|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
capisco che ultimamente le due cose si siano un pò fuse in Italia. Se un rappresentante di uno Stato fa un reato, credo che si possa chidere il danno allo Stato. Non confondiamo una Monarcia assoluta con una fabbrica di utilitarie. fg |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tireranno fuori una qualche lettera (se non esiste se la inventano) in cui il papa si sente addolorato per questo genere di cose, e metteranno sotto il tappeto la circolare del card.Ratzinger (ding!) che diceva di non denunciare i preti pedofili. Alla fine diranno che se c'è stato qualche isolatissimo e MAI OCCULTATO caso è da intendersi come piena responsabilità del prete pedofilo, che comunque poi ha espiato andando a fare il missionario... Se poi dovesse buttar male tireranno fuori "il controesempio", ovvero un prete che non s'è mai ingroppato nessuno ed in forza di questo controesempio diranno "visto ? non è vero che i preti sono pedofili".
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Chissà se vige lo jus sanguinis o lo jus solii...</ot>
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se lo stesso operaio, riconosciuto incapace dalla stessa azienda, viene spostato in un'altra sede, non continuerà forse a far danni? Non sarebbe stato meglio licenziarlo?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Perchè tutti i preti dovrebbero comportarsi così.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Toh, si incomincia anche in Italia
![]() http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
adoro la cina, li vanno a 4 zampe, scodinzolano... e ogni tanto schiacciano qualche zecca...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.