|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
cos'è la versione reload?
l'ho comprato stamattina da gamestop...sulla custodia c'è pure scritto "completamente in italiano"... Ultima modifica di oihcco : 06-03-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sto giocando alla campagna.
Il problema, oltre ai bachi assortiti (non sento gli spari, scatti che capitano a random) è che trovo le partite sul noiosetto andante. COmandare le linee con archibugi e moschettieri con artiglieria da campo fissa e qualche sortita di cavalleria ai fianchi e ai lati è un pò noiosetto. Provo ad usare gli indiani, perchè le unità francesi sono pallose da usare.
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se nn senti l'audio nn vorrei dire ma è ...bipppp.. nn se po di
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Medieval 2 e Rome non mi era mai successa una cosa cosi
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti, essendo felice possessore di tutta la serie total war mi sono iscritto e spero di potere dare un'aiutino a tutti quelli che hanno riscontrato problemi con l'istallazione e la dannatissima steam
Ho comprato la versione elite forces, metto il cd, inserisco il codice e m'installa steam (non ne avevo mai sentito il bisogno sino ad ora Poi inizia l'installazione, ma mi accorgo che non carica dal cd, ma bensi' scarica l'intero gioco dal server di steam Soluzione: chiudo steam, espello il cd, lo reinserisco, attivo autoplay e nella schermata di total empire seleziono reinstalla, ora carica dal cd 32 minuti per il cd1 e 11 per il cd 2 (ovviamente la soluzione l'ho trovata spulciando su internet). Bene! lancio il gioco, si apre steam e mi scarica un'aggiornamento da almeno 100 e passa mega, prima patch? Il download e' piantato difatti dopo 20 minuti mi segnala server occupato Calma... vado nelle' opzioni di steam e mi scelgo un server un po' piu' tranquillo, in tema col mio nick tra l'altro: russia. Funziona, parte a scaricare tra i 60 e i 180 kb/s, per un totale di un'ora e venti minuti Ok ci dovrei quasi essere (l'una e mezza di notte!!!), lancio il gioco e meraviglia... che fatica pero', ma lo sa' sta' gente che la tecnologia dovrebbe aiutare l'uomo e non farli perdere tempo e pazienza?! Mah... Comunque il gioco mi gira benissimo a 1680x1050 dettaglio tutto alto e v-sinc attivato, nessun rallentamento ne' in campagna ne' in battaglia, anche i caricamenti sono nella norma, lagga leggermente quando mi sposto nella mappa della campagna, ma niente di insopportabile. Il tutto su winxp, core duo e8500, 4 giga di ram e una gxt280. Mo' non so' bene con che nazione iniziare, ero partito con i francesi ma i fronti da controllare sono troppi, meglio partire con qualcosa di piu' tranquillo mo' vedo, a presto per ulteriori commenti. Spero positivi. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
ciao ragazzi, mio fratello ha comprato il gioco in questione la collectors edition.
Mi ha detto per telefono che quando selezione le truppe parlano in inglese. Ma il gioco deve essere cosi, cioè che in italiano c'è solo il menu e altro oppure deve essere tutto italiano compreso la lingua di tutte le truppe? fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
Come si sbloccano gli indiani?
No, perchè vorrei fare la campagna con i pueblo..le formazioni in linea con il moschetto sono noiose.
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
cancellare completamente ogni cosa della demo e basta? |
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Si, ma attento che se cancelli tramite Steam qualche file te lo lascia già. Fatto ciò devi mettere in inglese e poi di nuovo in italiano nelle proprietà del gioco da steam.
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però così mi annoio nelle battaglie. Sto provando ad giocare la campagna indiana..lì forse la cavalleria e gli elefanti possono essere usati più massicciamente, visto che i fanti col moschetto sono più scrausi..però peccato non poter usare i nativi americani.
|
|
|
|
#335 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
lo sto giocando a 1440x900 tutto settato al massimo senza AA e va na bomba,niente scatti niente cali di framerate paurosi il piu basso registrato e 20 fps ma rimane sempre fluido e solo sulle battaglie terresti mentre nelle battaglie navali il frame rate non cala mai sotto i 50 fps.
Mi viene da ridere quando vedo pc potentissimi che non riescono a non far scattare il gioco,eccovi alcuni screen con 4000 soldati ![]()
Ultima modifica di kylobite : 06-03-2009 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#337 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che qui l' unico poveraccio che si confronta con un ragazzo sei te eh Se per una volta nella vita ti sentirai soddisfatto, fallo pure, ma avrai la mia più totale indifferenza. Fatti una vita Quote:
.. vorrei solamente che si finisse in questa discussione con quei toni di sfida per dire " ce l' ho più lungo io ", che tanto non si risolve nulla. Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|||
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
se tu sei più intelligente e grande lascialo perdere; evitiamo che si arrivi a chiudere il thread Saluti
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

Guarda che qui l' unico poveraccio che si confronta con un ragazzo sei te eh
). Insomma qui, ogni gruppo di unità viene gestito collettivamente... non c'è un granchè da far calcolare alla cpu. Le unità fanno solo determinate azioni (melee, arma da fuoco)... si muovono in gruppo e di conseguenza non sono gestibili singolarmente... eseguono animazioni patetiche e trasmettono un senso di coinvolgimento pari a quello che si può avere guardandosi una puntata di Forum. E per di + se metti tutto al max... il gioco scende a 20\22fps...