue parti sono più scrupolosi. E non mi risulta nemmeno che all'ingresso delle piste ciclabili ci siano i caselli, nonostante siano interdette ai motocicli, quindi non vedo nessuna associazione fra la presenza di tali strutture e limitazioni sull'accesso. Tra l'altro, ti stai intestardendo con la nomenclatura nonostante sia irrilevante ai fini pratici. Quote:
Ho il sospetto che se fosse stato proposto in Veneto, avresti detto la stessa frase, sostituendo "Sicilia" con "Italia". Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 08-03-2009 alle 11:14. |
|||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Sospetto pure io... bah, la coerenza...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ora fatti controllare...
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Noto che persisti negli insulti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
blade ha ragione... il ponte e' un'opera di vitale importanza
chiudiamo sto 3d che stiamo scadendo del ridicolo....anzi forse il concetto di ridicolo l'abbiamo superato 3-4 pagine fa |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'acqua di mare e' salata ergo uno squalo tigre e' una tigre salata. fine umorismo da mod ![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il feroce salatino ...meno fine umorismo da user.
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ma perchè questo ponte il nostro beneamato presidente non lo cosruisce coi suoi soldi?
Salverebbe capra e cavoli: quelli che dicono che sia uno sperpero di denaro pubblico e lui stesso che vuole lasciare una grande opera che lo ricordi nei secoli dei secoli... secondo le riviste economiche americane dovrebbe avere un patrimonio personale superiore ai 50E9 €, quindi per lui son bruscolini 6.1E9€...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è megalomane, mica scemo. E se anche ci provasse i figli (a partire da Marina) lo estrometterebbero.
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Uno scempio di opera, totalmente inutile e rischioso.
E' solo il mausoleo politico di Berlusconi. Tutti quei soldi si potevano spendere in maniera MOLTO migliore. BAC.
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Ma infatti si sapeva, lo sapeva tutti, anche loro ... mi fermo qua.
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Già che ci siamo propongo un bel ponte tra Genova e Palermo, che ne dite?
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
L'utilità del ponte può essere riassunta in:
Unire la sicilia e la calabria... da cosca a cosca.
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Si fanno mangiare di qua la 'ndrangheta e di la' cosa nostra, due piccioni con una fava!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E sono 35 anni che è in queste condizioni. Quindi, prima di aprire la bocca su cose di cui non hai la minima idea, abbi quanto meno la bontà di INFORMARTI prima e l'umiltà di accettare quanto ti dice chi certe cose le conosce MOLTO ma MOLTO meglio di te.
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
io, se permetti, ho fatto svariate volte anche la milano - torino, ed è ASSOLUTAMENTE FALSO, dire che è meno scorrevole della salerno - reggio calabria. Quando l'ho fatta io, durante i lavori del completamento della TAV i tratti + strette erano a DUE CORSIE, una per i veicoli lenti e una per la marcia normale separati dal guard-rail. Qua sulla SA-RC abbiamo CHILOMETRI e CHILOMETRI e ancora CHILOMETRI di autostrada a CORSIA UNICA. Perchè non scendi a reggio passando da lì e non mi dici quanto ci metti? Io sono salito diverse volte a Torino, e so benissimo, a differenza tua, di quello che parlo.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-03-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!