Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2009, 21:15   #1061
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Cosa non salta fuori in questo thread...
Dovrebbe essere Mutant Night! Ogni tanto si prendeva un powerup che ti faceva diventare enorme, ed avanzavi travolgendo chiunque
Perfetto, è lui, siete proprio dei mostri.........
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 20:10   #1062
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quanto ridere non ho fatto con i doppi a "SnowBros"
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:44   #1063
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Quanto ridere non ho fatto con i doppi a "SnowBros"
...per non parlare dei doppi a "Timber"! Te lo ricordi?
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 15:55   #1064
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Uh no... ci ho giocato adesso sul mame: divertente! mi ricorda molto "park patrol" dell'Atari...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 03-03-2009, 17:31   #1065
gstq
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Help! Cerco un gioco!

Ciao raga! Ho letto molti post e visto che sapete tutto sui vecchi bellissimi giochi, vi chiedo questo: (spero sia banale così almeno lo trovo, è da tempo che lo cerco!! ^^)

SISTEMA
solito msdos

PRODUTTORE
sconosciuto...

CATEGORIA
azione/avventura

SOTTOCATEGORIA
horror

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
platform, tipo mario...

DESCRIZIONE
Ricordo qualcosa, spero sia abbastanza!
Il gioco era composto da una serie di livelli ambientati in un alto palazzo rosso, l'ultimo livello era nel pozzo esterno...
L'omino (che non ricordo com'era) doveva evitare gli zombies, le vecchie malefiche lancia - coltelli e dei mostri "blob" verdi tipo flubber sulle pareti che ti arrivavano addosso. Non ricordo se aveva armi, bisognava saltare per evitare i coltelli delle vecchiette mi pare...

Non è ghouls'n'ghost e nemmeno horror zombies from the crypt, lo scenario non è medievale ma più.. moderno...
gstq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 07:45   #1066
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

...niente... però dicendo "solito msdos" significa che non era da bar ma su pc...
Old 04-03-2009, 08:33   #1067
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gstq Guarda i messaggi
Ciao raga! Ho letto molti post e visto che sapete tutto sui vecchi bellissimi giochi, vi chiedo questo: (spero sia banale così almeno lo trovo, è da tempo che lo cerco!! ^^)

SISTEMA
solito msdos

PRODUTTORE
sconosciuto...

CATEGORIA
azione/avventura

SOTTOCATEGORIA
horror

platform, tipo mario...

DESCRIZIONE
Il gioco era composto da una serie di livelli ambientati in un alto palazzo rosso, l'ultimo livello era nel pozzo esterno...
L'omino (che non ricordo com'era) doveva evitare gli zombies, le vecchie malefiche lancia - coltelli e dei mostri "blob" verdi tipo flubber sulle pareti che ti arrivavano addosso. Non ricordo se aveva armi, bisognava saltare per evitare i coltelli delle vecchiette mi pare...

Non è ghouls'n'ghost e nemmeno horror zombies from the crypt, lo scenario non è medievale ma più.. moderno...
Mi ricorda vagamente "Splatter House", ma non mi risulta sia stato fatto un porting su MS-DOS...
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 09:52   #1068
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da gstq Guarda i messaggi

SISTEMA
solito msdos

PRODUTTORE
sconosciuto...

CATEGORIA
azione/avventura

SOTTOCATEGORIA
horror

platform, tipo mario...

DESCRIZIONE

Dangerous Dave in the Haunted Mansion, sviluppato da una certa id software....
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:52   #1069
gstq
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie mille a tutti!!!
Era proprio dangerous dave 2!!!!
Jeroel
Sono giorni che lo cercavo disperatamente!!!
Ciao siete grandiii
gstq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 17:46   #1070
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Oggi mentre ero al lavoro ho avuto un flashback, e mi è ritronato alla mente un gioco del quale, ovviamente, non ricordo il nome (sennò non sarei qui )

SISTEMA
o vic20 o Commodore 64, molto più probabile il C64

PRODUTTORE
boooooo!!

CATEGORIA
avventura

DESCRIZIONE
Quel poco che ricordo è che la grafica era molto scarna, addirittura mi pare di ricordare monocromatica. EDIT: mi pare sfondo nero e colore bianco ma non ne sono certo.
In poche parole si era all'interno di una base militare, tipo un carcere o qualcosa del genere.
Mi ricordo che le assi di movimento erano oblique e non orizzontali e verticali, non so se mi capite: cioè se col joystick mandavate verso su, il personaggio sullo schermo andava in alto a destra..
Non ricordo altro, forse il titolo aveva a che fare a qualcosa del tipo "Escape" o qualcosa del genere, non ricordo purtroppo.
Mi pare che ce lo avevo su una cartuccia, e non in cassetta o floppy..

Ultima modifica di dark_aldo : 05-03-2009 alle 17:55.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 19:31   #1071
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Mi riporti alla memoria un gioco (di cui mi sfugge il nome, forse anche perchè quello originale non l'ho mai saputo) in cui eri un agente segreto e dovevi infiltrarti in una base militare. Stiamo parlando del C64: la grafica era simile a quella che dici tu, ma c'erano i colori - anche se il bianco ricordo essere predominante. Ricordo che si iniziava appena scesi da un elicottero. C'erano delle guardie all'interno della base, che se ci sorprendevano a gironzolare chiedevano "ehi tu, vieni qui..." ci si avvicinava e si selezionavano i documenti (chiaramente falsi). Il tizio controllava e diceva "i documenti sono..." e qui poteva rispondere, al 50%, "in ordine" oppure ci sgamava, e iniziava la fuga (al 99% senza scampo perchè ci rancavano subito). Si avevano altri gadget da utilizzare tipo una bomboletta di gas stordente e altre cose. Chiaramente, alla minima cazzata commessa o non appena si ignorava una richiesta di esibire i documenti, scattava l'allarme, e si finiva con una fuga come sopra.
E ogni volta che si moriva, ricordo che c'era un breve dialogo tra due tizi, che terminava con una pallottola nel nostro cranio...
La visuale però era in 2d, non "in diagonale" come dicevi tu.
Old 05-03-2009, 21:56   #1072
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Oggi mentre ero al lavoro ho avuto un flashback, e mi è ritronato alla mente un gioco del quale, ovviamente, non ricordo il nome (sennò non sarei qui )

SISTEMA
o vic20 o Commodore 64, molto più probabile il C64

PRODUTTORE
boooooo!!

CATEGORIA
avventura

DESCRIZIONE
Quel poco che ricordo è che la grafica era molto scarna, addirittura mi pare di ricordare monocromatica. EDIT: mi pare sfondo nero e colore bianco ma non ne sono certo
In poche parole si era all'interno di una base militare, tipo un carcere o qualcosa del genere..
Già soltanto con queste parole, anche a me è apparso qualcosa in flashback, per quanto ancora confuso... se poi si concretizza in un nome te lo faccio sapere, anche se temo che non sia il tuo gioco, perché quello che dico io mi pare che fosse in 2D (visuale di lato, per intenderci)
Quote:
Mi ricordo che le assi di movimento erano oblique e non orizzontali e verticali, non so se mi capite: cioè se col joystick mandavate verso su, il personaggio sullo schermo andava in alto a destra..
Insomma, era in isometrica dall'alto
Quote:
Non ricordo altro, forse il titolo aveva a che fare a qualcosa del tipo "Escape" o qualcosa del genere, non ricordo purtroppo.
C'erano Escape from the Planet of the Robot Monsters e anche Escape from Colditz, entrambi in isometrica, ma non erano monocromatici (a parte i background del primo). Solo per il secondo torna l'ambientazione, però.

Quote:
Mi riporti alla memoria un gioco (di cui mi sfugge il nome, forse anche perchè quello originale non l'ho mai saputo) in cui eri un agente segreto e dovevi infiltrarti in una base militare. Stiamo parlando del C64: la grafica era simile a quella che dici tu, ma c'erano i colori - anche se il bianco ricordo essere predominante. Ricordo che si iniziava appena scesi da un elicottero. C'erano delle guardie all'interno della base, che se ci sorprendevano a gironzolare chiedevano "ehi tu, vieni qui..." ci si avvicinava e si selezionavano i documenti (chiaramente falsi). Il tizio controllava e diceva "i documenti sono..." e qui poteva rispondere, al 50%, "in ordine" oppure ci sgamava, e iniziava la fuga (al 99% senza scampo perchè ci rancavano subito). Si avevano altri gadget da utilizzare tipo una bomboletta di gas stordente e altre cose. Chiaramente, alla minima cazzata commessa o non appena si ignorava una richiesta di esibire i documenti, scattava l'allarme, e si finiva con una fuga come sopra.
E ogni volta che si moriva, ricordo che c'era un breve dialogo tra due tizi, che terminava con una pallottola nel nostro cranio...
La visuale però era in 2d, non "in diagonale" come dicevi tu.
Questo mi fa venire immediatamente in mente Infiltrator.

Infine mi trovo a dovervi ringraziare entrambi, dato che mentre stavo cercando conferme alle mie intuizioni sui vostri giochi, mi sono imbattuto - e mi chiedo perché visto che non c'entra nulla - su questo video, che mi ha subito fatto schizzare la nostalgia a 2000. Non meno di 20 anni sono tracorsi dall'ultima volta che ho visto quella demo
Old 05-03-2009, 22:23   #1073
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Insomma, era in isometrica dall'alto
BRWahahhahah
Quote:
Questo mi fa venire immediatamente in mente Infiltrator.
Eh si, è lui, è PROPRIO lui. Solo che io ovviamente avevo la versione tarocca, che era composta dalla sola base segreta... P.S.: Guarda la pagina precedente all'articolo: IO NE AVEVO DUE, di Konix, moddati... SCOMODISSIMI!!! la mod consisteva in 5 led nella parte bassa dell'impugnatura, sotto la levetta: uno verde per ogni direzione, più uno rosso al centro, e si illuminavano quando si tirava la leva in una direzione o si premeva il fuoco... inutile, ma scenografico
Quote:
Infine mi trovo a dovervi ringraziare entrambi, dato che mentre stavo cercando conferme alle mie intuizioni sui vostri giochi, mi sono imbattuto - e mi chiedo perché visto che non c'entra nulla - su questo video, che mi ha subito fatto schizzare la nostalgia a 2000. Non meno di 20 anni sono tracorsi dall'ultima volta che ho visto quella demo
Youtube è contagioso: per me è un disastro. Vado cercando una cosa, e mi ritrovo a guardare video che assolutamente non centrano nulla... parto magari con qualcosa che riguada il commodore 64, passo per un video degli Helloween, poi per uno che disegna cartoni animati sui muri di città e alla fine capito inevitabilmente su qualcosa che riguarda gli ufo...

Cmq ho versato anch'io due lacrime riguardando quella demo, e leggendo alcuni dei commenti che hanno lasciato gli utenti sotto... e mi ci rispecchio in quello che raccontano...

Ultima modifica di Samoht : 05-03-2009 alle 22:34.
Old 05-03-2009, 22:59   #1074
dark_aldo
Senior Member

No ragà, ci siete andati vicino ma non era nessuno di questi giochi da voi nominati, anche se devo dire che la descrizione di Samoth mi pare sia proprio del gioco che intendevo io, ma la grafica era isometrica, questo lo ricordo bene, anche perchè lo odiai tanto quel modo di interpretare i giochi graficamente..
Ricordo che il "piazzale" tra un edificio e l'altro era disegnato in poche parole da dei puntini bianchi molto "radi"...
Se ho tempo domani faccio uno schizzo col paint e lo posto...
EDIT: fatto, guardate il disegno moooolto indicativo, la zona dove si poteva "esplorare" col personaggio mi pare fosse circondata trutta dal filo spinato (non mi sono messo a disegnarla!)...
Immagini allegate
File Type: bmp Immagine.bmp (24.1 KB, 14 visite)
Old 05-03-2009, 23:40   #1075
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
No ragà, ci siete andati vicino ma non era nessuno di questi giochi da voi nominati, anche se devo dire che la descrizione di Samoth mi pare sia proprio del gioco che intendevo io, ma la grafica era isometrica, questo lo ricordo bene, anche perchè lo odiai tanto quel modo di interpretare i giochi graficamente..
Ricordo che il "piazzale" tra un edificio e l'altro era disegnato in poche parole da dei puntini bianchi molto "radi"...
Se ho tempo domani faccio uno schizzo col paint e lo posto...
EDIT: fatto, guardate il disegno moooolto indicativo, la zona dove si poteva "esplorare" col personaggio mi pare fosse circondata trutta dal filo spinato (non mi sono messo a disegnarla!)...
Che sia The Great Escape?

...e ho trovato anche 2 dei 3 titoli che si erano fusi nel mio flashback: Rogue Trooper e Nosferatu the Vampyre, che io conoscevo semplicemente come "Il Vampiro"... manca il terzo: sempre un arcade/adventure in grafica monocromatica (grigia mi pare), ero quasi sicuro che la versione in mio possesso - taroccata in italiano - si chiamasse "Il soldato" o roba del genere, e invece in edicola64 non ve n'è traccia, almeno non di quello che dico io... forse mi confondo...

Quote:
P.S.: Guarda la pagina precedente all'articolo: IO NE AVEVO DUE, di Konix, moddati... SCOMODISSIMI!!!
Si si, me lo ricordo, lo provai a casa di un amico, non riuscivo neppure a impugnarlo, essendo mancino... ma almeno aveva i microswitch: quelli tutti analogici erano raccapriccianti, di una sprecisione unica

Quote:
Youtube è contagioso: per me è un disastro. Vado cercando una cosa, e mi ritrovo a guardare video che assolutamente non centrano nulla... parto magari con qualcosa che riguada il commodore 64, passo per un video degli Helloween, poi per uno che disegna cartoni animati sui muri di città e alla fine capito inevitabilmente su qualcosa che riguarda gli ufo...

Cmq ho versato anch'io due lacrime riguardando quella demo, e leggendo alcuni dei commenti che hanno lasciato gli utenti sotto... e mi ci rispecchio in quello che raccontano...
Come non quotare

ps. Visto che ascolti metal conoscerai senz'altro la musica e i remix 64isti dei Machinae Supremacy, con tanto di SidStation

Ultima modifica di Jeroel : 05-03-2009 alle 23:47.
Old 06-03-2009, 10:23   #1076
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
mi ricordo "Missed Roll Call"... ma perchè le cazzate della vita me le ricordo tutte e le cose serie no??
Quote:
Ma questo non era quello in cui dovevi recuperare delle videocassette? Mi ricordo che ogni volta che ne trovavi una, uscivano delle scritte che dicevano "questo nastro è rivelatore!" (ovviamente parlo della versione tarocca italiana).
Quote:
... manca il terzo: sempre un arcade/adventure in grafica monocromatica (grigia mi pare), ero quasi sicuro che la versione in mio possesso - taroccata in italiano - si chiamasse "Il soldato" o roba del genere, e invece in edicola64 non ve n'è traccia, almeno non di quello che dico io... forse mi confondo...
Guarda che mi pare che sia sempre "rogue trooper", io me lo ricordo appunto con il nome di "Il soldato" (fantasia al 110%, eh?)
Quote:
... ma almeno aveva i microswitch:
...ticckle, tacckle, ticckle, tick-tick-tikkle...
Quote:
quelli tutti analogici erano raccapriccianti, di una sprecisione unica
Vero, ma li si poteva prendere a sberloni in giochi tipo "Hyper Olympic"
Quote:
ps. Visto che ascolti metal conoscerai senz'altro la musica e i remix 64isti dei Machinae Supremacy, con tanto di SidStation
...non è che "ascolto metal", ma "ascolto anche qualcosa di metal". Si i Machinae li conosco eccome, formidabili.

E adesso qualcosa in cui sono incappato io con i miei ricordi: Mountain King - che nella versione tarocca, mi si chiamava "Mangiapunti" (ma facevano dei corsi o gli venivano naturali?!?). Per parecchio, tanto tempo, non ho capito questo gioco (ci tengo a ricordare che non esisteva Internet, non c'era modo di avere le istruzioni del gioco): mi limitavo a correre per la montagna, su e giù per i livelli, finchè non scadeva il tempo e morivo. Bella roba eh? poi scoprii che, premendo il fuoco, si azionava la torcia, e nell'oscurità si vedevano cose che normalmente non si vedevano... e la musichetta "la danza di anitra" che diventava più intensa quando ci si avvicinava alla fiammella ballerina... e capire che bisognava raccoglierla... e capire poi che, una volta raccolta, bisognasse arrivare alla camera con il teschio, salire, rubare la corona e raggiungere la superficie... e che caga che mi faceva l'ultimo livello, dove correva il ragnone gigante!!!

Ultima modifica di Samoht : 06-03-2009 alle 10:39.
Old 06-03-2009, 11:14   #1077
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Non è un gioco che sto cercando, perchè mi ricordo il nome
Vi ricordate di Oil's Wells (spero si scriva così, anche perchè avrebbe senso)?

Un puzzle/action game per C64 dove comandavamo una via di mezza tra una trivella e una pompa. Si doveva andare in profondità mangiando i puntini e si potevano mangiare anche i mostriciattoli che venivano dai lati dello schermo, nel sottosuolo.

La difficoltà stava nel non farsi toccare dai mostri il tubo di prolungamento che ci legava alla fabbrica in superficie. Premendo il pulsante del mouse si poteva ritirare il tubo accorciandolo e tornando verso la superficie.

Troppo divertente!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto )
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:55   #1078
dark_aldo
Senior Member

Jeroel sei proprio un eroe!!!
Era proprio The Great Escape!!
Come hai fatto?
Credevo che il gioco fosse della Us-Gold...
E a proposito di Us-Gold, avevo una scatola di 4 o 5 giochi tutti della Us-gold (o Elite), alcuni mi piacevano e altri no, mi pare ci fosse anche Gosth 'n' Goblins... nessuno la ricorda?
Old 06-03-2009, 14:03   #1079
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Non è un gioco che sto cercando, perchè mi ricordo il nome Vi ricordate di Oil's Wells (spero si scriva così, anche perchè avrebbe senso)?

Un puzzle/action game per C64 dove comandavamo una via di mezza tra una trivella e una pompa. Si doveva andare in profondità mangiando i puntini e si potevano mangiare anche i mostriciattoli che venivano dai lati dello schermo, nel sottosuolo.

La difficoltà stava nel non farsi toccare dai mostri il tubo di prolungamento che ci legava alla fabbrica in superficie. Premendo il pulsante del mouse si poteva ritirare il tubo accorciandolo e tornando verso la superficie.

Troppo divertente!
Eccome se me lo ricordo... era il clone di un gioco simile da bar, in cui non c'era la trivella ma un formichiere e al posto den tubo c'era la lingua del formichiere.
Quote:
...Gosth 'n' Goblins... nessuno la ricorda?
Ha voja... e anche il seguito: Ghouls'n'ghosts. Due giochi difficilissimi...
Old 06-03-2009, 16:38   #1080
dark_aldo
Senior Member

Quote:
Eccome se me lo ricordo... era il clone di un gioco simile da bar, in cui non c'era la trivella ma un formichiere e al posto den tubo c'era la lingua del formichiere.Ha voja... e anche il seguito: Ghouls'n'ghosts. Due giochi difficilissimi...
Ed invece della scatola, mi pare avesse sfondo azzurro con tanti personaggi disegnati sopra, nessuno ricorda niente??
Non ricordo forse era Dataeast, o Elite, o UsGold.....

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian