|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
|
@johnp1983
su torrent c'è la fix apposta ![]() @Giustaf Mi pare di capire girando qua e sui forum twc che quelli che hanno problemi sono quelli che giocano in full hd e con tutto al massimo, il che non è la media dei giocatori ma una infima percentuale. Paradossalmente quelli che spendono di più capita che vengono servite male. Ripeto la cpu è importante nei momenti di simulazione battaglia, specie nel tuno nemico. Questo è oggettivo e basta. |
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate ma se chiudo e riapro steam in un secondo momento il downloand rimane al punto in cui era quando ho chiuso o si resetta da zero??
perchè quell'inutile programma ha calcolato che ci mettero 16 ore e mezzo per installare questo benedetto gioco, mi sto amaramente pentendo di averlo comprato speriamo che almeno il gioco valga |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Confondi i bug con i motori grafici nati male.
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Francamente questo thread sta diventando uno schifo, mi dispiace dirtelo J!MmΨ ma non mi sembra che tu riesca a tenerlo nei binari giusti.
Innanzitutto sarebbe il caso di aggiornare la prima pagina con i problemi sinora evidenziati e le possibili soluzioni, altrimenti qui ogni 3 post ce n'è uno che chiede cosa fare per mettere il gioco in italiano oppure cosa fare se steam non risponde. Inoltre, in quanto autore del thread, ti dovresti astenere dalle polemiche, limitandoti eventualmente a segnalare gli abusi ai moderatori, invece di prendere apertamente le parti di uno dei "contendenti", ammettendo tra l'altro di essere un suo amico. Detto questo, i pareri di quel johnp1983, che dice di essere un grande esperto del gioco che "ha provato in lungo e in largo" (come avrà fatto visto che è uscito da un paio di giorni?) e che da quanto ho capito non ha neanche il gioco originale, mi sembrano alquanto bizzarri. Sostenere che il gioco è programmato male solo perché a lui gira male nonostante la sua configurazione, mi sembra un pò infantile. Se fate 2 conti, quelli che si lamentano di come va il gioco sono 5/10 utenti, contro penso migliaia di persone che invece sono soddisfatte. Secondo me, o il vostro pc ha qualcosa che non va, oppure siete troppo pretenziosi...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Terzo, sto preparando un buon lavoro, fra poco pubblicherò, "purtroppo" ho una vita sociale e non posso dedicarmi solo ad hardware upgrade Purtroppo se avessi le armi lo farei andare verso i binari giusti, è comunque governare un paese senza poteri esecutivi, legislativi o giudiziari. Non è il mio compito, ma la situazione è insostenibile, ha ragione Fedelfranco. Finiamola, a questo punto questo thread sembra sia diventato il covo per i flamers. Il prossimo che in un suo post accennerà al flaming, verrà segnalato, se lo facessi io, segnalatemi pure. Grazie per la collaborazione.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 Ultima modifica di J!MmΨ : 06-03-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Pronti a ridere? Avevo deselezionato gli effetti audio e le voci lasciando solo la musica dalle opzioni
![]() Per qualche strana ragione da un'installazione all'altra venivano ricordate le impostazioni, pur deletando tutto Steam, mi chiedo dove tenga i file di configurazione... EDIT: adesso finalmente sento anche la voce dell'advisor in italiano
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sommojames non puoi fare così
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
e pronti a segnalarti
Ultima modifica di kylobite : 06-03-2009 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate se continuo a fare domande a ripetizione su questo cavolo di steam, ma se qualcuno ha la pazzienza di rispondermi gli sarei grato: ma se si vuole rivendere un gioco che necessita dell'attivazione tramite steam è possibile riassociare il codice di gioco ad un altro account cancellandolo dal propio?
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
giusto per smentire la leggenda "usa un solo core"
con una battaglia rapida (assedio), senza toccare niente, l'occupazione cpu sta costante attorno al 60% nella stessa battaglia, 30 secondi dopo, con affinità solo su 1 core, l'occupazione cpu sta sempre sotto il 50% (ovviamente), e gli fps calano sensibilmente (scena fissa, da 33-35 a 25-27) per il resto direi che sarebbe ora di parlare del gioco invece di flammare sulla parte tecnica (che non è un granchè, ma non mi pare che neanche i precedenti siano mai stati capolavori di programmazione) Ultima modifica di Beato_Angelico : 06-03-2009 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 Ultima modifica di J!MmΨ : 06-03-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
|
Quote:
Gioco a 1680x1050, grafica settata su Very High, 4xAA e 16xAA. Non capisco chi si lamenta del frame-rate: sarà che ormai ho imparato a non star troppo dietro a queste cose, ma con un pc discreto (e6600 a 3ghz, HD4850 512mb, 4 gb di ram su XP - me ne vede 2.7) pagato poco e aggiornato con intelligenza nel corso del tempo, ho praticamente le stesse performance che ha quest'utente, che sicuramente gioca in FULLHD (che bufala, sta cosa: TUTTI gli lcd sono HD, da 1280 in su) ma con qualche dettaglio in più tipo le ombre ambientali. Comunque, Empire a 20 frame è fluido. Come qualsiasi RTS, che va bene anche a 15 frame minimi. Ma molti utenti pc si sbattono, cercando di ottenere 60 frame fissi, e giù a comprare tre schede video, ultra-mega processori... e poi finisce che si trovano nelle stesse condizioni di prima, aspettando driver o patch. Io, da tempo, ho imparato a GIOCARLI i giochi: e secondo me, Empire è un capolavoro. Ora bannatemi, bruciatemi, gettatemi addosso quello che volete: ma il fatto rimane: io mi sto divertendo un sacco con questo gioco. E voi no. GNe gne gne. P.S. Chiedo scusa per il tono usato in questo post. Ma quando ce vò...
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
lettoniente
Ma questo è il gioco più buggato a cui ho messo mano da un bel pò di anni a sta parte. A parte i crash quando mergio o sdoko le unità marittime...mha....nelle battaglie in tempo reale son sempre andato da dio,prima ne faccio una ,il gioco parte da dio,poi stranamente comincia a rallentare,fino a che non diventa ingiocabile....mha,non so,sarà una questione di driver. Poi nn so a volte mi partono dei "flash" durante il gioco strani,insomma aspetto sia una patch sia dei driver da parte di nvidia. |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sera a tutti!!!
Ero interessato a prendere questo gioco quando mi tornerà il pc dall'assistenza... Secondo voi con un i7 940, 8gb ddr3 e due gtx260 in sli girerà al massimo in 1920x1200? Spero proprio di si... |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Anche sta serie me sta a piace parecchio, è un pò strana direi diversa dai primi capitoli,poi nn c'è paragone soprattutto quando me frego le navi....
L'unica fregatura sta nel fatto che sei alla merce di steam. Volevo sapere una cosa,quando i pirati o altri mi attaccano una via marittima commerciale cliccando sull'icona a sinistra di avviso,mi manda su una minimappa dove mi fa vedere il luogo del blocco...la domanda è che devo fà???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

e pronti a segnalarti