|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
senza parole.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Inutile dire che con il "no a tutto" non si va avanti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che dire? ringrazio i veronesi e milanesi, per i loro soldi.. ora andate a lavorare
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
"No a tutto" è una cosa. No a dare miliardi (che in Italia si moltiplicano sempre insieme ai tempi) in mano ad amici degli amici e mafie, per una cosa inutile e che con buona probabilità non verrà mai completata, è ben altra. Ultima modifica di sander4 : 06-03-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
No, la cosa migliore è dirgli:
"Ve lo siete votato ? Si vede che vi piage pagare la realizzazione d'un ponte fra sicilia e calabria".
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
oltre a questi fattori, che sono comunque tuttora validi sorge anche il dubbio sull'opportunità di mettere soldi in un'opera come questa in un periodo come questo
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per inciso, io non sto disapprovando il "no" alla singola proposta, che sia il ponte, il nucleare, le autostrade, la TAV, le centrali eoliche. Io sto disapprovando il "no" sistematico a qualsiasi proposta.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ponte tra cosa e cosa ? di qua e di la non c'è mica l'autostrada !
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
di sicuro rende più del ponte, nell'immediato e in prospettiva da una parte e dall'altra, ti svelerò un segreto, NON c'è l'autostrada. utile fare cattedrali nel deserto ! Quote:
impuntarsi per costruire una cattedrale nel deserto, salvo poi accorgersi che è più difficile del previsto, lasciare perdere (ma dopo aver espropriato terreni equamente divisi tra ndrangheta e mafia...) e pagare penali NON è un buon modo per uscire dalla crisi nè per contribuire allo sviluppo del mezzogiorno
|
|
|
|
#35 |
|
|
L'unica cosa che burlesconi non può evitare, pur con tutti i soldi che ha, è la morte.
Perciò ha bisogno di un monumento funebre, ma non gli basta certo un mausoleo ad arcore, e nemmeno una piramide egizia, ci vuole qualcosa che sia visibile anche dallo spazio. Comunque se glielo pagano earendil, tidiaicientcavall e donaldac a me sta bene, coi soldi loro possono farci quello che 'azz gli pare.
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ennò.... i soldini li devi cacciare pure tu.
va beh, negli anni 30 negli usa pagavano la gente anche per raccattare le cartacce nei parchi... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Silvio comunista, fa piani quinquennali per ridistribuire il lavoro, e quindi la ricchezza del Paese!
Chiaro che dopo i plebisciti in Sicilia non puó che dare una qualche ricompensa agli amici elettori siciliani. Chissá se i lavoratori delle compagnie di traghetti li mettiamo in cassa integrazione... spendiamo 6 miliardi per il ponte, per creare lavoro, mandando a casa una bella quantitá di gente, pagando giustamente la CI? Rialzati Itaglia. Quote:
Mo non ci allarghiamo! Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper! E se ne avesse avute quattro sarebbe stato un flipper con l'extraball! |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
come due legislature fa, questo governo è capace di aprire cantieri, ma mai di completarli. anas e fs sono senza fondi da una vita, nn puliscono nemmeno le cunette... e questi pensano al ponte. vorrei capire quale sia il ragionamento contorto che li ha portati a tale risultato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.