|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
[ROMA - A MANO O SPED] VENDO NOKIA N73 SOLO 3 ORE DI CHIAMATE TOTALI
vendo il mio stupendo NOKIA N73 quello tutto nero lucido con brand TIM
il telefono mi è stato regalato ad agosto, acquistato a LUGLIO 2008 con relativo scontrino di 199 €. non è mai stato usato fino a gennaio, perchè ne ho altri 2 e non mi serviva, poi uno dei due è stato portato in riparazione e solo allora è stato utilizzato, MA SOLO PER UN TOTALE DI CIRCA 3H DI CHIAMATE TOTALI, sommando quelle in entrata e quelle in uscita. ORA E' RIPOSTO NEL SUO SCATOLINO TUTTO SOLO E INUTILIZZATO è praticamente nuovissimo, perfetto, ha ancora la pellicola protettiva sul display. ovviamente possiedo scatola e tutti i pezzi, cavetti, auricolari, bustine e manuali e scontrino con ancora più di un anno e mezzo di garanzia, ovviamente garanzia italiana, 1 anno nokia+1 anno TIM. GARANZIA FINO A FINE LUGLIO 2010! prezzo più basso su trovaprezzi(edit: i prezzi sui siti da regolamento sono più alti): http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...n73_black.aspx 170€ / 1.2 = 140 € Quote:
DATO CHE IL TELEFONO E' PRATICAMENTE NUOVO, 3H DI CHIAMATE PER 2-3 GG IN CUI E' STATO USATO, MI PARE UN PREZZO ONESTO SE LEVO 20 EURO DI USURA, MA NON DI PIU'! E NON HA ASSOLUTAMENTE USURA ESTERNA, CIOE' NIENTE GRAFFI NE SULLA SCOCCA NE SULLO SCHERMO HO VISTO SUL MERCATINO ALTRI N73 A PREZZI BEN PIU' ALTI, O IN ASSOLUTO O IN RAPPORTO ALLA QUALITA' DEL PRODOTTO REGOLE: 1. NO SCAMBI VORREI REALIZZARE 2. PRIORITA' A CHI PROPONE LO SCAMBIO A MANO 3. SE SPEDIZIONE DEVE ESSERE, TUTTE LE SPESE SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE, CHE DECIDE LA FORMA DI SPEDIZIONE DESIDERATA. IO NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' SULLA INTEGRITA' DELL'OGGETTO AL MOMENTO DELLA RICEZIONE ( 4. LA CODA SARA' AGGIORNATA QUI SUL PRIMO POST 5. IN VENDITA ANCHE ALTROVE CODA: 1. nadia62
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 08-03-2009 alle 00:35. Motivo: correzioni varie |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AGGIORNATO E RIBASSATO IL PREZZO
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HO RIBASSATO DA 130 A 120 ANCHE SE SU TROVAPREZZI IL PREZZO PIU BASSO E' 170 VEDI LINK http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...n73_black.aspx il mio è infatti quello all black della TIM per le foto dammi mail in pvt
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.iouppo.com/pics3/7939e642...9968e9840d.JPG http://www.iouppo.com/pics3/d96f6042...8f0ad50e8d.JPG http://www.iouppo.com/pics3/602f555b...806023fa4c.JPG
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 06-03-2009 alle 03:06. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
90 a mano zona eur o montesacro ma oggi stesso
saluti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda, mio figlio vuole cambiare il suo e mi sembra che questo fosse uno di quelli che gli potevano andare bene, devo aspettare che torni da scuola poi ti confermo o meno. Entro domani ti scrivo
ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Leggi bene il regolamente e vedi quali sono i link che puoi usare per basarti sui prezzi!!! Perchè non vorrei dire una cavolata...!Comunque...se il prezzo minimo che hai trovato è di 170 euro... Se non sbaglio il prezzo che dovresti fare tu è: 170 - il 20% - un'altra percentuale che si leva perchè il telefono è stato aperto ed usato (non mi ricordo di quant'è), e dovrebbe venire sui 110 euro. Ora controllo e ti faccio sapere....in caso mi metto in coda! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa, ma dovremmo chiedere ad un moderatore se il tuo prezzo è giusto.
Perchè non mi ricordo che calcoli si devono fare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma 120 € è già basso ed è intrattabile
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
edit: allora scusate mi ero basato sul regolamento di vendita pc e io avevo utilizzato trovaprezzi perchè è una summa di molti si ti che vendono. ora rivedo il prezzo ma mi sa che sarà al rialzo, in quanto trovaprezzi trova il prezzo più basso....
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 06-03-2009 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
OPERAZIONE CHIAREZZA
Quote:
OVVIAMENTE NON CONTANO LE OFFERTE SPECIALI, DICE IL REGOLAMENTO: EPRICE: 204€ anche se è un offerta non ce ne sono altri di riferimento http://www.eprice.it/default.aspx?sb...Cat3=Cellulari BOW: 184€ http://www.bow.it/nokia%20n73/0300/ FACTOTUS: 199,99€ http://www.factotus.it/risultati-di-...sid-417928356/ TELEFONOMANIA: 184€ link non disponibile WIRESHOP: 205€ link non disponibile UNIEURO: 209€ http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...earch-site.y=0 DEVO CONTINUARE??? come vedi mio caro attento osservatore, il mio prezzo considerato di 170€ e ra molto più basso dato che in questi il più basso è 184. secondo: non esiste nessun punto che indica una percentuale precisa da levare nella valutazione dell'usato, quindi è a discrezione della intelligenza del venditore. mi pare che le foto del telefono parlino chiaro! IL PREZZO RIMANE 120€, INTRATTABILE! EVITATE DI INQUINARE IL THREAD O SARETE SEGNALATI
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ad essere sincero io avevo visto in qualche altro topic un'utente che faceva questi calcoli...quindi io mi sono basato su quello! (non volevo mica dirti di trattare il prezzo), ma ora vedendo quello che hai riportato tu, ti do assolutamente ragione. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sempre in attesa di mio figlio comunque il prezzo mi sembra corretto la formula è quella che metti nel 1° 3d.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè dopo aver rivisto il prezzo su questi siti mi rode anche un po' perchè avrei potuto chiedere tranquillamente 130 € ma non lo faccio perchè sono onesto e non modifico il prezzo, che rimane 120€
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 06-03-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, hai ragione...il telefono è nuovissimo e mi compliemento!! Comunque appena torna mio fratello..glielo faccio vedere e ti dico se lo prendo o no!! (Lui cerca un nokia n73 nero...) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OK ASPETTO TUTTE LE VOSTRE RISPOSTE.
LA CODA VERRA' AGGIORNATA SEMPRE NEL PRIMO POST!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.