Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 17:17   #321
oihcco
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
comprarlo! quella è la versione reload!
cos'è la versione reload?
l'ho comprato stamattina da gamestop...sulla custodia c'è pure scritto "completamente in italiano"...

Ultima modifica di oihcco : 06-03-2009 alle 17:20.
oihcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:19   #322
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Sto giocando alla campagna.
Il problema, oltre ai bachi assortiti (non sento gli spari, scatti che capitano a random) è che trovo le partite sul noiosetto andante.
COmandare le linee con archibugi e moschettieri con artiglieria da campo fissa e qualche sortita di cavalleria ai fianchi e ai lati è un pò noiosetto.
Provo ad usare gli indiani, perchè le unità francesi sono pallose da usare.
Old 06-03-2009, 17:30   #323
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
se nn senti l'audio nn vorrei dire ma è ...bipppp.. nn se po di
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:34   #324
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sto giocando alla campagna.
Il problema, oltre ai bachi assortiti (non sento gli spari, scatti che capitano a random) è che trovo le partite sul noiosetto andante.
COmandare le linee con archibugi e moschettieri con artiglieria da campo fissa e qualche sortita di cavalleria ai fianchi e ai lati è un pò noiosetto.
Provo ad usare gli indiani, perchè le unità francesi sono pallose da usare.
Ma la fluidità della mappa di campagna com'è? Mi diresti che CPU e VGA hai?
Old 06-03-2009, 17:46   #325
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Ma l'IA nella mappa strategica com'è? E' stupida come nei precendenti capitoli oppure c'ha un pò di sale in zucca(vedi alleanze)?
Per quello che ho visto, contro gli inglesi usando gli americani, gli alleati cherokee e irochesi mi hanno attaccato spessissimo attizzati dalle giubbe rosse. Quando sono stato attaccato da questi 2 con dichiarazione di guerra i miei alleati francesi hanno mandato un esercito ad aiutarmi.

In Medieval 2 e Rome non mi era mai successa una cosa cosi
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 17:50   #326
Maloga
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ciao a tutti, essendo felice possessore di tutta la serie total war mi sono iscritto e spero di potere dare un'aiutino a tutti quelli che hanno riscontrato problemi con l'istallazione e la dannatissima steam
Ho comprato la versione elite forces, metto il cd, inserisco il codice e m'installa steam (non ne avevo mai sentito il bisogno sino ad ora ).Mi registro e scopro che almeno 2 milioni di persone hanno scelto i nick che voglio io, pazienza ora ho un nomignolo mezzo cirillico e mezzo greco
Poi inizia l'installazione, ma mi accorgo che non carica dal cd, ma bensi' scarica l'intero gioco dal server di steam , tant'e' che dopo dieci minuti m'interrompe l'installazione e mi segnala server occupato.
Soluzione: chiudo steam, espello il cd, lo reinserisco, attivo autoplay e nella schermata di total empire seleziono reinstalla, ora carica dal cd 32 minuti per il cd1 e 11 per il cd 2 (ovviamente la soluzione l'ho trovata spulciando su internet).
Bene! lancio il gioco, si apre steam e mi scarica un'aggiornamento da almeno 100 e passa mega, prima patch?
Il download e' piantato difatti dopo 20 minuti mi segnala server occupato
Calma... vado nelle' opzioni di steam e mi scelgo un server un po' piu' tranquillo, in tema col mio nick tra l'altro: russia.
Funziona, parte a scaricare tra i 60 e i 180 kb/s, per un totale di un'ora e venti minuti Sono pronto, scalpito e mi ricordo delle dannate truppe d'elite, faccio come segnato sul secondo foglio, vado su attiva un prodotto su steam e digito il secondo codice e vvvai stavolta velocissimo, viva i server russi!!!
Ok ci dovrei quasi essere (l'una e mezza di notte!!!), lancio il gioco e meraviglia... che fatica pero', ma lo sa' sta' gente che la tecnologia dovrebbe aiutare l'uomo e non farli perdere tempo e pazienza?! Mah...
Comunque il gioco mi gira benissimo a 1680x1050 dettaglio tutto alto e v-sinc attivato, nessun rallentamento ne' in campagna ne' in battaglia, anche i caricamenti sono nella norma, lagga leggermente quando mi sposto nella mappa della campagna, ma niente di insopportabile.
Il tutto su winxp, core duo e8500, 4 giga di ram e una gxt280.
Mo' non so' bene con che nazione iniziare, ero partito con i francesi ma i fronti da controllare sono troppi, meglio partire con qualcosa di piu' tranquillo mo' vedo, a presto per ulteriori commenti. Spero positivi.
Maloga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:09   #327
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Città: Bologna
ciao ragazzi, mio fratello ha comprato il gioco in questione la collectors edition.
Mi ha detto per telefono che quando selezione le truppe parlano in inglese.
Ma il gioco deve essere cosi, cioè che in italiano c'è solo il menu e altro oppure deve essere tutto italiano compreso la lingua di tutte le truppe?
fatemi sapere grazie
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:15   #328
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mio fratello ha comprato il gioco in questione la collectors edition.
Mi ha detto per telefono che quando selezione le truppe parlano in inglese.
Ma il gioco deve essere cosi, cioè che in italiano c'è solo il menu e altro oppure deve essere tutto italiano compreso la lingua di tutte le truppe?
fatemi sapere grazie
Dovrebbe essere tutto in italiano, dico dovrebbe perchè sto smadonnando pure io non poco per metterlo in italiano. Per ora sono riuscito a far apparire la barra della lingua nelle proprietà del gioco cancellando un file residuo della demo.
Old 06-03-2009, 18:16   #329
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma la fluidità della mappa di campagna com'è? Mi diresti che CPU e VGA hai?
E' abbastanza [email protected] e 8800gts g92@780.
Old 06-03-2009, 18:17   #330
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Come si sbloccano gli indiani?
No, perchè vorrei fare la campagna con i pueblo..le formazioni in linea con il moschetto sono noiose.
Old 06-03-2009, 18:17   #331
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Città: Bologna
Quote:
Dovrebbe essere tutto in italiano, dico dovrebbe perchè sto smadonnando pure io non poco per metterlo in italiano. Per ora sono riuscito a far apparire la barra della lingua nelle proprietà del gioco cancellando un file residuo della demo.
davvero? lui gia si era rassegnato dicendo che gli sarebbe piaciuto che parlassero in Italiano, ma scusate se è cosi cosa si deve fare?
cancellare completamente ogni cosa della demo e basta?
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:27   #332
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Come si sbloccano gli indiani?
No, perchè vorrei fare la campagna con i pueblo..le formazioni in linea con il moschetto sono noiose.
Su TWCenter dicono che non è possibile sbloccare le fazioni
Old 06-03-2009, 18:28   #333
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
davvero? lui gia si era rassegnato dicendo che gli sarebbe piaciuto che parlassero in Italiano, ma scusate se è cosi cosa si deve fare?
Si, ma attento che se cancelli tramite Steam qualche file te lo lascia già. Fatto ciò devi mettere in inglese e poi di nuovo in italiano nelle proprietà del gioco da steam.
Old 06-03-2009, 18:42   #334
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Su TWCenter dicono che non è possibile sbloccare le fazioni
Peccato..muovere le formazioni in linea è come usare i fanti opliti greci..du balle...la cavalleria in questo capitolo è decisamente più realistica, e quindi non la si può usare come forza principale,ma solo per attaccare i fianchi e fare stragi nelle ritirate.
Però così mi annoio nelle battaglie.
Sto provando ad giocare la campagna indiana..lì forse la cavalleria e gli elefanti possono essere usati più massicciamente, visto che i fanti col moschetto sono più scrausi..però peccato non poter usare i nativi americani.
Old 06-03-2009, 18:44   #335
kylobite
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
lo sto giocando a 1440x900 tutto settato al massimo senza AA e va na bomba,niente scatti niente cali di framerate paurosi il piu basso registrato e 20 fps ma rimane sempre fluido e solo sulle battaglie terresti mentre nelle battaglie navali il frame rate non cala mai sotto i 50 fps.
Mi viene da ridere quando vedo pc potentissimi che non riescono a non far scattare il gioco,eccovi alcuni screen con 4000 soldati

Ultima modifica di kylobite : 06-03-2009 alle 19:17.
kylobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 18:45   #336
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
I tedeschi parlano in tedesco, gli spagnoli in spagnolo, i francesi in francese..è più bello così..
Old 06-03-2009, 18:58   #337
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Diamo un taglio a questo inutile OT che ti potevi risparmiare.
Non mi va di giocare alla guerra dai pvt, vai a nanna va'.
Guarda che qui l' unico poveraccio che si confronta con un ragazzo sei te eh Se per una volta nella vita ti sentirai soddisfatto, fallo pure, ma avrai la mia più totale indifferenza. Fatti una vita E con questo chiudo, che da autore del thread dovrei anche evitare queste cose. Ciao.

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Il SSAO c'era anche nella demo.

Commenti come il tuo mi fanno capire che c'è gente che preme reply alla cazzo di cane (e scusate il francesismo )

Online contemporaneamente no, su due pc diversi direi di si.

Si ragà, tutti bravi a parole...

gira mejo sul mio dual core da 50€
è cpu limited
grandi quantità di IA da calcolare
colli di bottiglia
aspettiamo i test seri

ma nessuno ha capito che sto gioco non è cpu limted??? La cpu non conta un'emerita H. E' solamente programmato con i piedi, diminuendo i dettagli gli FPS aumentano... se si trattasse di cpu limited non dovrebbe accadere questo. Invece di appiccicarvi e di scrivere trattati provatevi il gioco... fatevelo prestare o vendere da qualcuno, che qui in pochi se lo terranno non appena si accorgeranno della schifezza che è sto gioco.

Sto gioco fa cagare... la cpu non calcola una mazza... e abbassando il dettaglio la grafica peggiora ulteriormente pur rendendo il gioco giocabile.

Il punto è che, come detto, si tratta di un prodotto altamente sbilanciato nel rapporto richieste hw\qualità grafica... per me quella che si vede in questo gioco è una grafica di + di 2 anni fa. Al confronto World In Conflict è nettamente superiore graficamente e come giocabilità, nonchè come divertimento (ci sono certe battaglie in MP da ). Insomma qui, ogni gruppo di unità viene gestito collettivamente... non c'è un granchè da far calcolare alla cpu. Le unità fanno solo determinate azioni (melee, arma da fuoco)... si muovono in gruppo e di conseguenza non sono gestibili singolarmente... eseguono animazioni patetiche e trasmettono un senso di coinvolgimento pari a quello che si può avere guardandosi una puntata di Forum. E per di + se metti tutto al max... il gioco scende a 20\22fps...

Arrabattatevi quanto volete... io posso dire che aspetto questa patch x vedere cosa cambia, giusto xkè voglio dare una seconda chances a sto gioco... ma ora come ora siamo ad un livello di programmazione stile gothic 3... e ho detto tutto.

Mi ritrovo in completo accordo con johnp
.. vorrei solamente che si finisse in questa discussione con quei toni di sfida per dire " ce l' ho più lungo io ", che tanto non si risolve nulla.

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Confrontare la tattica di World in Conflict (gran giocone) con quella di Empire vuol dire proprio capirci gran poco, con rispetto parlando. Confrontare la grafica di un gioco che muove se va bene una 50ina di unità, con uno che ne muove anche fino a 10.000 non so che senso abbia, mi sembra normale che bisogna sacrificare qualcosa nella grafica.

Ma l'impatto che ha una battaglia di Empire con una di WIC (gioco che adoro, ripeto) non ha minimamente paragone.

Se poi si valuta il gioco dalla grafica beh, Empire non è il gioco che fa per voi senza dubbio
Ecco, la prima frase si poteva evitare, anche perchè a johnp (che peraltro è un mio carissimo amico), non si può dire di capirci poco.
Per il resto, direi che un gioco si valuta anche dalla grafica, perchè escluderla dal giudizio, anche perchp johnp aveva anche integrato il gameplay all' interno della sua valutazione. Ciao, spero non la prenderai almeno te come un offesa personale.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:06   #338
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Guarda che qui l' unico poveraccio che si confronta con un ragazzo sei te eh Se per una volta nella vita ti sentirai soddisfatto, fallo pure, ma avrai la mia più totale indifferenza. Fatti una vita E con questo chiudo, che da autore del thread dovrei anche evitare queste cose. Ciao.
Ma ancora che parli? Ma vatti a sotterrare bimbo viscidello
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:17   #339
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
ma la finisci di dire stronzate?
se tu sei più intelligente e grande lascialo perdere; evitiamo che si arrivi a chiudere il thread

Saluti
Old 06-03-2009, 19:19   #340
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian