Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 02:55   #421
Beato_Angelico
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Poi non mi pare di averle prese apertamente le sue parti, ho detto che, conoscendolo, sa il fatto suo, e non spara minchiate. Poi ragazzi c'è il diritto di pensiero, non si può condannare nessuno per aver espresso una sua idea, ha detto che il gioco gira da schifo, non ha detto che qualcuno non ci capisce niente etc
a me sembra che stia dicendo che il gioco fa cagare perchè dopo 2 giorni di approfonditissime e accuratissime prove ha decretato che è programmato col culo, e chi non la pensa come Lui è un povero coglione (ovviamente da bravo professionista del forum sa come provocare ad ogni post senza offese dirette )

che è un po diverso da come la presenti te
poi se vuoi che il thread continui ad andare in vacca libero di farlo
Beato_Angelico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:15   #422
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Bon, al 90% oggi lo vado a prendere anch'io. Stasera sraò a sclerare con voi
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:22   #423
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kylobite Guarda i messaggi
infatti non riesco a capire come' possibbile che alcuni utenti con pc piu potenti del mio gli vada cosi male mentre con il mio pc gioco benissimo tutto settato al massimo e non va mai sotto 20 fps e si vede anche dai screen che ho postato
Quoto!!A me il gioco va da benisismo, cala solo quando sul campo cè l'apoteosi della battaglia con numeri che arriviam a sfiorar la guerra dei mondi
per il resto nessun lamento, gira molto meglio che la demo!

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:24   #424
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non ci vuole molto a capire che sto gioco è nato male...

poi x carità... siete liberi di giocarlo, non mi sembra di aver mai dato del cojone a nessuno... quindi sei pregato di stare calmo.
Ma secondo me non è nato male, a me il gioco va benissimo, ho sacrificato giusto dettagli come erba, edifici e cielo in versione Media!
A chi va male, forse è il caso che aggiorni tutti i suoi driver e ripulisca per bene il pc, anche con defframentazione

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:36   #425
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Questo thread sta oggettivamente andando in vacca per bisticci degni solo di bambini dell'asilo. Ignoratevi e fatela finita.

Il gioco non mi è ancora arrivato (dannata play.com) ma mi rinfranca vedere che chi dichiara di giocare senza problemi ha una configurazione molto simile alla mia ([email protected], 4giga di ram, 4500). Pare che E:TW vada meglio con le Amd/Ati...
Old 07-03-2009, 08:53   #426
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga lunedì mi sa che l'accatto pure io!
Daltronde non avrei motivo di non acquistarlo, nessuno si lamenta del gioco!

Apparte gli scherzi, però ora come ora non saprei quale altro gioco prendere, quelli che possiedo li ho già finiti tutti!

PS: ci sarebbe fallout 3 però..che non ho giocato (non linciatemi..)
Old 07-03-2009, 08:56   #427
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Raga lunedì mi sa che l'accatto pure io!
Daltronde non avrei motivo di non acquistarlo, nessuno si lamenta del gioco!

Apparte gli scherzi, però ora come ora non saprei quale altro gioco prendere, quelli che possiedo li ho già finiti tutti!

PS: ci sarebbe fallout 3 però..che non ho giocato (non linciatemi..)
Secondo me se sei un secondo scafato con gli RPG,vedi baldur's gate,planescape etc,quella merda di fallout puoi anche lasciarla dov'è.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:11   #428
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Il gioco non mi è ancora arrivato (dannata play.com) ma mi rinfranca vedere che chi dichiara di giocare senza problemi ha una configurazione molto simile alla mia ([email protected], 4giga di ram, 4500). Pare che E:TW vada meglio con le Amd/Ati...
Eh misà tanto
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:54   #429
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Con tutte queste lamentele per le prestazioni sono ideciso se prenderlo o no
Con un processore Phenom 9550, 6 GB ram, Vista 64 bit, 8800 GT, girerà degnamente?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 11:09   #430
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Con tutte queste lamentele per le prestazioni sono ideciso se prenderlo o no
Con un processore Phenom 9550, 6 GB ram, Vista 64 bit, 8800 GT, girerà degnamente?
si se non cerchi ogni opzione su ultra il gioco a parte ad alcuni inspiegabilmente va abbastanza bene, è fluido e non da problemi, con i vecchi total war i crash erano abbastanza frequenti qui non ne ho beccato ancora uno
Old 07-03-2009, 11:18   #431
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Su Nvidia ficcate i 185.20, li consigliano come migliori driver per questo gioco, li ho messi ed hanno fatto il miracolo!
Old 07-03-2009, 11:22   #432
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Quote:
nel frattempo volevo togliermi lo sfizio di eseguire un piccolo test... in pratica quello che taglia le prestazioni è lo SSAO...

ecco, qui un esempio:

SSAO on

SSAO off

18 fps in meno x avere un pò di legno delle navi colorato meglio?!
Mah... imparassero dai Crytek come integrare al meglio questo effetto!!

tutto bene dunque... basterebbe disattivare lo SSAO e lasciare tutto su ultra e la giocabilità sarebbe buona... senonchè...

il gioco decide di mostrare un'altra perla di programmazione cum pedibus

in una delle missioni incluse anche nella demo (nella vers. finale si tratta della battaglia campestre presente in Scenario), ad un certo punto s'è verificato un bel problema che io definisco MEMORY LEAKING... ma potrei sbagliarmi.

Praticamente il gioco scendeva a 4-5 fps, ripeto 4-5 fps... alternandosi con gli fps normali del resto della partita... mandando a puttane la missione e costringendomi ad uscire dal gioco causa nervosismo.

Bah... memory leaking su sistemi con 1gb di vram e 6gb ram...

ripeto, gioco programmato con i piedi.

Tra l'altro non so se è un caso mio... ma tutti gli effetti FX dei combattimenti a me non si sentono.

Scusa john, ma io sono niubbo.

Cos'è questo
SSAO che lo disattivo anch'io?
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
SuperN1ubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 12:14   #433
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Quote:
Ciao, SSAO sta per Screen Space Ambient Occlusion... è un algoritmo grafico calcolato in tempo reale che va a pesare eslusivamente sulla gpu ed è di recente introduzione considerando che è stato "inventato" da uno dei programmatori di crytek con il primo Crysis. Esso presenta parecchi vantaggi nell'ambito della creazione di una scena 3D, ma anche alcuni svantaggi.

maggiorni notizie le puoi reperire su google o anche qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Screen_...ient_Occlusion
http://en.wikipedia.org/wiki/Ambient_occlusion

In ETW è presente l'apposita voce nel menu delle opzioni grafiche... io ho notato che la disattivazione dello stesso mi ha restituito 18 fps in +... sacrificando una percentuale modesta di dettaglio grafico (come mostrato negli screens)... mentre la disattivazione di Depth of Field, AA, etc. non aveva portato ad alcuna variazione del numero di fps finali.

Grazie mille.
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
Old 07-03-2009, 13:01   #434
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Su Nvidia ficcate i 185.20, li consigliano come migliori driver per questo gioco, li ho messi ed hanno fatto il miracolo!
li ho messi su e adesso non ho più i problemi prestazionali dursante le battaglia in real time,mi crasha al desktop ma almeno va fluidissimo.

Il tuo è stato un ottimo consiglio.
Old 07-03-2009, 13:23   #435
evolution82
Member

L'Avatar di evolution82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
Quote:
Sssh... non dire che è buggato se non hai mai scritto un programma, finisce che qualche utente ti fa la ramanzina come è capitato a me.

Avevo in mente di risponderti seriamente... ma poi ho letto le parti in neretto e ho capito che altro non sei che un troll di montagna.

Tra l'altro sopratutto la seconda frase che ho grassettato incarna perfettamente lo spirito che NON si dovrebbe avere su questa community...
questo dovrebbe essere un posto dove ci si aiuta e non ci si beffa di chi ha una config. più potente e gli scatta il gioco di turno.

Va beh, lo so... è una mia pura e semplice utopia... putroppo internet è utilizzabile anche da pecore nere.
Il mio era uno scherzo/provocazione. Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. E' un post che mi è venuto di getto dopo aver letto con interesse le pagine di questo thread. La mia impressione ancora una volta è che l'utenza pc sia troppo impegnata alla corsa al frame per accorgersi del reale valore di un gioco: il divertimento.

Io non sono un esperto. Le mie competenze hardware e software le acquisto leggendo su internet vari siti, tra cui HWUpgrade. Dico solo che sarebbe meglio, come auspicato da qualcuno, non soffermarsi sul numeretto di fraps: per le console i giochi hanno normalmente quei frame rate, con grafica peggiore del dettaglio medio, eppure quasi nessuno se ne accorge.

Lo dico a tutti, come consiglio personale di chi probabilmente consigli non ha autorità per darne: non fissatevi su queste cose. Godetevi la potenza della miglior macchina da gioco esistente, il pc. Godetevi il piacere di giocare a un grande strategico quale è Empire Total War.
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64
evolution82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:28   #436
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi

I 185.20 sono una release beta del 7 gennaio scorso.

Sai se è uscita la versione WHQL e se è stata testata con Empire TW?
Old 07-03-2009, 13:34   #437
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da SuperN1ubbo Guarda i messaggi
I 185.20 sono una release beta del 7 gennaio scorso.

Sai se è uscita la versione WHQL e se è stata testata con Empire TW?
no le WHQL sono "ferme" ai 182.08.
In termini assoluti di novità i 185 dovrebbero essere più nuovi anche se usciti prima,però son beta,non WHQL,non so quando li vedremo in versione WHQL sti 185.

Cmq la corsa al frame non vuol dire una mazza,scusate se ve lo dico,i problemi principali sono di crash,glitch e bug.
Ultimo beccato oggi coi dragoni che non rimontano in sella una volta scesi,non so se è un bug da associare con un clipping sul territorio,ma fattosta che mi son ritrovato un'intera squadra di dragoni inutilizzabili perchè stavano immobili dvanti ai cavalli,vabbè.

Il gioco alla fine mi piace,mi diverte ma tecnicamente parlando un mese buono di testing in più ci stava,eccome se ci stava.

Ultima modifica di ISOLA : 07-03-2009 alle 13:40.
Old 07-03-2009, 14:03   #438
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da evolution82 Guarda i messaggi
Mi viene da ridere. Anzi, da sghignazzare. Ho comprato il gioco da Steam, scaricato con qualche problemino (ma niente di preoccupante, semplicente non avanzava la percentuale mentre in realtà stava scaricando, me ne sono accorto controllando direttamente la cartella di Steam) e lo sto giocando ora. Il frame rate mi si attesta sui 35 fps, picco minimo 20, picco massimo 40-42 frame; nelle battaglie navali gira sui 50-60 frame.

Gioco a 1680x1050, grafica settata su Very High, 4xAA e 16xAA. Non capisco chi si lamenta del frame-rate: sarà che ormai ho imparato a non star troppo dietro a queste cose, ma con un pc discreto (e6600 a 3ghz, HD4850 512mb, 4 gb di ram su XP - me ne vede 2.7) pagato poco e aggiornato con intelligenza nel corso del tempo, ho praticamente le stesse performance che ha quest'utente, che sicuramente gioca in FULLHD (che bufala, sta cosa: TUTTI gli lcd sono HD, da 1280 in su) ma con qualche dettaglio in più tipo le ombre ambientali.

Comunque, Empire a 20 frame è fluido. Come qualsiasi RTS, che va bene anche a 15 frame minimi. Ma molti utenti pc si sbattono, cercando di ottenere 60 frame fissi, e giù a comprare tre schede video, ultra-mega processori... e poi finisce che si trovano nelle stesse condizioni di prima, aspettando driver o patch.

Io, da tempo, ho imparato a GIOCARLI i giochi: e secondo me, Empire è un capolavoro. Ora bannatemi, bruciatemi, gettatemi addosso quello che volete: ma il fatto rimane: io mi sto divertendo un sacco con questo gioco. E voi no. GNe gne gne.

P.S. Chiedo scusa per il tono usato in questo post. Ma quando ce vò...
Ok , hai detto la tua, ora basta parlare di questo argomento.

Quote:
Originariamente inviato da Beato_Angelico Guarda i messaggi
a me sembra che stia dicendo che il gioco fa cagare perchè dopo 2 giorni di approfonditissime e accuratissime prove ha decretato che è programmato col culo, e chi non la pensa come Lui è un povero coglione (ovviamente da bravo professionista del forum sa come provocare ad ogni post senza offese dirette )

che è un po diverso da come la presenti te
poi se vuoi che il thread continui ad andare in vacca libero di farlo
Continui ad andare in vacca? guarda che se il thread sta andando a farsi fottere è colpa deggli utenti che anzichè sentirsi uniti dalla passione per l' informatica fanno a gara per chi ne sa di più. Ora, per favore, finiamola, anche perchè se volessi evitare di fare andare "in vacca" questo thread, per i toni e le cose dette a riguardo di johnp (di sfida o mi sbaglio?) avrei potuto benissimo segnalarti, cosa che non ho fatto. Cambiamo argomento. Grazie.

Quote:
Non ci vuole molto a capire che sto gioco è nato male...

poi x carità... siete liberi di giocarlo, non mi sembra di aver mai dato del cojone a nessuno... quindi sei pregato di stare calmo.
Esattamente. Stiamo calmi, ragazzi, mi sto rompendo di fare la parte del mod. Speriamo arrivi cerbert e sistemi un pò le cose perchè quest' atmosfera sta diventando insostenibile.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:15   #439
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Io te lo dissi ehehehe
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 14:18   #440
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
no le WHQL sono "ferme" ai 182.08.
In termini assoluti di novità i 185 dovrebbero essere più nuovi anche se usciti prima,però son beta,non WHQL,non so quando li vedremo in versione WHQL sti 185.

Cmq la corsa al frame non vuol dire una mazza,scusate se ve lo dico,i problemi principali sono di crash,glitch e bug.
Ultimo beccato oggi coi dragoni che non rimontano in sella una volta scesi,non so se è un bug da associare con un clipping sul territorio,ma fattosta che mi son ritrovato un'intera squadra di dragoni inutilizzabili perchè stavano immobili dvanti ai cavalli,vabbè.

Il gioco alla fine mi piace,mi diverte ma tecnicamente parlando un mese buono di testing in più ci stava,eccome se ci stava.
Dici che posso andare tranquillo se installo i 185.20?
Straquoto per quanto riguarda il testing.

Per i frames, sto cercando di migliorare la situazione che con il pc in firma va maluccio (nel senso che scatta parecchio e rende incontrollabili certe situazioni) a 1440x900, no AA, filtro trilineare, dettaglio alto solo delle unità, niente musica, grandezza delle unità media.

In modalità "battaglie personalizzate", ho provato solo 1vs1 e va bene. L'unico difetto grafico è la presenta di "strisce" (tipo scalettature) sulle unità e non ai bordi (aliasing), ancora più evidenti sui cavalli. Sarà un problema di VGA.

Nelle battaglie navali, col massimo delle navi (2vs2), è ingiocabile sià per difficoltà nel gestire il tutto, sia per dei tragici rallentamenti. Con 9 navi per fazione (se,pre 2vs2) le cose migliorano molto ma ancora non ci siamo.
Penso che, per godere appieno delle battaglie navali, sia meglio non superare la 4/5 unità per fazione (non solo per i rallentamenti ma proprio per una più facile gestione della battaglia stessa).

La cosa che mi ha negativamente impressionato è stata la scarsità di mappe disponibili per le battaglie personalizzate. Soltanto 13 quelle di terra; 4 quelle marittime e pochissime quelle per gli assedi. In RTW erano molte di più e, poi, con il map pack dei modders diventarono davvero tante. Senza contare che, sempre in RTW, si poteva "applicare" la modalità "assedio" quasi a tutte le mappe, scegliendo di quale grandezza e cultura dovesse essere la città da assediare.

Altra cosa che mi ha deluso è la scarsa personalizzazzione delle battaglie: il numero di giocatori che esse possono ospitare è predefinito con un massimo di 2vs2 (in RTW si poteva giungere a 8vs8!).

Insomma, ho anch'io l'impressione che abbiano fatto le cose un po' in fretta.

Ultima modifica di SuperN1ubbo : 07-03-2009 alle 14:33.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian