Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2009, 17:37   #3921
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Stò ascoltando un brano di Ramazzotti in flac (da DVD originale masterizzato in DDD) con curva di equalizzazione a "V" tipo radice quadrata per intenderci (maggiorata piu' sugli alti che bassi) solo con MP Enhance
Le UE hanno già di loro una curva a V, attento che i medi vanno a farsi benedire.

Quote:
Io non sò se è stata migliorata la forma rispetto a quelle piu' "vecchie" ma dalle foto sulla rete non si vede un particolare ergonomico di questi auricolari:non sò come spiegare ma hanno un'appoggio per il pollice al fine di poter facilitare l'inserimento.Una forma molto originale rispetto alle altre...ho sentito dire che sono un pò sporgenti ma la dimensione è obbligatoria per questi accorgimenti e magari per un driver dei bassi (dato che ne sono 2) piu' grande del solito.
Io ho visto una foto di questi auricolari smontati dove si vede il driver dei bassi enorme rispetto a quello dei medio-alti. Infatti la risposta sui bassi è buonissima:basso morbido,potente ma non rimbombante...molto equilibrato.
La forma è la stessa del vecchio modello, hanno aggiornato solo i cavi.
La dimensione e il fatto che sporgano sono una scelta di design, non dovuta al driver dei bassi. In tutte le doppio driver, infatti, il driver dei bassi è più grande, logicamente perchè deve spostare più aria. In particolare il driver dei bassi nelle super fi 5 è caricato anche dei medi, che vengono però un pochino sacrificati, mentre il driver degli alti fa solo quello ed ecco spiegato l'effetto alti squillanti.
Old 05-03-2009, 17:48   #3922
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
P.S. archigius a parte il fatto che il thread è degli auricolari e non cowon d2 come mensionato nel post precedente però non ripetiamo le stesse cose: sono soggettività...
Quando rispondi in questo modo non mi piace e sai perchè?
Perchè vai a puntualizzare su alcune cose estraendole dal loro contesto.
Basta rileggere quello che ho scritto

Quote:
Io ho risparmiato un buon 85 euro per il D2 e anche per quanto riguarda gli auricolari (tema di questo thread) i prezzi fanno impressione!
Le mie Shure 530 costano dal 30 al 50 % in meno rispetto ai negozi online italiani, non è poco. Credo sia tutta una questione di tasse, ne pagano di meno e quindi possono vendere a meno. Inoltre anche il fatto di ordinare enormi quantitativi da parte loro, può contribuire alla convenienza.
come vedi ho citato 2 esempi e non uno, il secondo relativo alle Shure che sono auricolari, ma tu citi solo quello che ti fa comodo.

Quote:
Ho fatto centinaia di acquisti in Italia e nel Mondo fino in Cina e Giappone ed è giusto che posso fare un reso conto,no? Bhe...la bilancia pende nell'Italia. All'estero si...gentilezza tutto ok se fai tutto come dicono loro ma prova ad obiettare qualcosa a farti rivalere e se la prendono facilmente voltandoti spesso le spalle o rispondendoti in modo evasivo con la stessa risposta scarna indipendentemente dalle domande che fai
Tu puoi fare tutti i resoconti che vuoi, questo thread è fatto per consigliare chi viene qui a chiedere informazioni anche su dove comprare.
E se quindi hai esperienze positive è giusto riportarle.
Ma neanche è giusto generalizzare e denigrare altre realtà. In questo thread tantissimi hanno comprato all'estero ed in pochi si sono trovati male, quindi vuol dire che i consigli dati finora tanto male non erano.
Old 05-03-2009, 17:50   #3923
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Le UE hanno già di loro una curva a V, attento che i medi vanno a farsi benedire.

La forma è la stessa del vecchio modello, hanno aggiornato solo i cavi.
La dimensione e il fatto che sporgano sono una scelta di design, non dovuta al driver dei bassi. In tutte le doppio driver, infatti, il driver dei bassi è più grande, logicamente perchè deve spostare più aria. In particolare il driver dei bassi nelle super fi 5 è caricato anche dei medi, che vengono però un pochino sacrificati, mentre il driver degli alti fa solo quello ed ecco spiegato l'effetto alti squillanti.
Se alzo i medi non mi piacciono piu'...a me piacciono così, Poi dipende dal brano e dall'equalizzazione adottata in fase di masterizzazione del disco che NON E' PIATTA basta vederla su analizzatore di spettro.Poi i gusti son gusti ed il mio era un esempio comparativo per far capire le mie impressioni in riferimento di...
Non ho detto che solo queste hanno il driver dei bassi piu' grande ma ho detto che PROBABILMENTE questi avevano una proporzione piu' grande rispetto ad altre in scala del tipo 1 a... Per fare un paragone bisogna smontare una di queste e una tipo shure. Per quanto mi riguarda io non la smonto...me la godo...perchè era solo una presupposizione logica
p.s. non mi mettete in bocca cose che non dico, eppure scrivo poemi proprio per dettagliare tutto ciò che voglio trasmettere

* e poi sulla foto vista i driver occupavano tutto lo spazio della carcassa e se la carcassa delle Ue è visivamente piu' grande delle shure (ad esempio) uno + uno fà due e significa per la legge delle equazioni che X è piu' grande dove X è la somma cubica dei driver delle Ue

"In questo thread tantissimi hanno comprato all'estero ed in pochi si sono trovati male, quindi vuol dire che i consigli dati finora tanto male non erano" Risposta:...o che sono state poche le persone ad ammeterlo no? Si parla del bene e poco del male l'ho scritto 100 volte
Comunque io rispetto le opinioni altrui ma perchè le mie non devono essere rispettate?Anche a me non piace essere continuamente ripreso,contraddetto quando mi limito a dare un consiglio A TUTTI

Ultima modifica di untiponline : 05-03-2009 alle 17:58.
untiponline è offline  
Old 05-03-2009, 17:51   #3924
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Gurda wind...proprio perchè il mio inglese fa cagare, ho fatto tradurre la mail dalla mia insegnante madrelingua...
La verità è che questi qua sono proprio un po' maleducati considerando che il 18 dicembre io ho PAGATOle cuffie, ma ad oggi non ho ancora ricevuto un bel NIENTE!!!
Ma se hai pagato con Paypal non puoi chiedere la restituzione per mancata consegna?
Old 05-03-2009, 17:59   #3925
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
io uso tutto flat , solo mp enanche .

prova cosi , solo che devi alzare di 4 tacche il volume per avere un pò + di "potenza" .

l'auricolare in se è identico a quello "vecchio" .

p.s. ma perche "litigate" sempre , a me non fanno incazzare i vostri reply quando li leggo ... mah
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 05-03-2009, 18:06   #3926
untiponline
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
io uso tutto flat , solo mp enanche .

prova cosi , solo che devi alzare di 4 tacche il volume per avere un pò + di "potenza" .

l'auricolare in se è identico a quello "vecchio" .

p.s. ma perche "litigate" sempre , a me non fanno incazzare i vostri reply quando li leggo ... mah
Bhe...dipende molto dalla musica...ad esempio con la disco meglio le cx300 che distruggere queste con una bella equalizzazione pompata dove uno non cerca il dettaglio. Diciamo che le Ue 5 pro sono un pò per tutti i generi ma dalla Pop a salire...
untiponline è offline  
Old 05-03-2009, 18:12   #3927
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
o che sono state poche le persone ad ammeterlo no? Si parla del bene e poco del male l'ho scritto 100 volte
Comunque io rispetto le opinioni altrui ma perchè le mie non devono essere rispettate?Anche a me non piace essere continuamente ripreso,contraddetto quando mi limito a dare un consiglio A TUTTI

Tu sei iscritto da un mese, altri qui lo sono da anni.
Se avessi seguito tutto il thread degli auricolari dalla sua nascita in poi, avresti letto che qui sono state riportate tutte le esperienze di acquisto, positive e negative, della persone che hanno ricevuto consigli.

Non ti lamentare di essere contraddetto se sei tu a farlo per primo, come ti ho detto non mi piace quando uno estrapola una cosa da un contesto per fare una critica fine a se stessa, come quella che mi hai fatto sulla citazione del D2.
I consigli vanno sempre bene, sempre, così come le esperienze altrui, è per questo che esistono i forum. Per cui i tuoi consigli vanno benissimo, ma non per questo quelli degli altri devono automaticamente essere sbagliati.
Old 05-03-2009, 18:39   #3928
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Ragazzi, cuffie economiche quale scegliereste? Sony da 7 euro a mediaworld? :-D Nella prima pagina ho trovato solo modelli da 30 euro in su (e uno da 10 euro chealla fnac non esiste).

Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 05-03-2009 alle 18:44.
Sgt.Pepper89 è offline  
Old 05-03-2009, 18:48   #3929
untiponline
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Tu sei iscritto da un mese, altri qui lo sono da anni.
Se avessi seguito tutto il thread degli auricolari dalla sua nascita in poi, avresti letto che qui sono state riportate tutte le esperienze di acquisto, positive e negative, della persone che hanno ricevuto consigli.

Non ti lamentare di essere contraddetto se sei tu a farlo per primo, come ti ho detto non mi piace quando uno estrapola una cosa da un contesto per fare una critica fine a se stessa, come quella che mi hai fatto sulla citazione del D2.
I consigli vanno sempre bene, sempre, così come le esperienze altrui, è per questo che esistono i forum. Per cui i tuoi consigli vanno benissimo, ma non per questo quelli degli altri devono automaticamente essere sbagliati.
Vabbè dai...è una palla che rimbalza o come "l'uovo e la gallina".
Poi sono io che inizio...A te chi te lo dice che non mi sono letto pagine e pagine di questo forum? Una tua ammissione è una mia mancanza come una bugia,attento! Non mettere in bocca cose non dette quando ho citato piu' volte "dopo essermi letto pagine e pagine". Comunque sia ti pare che è umanamente possibile leggersi migliaia di pagine per raggiungere ad una risposta? Non per questo spesso si fanno domande già postate precedentemente...ma io penso che ricordarlo è gratis...non c'è nulla di male e rende soprattutto il forum piu' FUNZIONALE perchè se per avere una risposta devo impiegare 1 mese di tempo non la chiamo funzionalità e poi uno è libero di fare una domanda alla quale uno è libero di rispondere o ignorare semplicemente. Inoltre...vuoi un motivo CONCRETO per il quale ho citato piu' volte un venditore italiano che straniero?
Perchè quà sembra che ci siano tutti rappresentanti di Advance quando allo stesso tempo ne esistono diversi ma soprattutto perchè c'è chi con la mia dritta (e compreso me) ha potuto risparmiare SOLDI sull'acquisto di un paio di auricolari e ben 54 euro comprese relative spedizioni!
Molti si chiedevano se fossero originali ed io ho risposto. Questo è interessante.
Questo forum serve anche a far risparmiare la gente non a farla spendere di piu' quindi il buon consiglio è se ti serve questo vai quì..."se ti serve quest'altro vai quà" no che se uno chiede dove vendono il pane lo si spedisce in UE ! Per favore...io infatti ho solo detto che quel tipo di cuffie costano meno là...il D2 l'ho comprato in UE perchè quà costa di piu'.
Questo è costruttivo no l'informazione scarna evasiva e generica

Ultima modifica di untiponline : 05-03-2009 alle 18:54.
untiponline è offline  
Old 05-03-2009, 18:58   #3930
untiponline
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Ragazzi, cuffie economiche quale scegliereste? Sony da 7 euro a mediaworld? :-D Nella prima pagina ho trovato solo modelli da 30 euro in su (e uno da 10 euro chealla fnac non esiste).
A quel prezzo credimi che non trovi buone cuffie ma nemmeno discrete
Io ti consiglio di spendere poco di piu' e vai su una Creative o Philips 9700
Ma poi parli di cuffie o auricolari??
Dipende anche che musica ascolti solitamente e quale player usi...
untiponline è offline  
Old 05-03-2009, 19:10   #3931
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
Auricolari?
Allora Sony MDR-E818. Più o meno sugli 8 euro (presi da Comet).
In-ear?
Allora T-Logic TL803 a 6,90 alla FNAC.
Vado a memoria, ma i prezzi più o meno sono quelli.
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 05-03-2009, 19:30   #3932
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

OT: Esperienze d'acquisto on-line negative e/o positive...

Volevo dire la mia, sperando di non alimentare troppo il "fuoco"...
Se prendiamo come riferimento un sito di e-commerce a caso, come eBay ( ), potremmo facilmente scoprire come proprio nel campo degli auricolari alcuni commercianti (eufemismo, in questo caso) che vendono fake (un esempio su tutti: Sennheiser CX300) hanno feedback estremamente positivi. Anche nell'ordine del 99%. Il che è assurdo, no? Viene quindi spontaneo pensare che l'acquirente "fregato" si vergogni a dirlo, e lasci un feedback positivo. Questo nella maggior parte dei casi, credo.
Ho preso eBay come esempio non a caso. Non credo ci possa essere di meglio per quanto riguarda giudizi degli acquirenti circa acquisti on-line.
A questo punto, pur essendo questo un forum e non un sito di e-commerce, penso che anche qui vi possa essere -come dice untiponline- un fenomeno tipo eBay, dove l'acquirente medio fa fatica ad ammettere la fregatura. O... no?
Ma è solo la mia opinione...
Fine OT

Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 05-03-2009, 19:31   #3933
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Comunque sia ti pare che è umanamente possibile leggersi migliaia di pagine per raggiungere ad una risposta?
In alto a destra c'è l'utile comando cerca nella discussione e bastano pochi secondi per trovare quello che serve all'interno di 1000 pagine.
Basta avere la voglia di usarla

A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline  
Old 05-03-2009, 19:38   #3934
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Questo è costruttivo no l'informazione scarna evasiva e generica
Sono questo tipo di affermazioni ad essere offensive verso chi partecipa a questa discussione da anni.

Cosa vuoi dire, che prima che arrivassi tu qua si faceva informazione "scarna evasiva e generica"?
Qua nessuno fa il rappresentante di advanced, semplicemente in tanti nel corso della durata di questo thread hanno acquistato lì e la stragrande maggioranza con esperienze positive, qui riportate. E come vedi vengono riportate anche quelle negative.

Non si tratta di leggersi centinaia di pagine, è chiaro che non lo si può fare, ma di fidarsi anche un po' degli altri, che hanno partecipato assiduamente a questo thread.

A me non me ne frega niente di advanced, mica mi pagano, però a parte questo caso delle super fi 5, in italia costa quasi tutto il doppio, per cui se qualcuno viene qui e può avere di più, spendendo gli stessi soldi, perchè gli si dovrebbe consigliare il contrario?

Da quando sono iscritto a questo forum non ho mai dato contro a nessuno, non è il mio modo di fare.
Ma c'è anche da dire che qui tanti utenti, con idee molto diverse, continuano a convivere tranquillamente da tempo.
Il motivo è che anche quando non si è d'accordo ci si rispetta e non si pretende di essere gli unici "illuminati", mentre tutti gli altri sono fessi.

Detto questo, la chiudo qui e non insisterò oltre su quest'argomento.

Ultima modifica di archigius : 05-03-2009 alle 19:41.
archigius è offline  
Old 05-03-2009, 19:45   #3935
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
untiponline, rilassati
Kewell è offline  
Old 05-03-2009, 20:15   #3936
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
untiponline, rilassati

no !!! voglio i 7 giorni di sospensione per tutti e due !!!
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 05-03-2009, 20:33   #3937
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...alcuni commercianti (eufemismo, in questo caso) che vendono fake (un esempio su tutti: Sennheiser CX300) hanno feedback estremamente positivi. Anche nell'ordine del 99%. Il che è assurdo, no? Viene quindi spontaneo pensare che l'acquirente "fregato" si vergogni a dirlo, e lasci un feedback positivo. Questo nella maggior parte dei casi, credo.
...
Il caso ebay è un caso purtroppo particolare...Gli utenti fregati lasciavano un feedback negativo per paura di riceverne uno negativo di risposta.Ma da un pò di tempo le cose sono (di poco eh) cambiate visto che ora solo l acquirente rilascia il feedback
Quoto pierpippo
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 05-03-2009, 20:43   #3938
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Il caso ebay è un caso purtroppo particolare...Gli utenti fregati lasciavano un feedback negativo per paura di riceverne uno negativo di risposta.Ma da un pò di tempo le cose sono (di poco eh) cambiate visto che ora solo l acquirente rilascia il feedback
Quoto pierpippo
E' vero che è un caso particolare, ma credo sia anche uno dei "negozi" più grandi al mondo e quindi non possiamo sottovalutarlo. Lo frequento, e -come dici tu- purtroppo constato invece anche col nuovo sistema di rilascio del feedback, non è cambiato molto. Basta fare una breve ricerca sulle famigerate CX300 e...
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 05-03-2009, 20:50   #3939
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Quoto pierpippo
Ho parlato con molti acquirenti di falsi, funziona così:

1) quando un acquirente scopre il falso il venditore promette il rimborso completo senza rivolere il prodotto indietro (capirai vale 3 euro ) ma solo dopo il feed positivo. Acquirente soddisfatto, non ha speso nulla e ha una cuffietta in mano e venditore pulito.

2)l'acquirente mette lo stesso un feed negativo, il venditore minaccia querela (poiché chi ha comprato non potrà mai dimostrare di avere ricevuto il tarocco, il venditore sosterrà infatti di avere inviato un originale e sono due testimonianze contrarie) e il compratore impaurito lo ritira (sì, esiste il ritiro per i feed rossi).

3)l'acquirente non se ne accorge o è in buona fede e sorvola.

Non mi è mai capitato di sentire che qualcuno si vergognasse di scrivere di aver ricevuto un falso, sono stata in contatto con decine di utenti gabbati poi in questi anni.
windsofchange è offline  
Old 05-03-2009, 20:55   #3940
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
SI infatti...il 3d delle cx300 ormai sembrava il blog di "Mi manda Rai3".Miriade di utenti fregati da venditori di fake

PS ti ricordi quando intervenne sul forum il venditore?Stupendo,mancava solo il giudice santi licheri
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
FASTCloud Open Source: un cloud sovrano ...
AMD non lascia spazio a Intel: la top 15...
iPhone 17 torna protagonista su Amazon: ...
PowerToys si aggiorna alla versione 0.10...
La nuova Audi Q7 proietta le frecce sull...
Framework blocca tutto: Laptop 13 Pro no...
SSD, Biwin investe oltre metà del...
Samsung Trend Radar 2026: smartphone e s...
Enel entra nella telefonia mobile: il vi...
Arriva il menu contestuale aggiornato di...
GM punta sulle batterie al sodio per lo ...
Instagram amplia il controllo sull'algor...
Jason Wild: "Siamo bravissimi a ris...
Razer BlackShark V2 X a 34,99€: cuffie e...
d-Matrix avvia la produzione di Corsair:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian