|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
La dimensione e il fatto che sporgano sono una scelta di design, non dovuta al driver dei bassi. In tutte le doppio driver, infatti, il driver dei bassi è più grande, logicamente perchè deve spostare più aria. In particolare il driver dei bassi nelle super fi 5 è caricato anche dei medi, che vengono però un pochino sacrificati, mentre il driver degli alti fa solo quello ed ecco spiegato l'effetto alti squillanti.
|
|
|
#3922 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè vai a puntualizzare su alcune cose estraendole dal loro contesto. Basta rileggere quello che ho scritto Quote:
Quote:
E se quindi hai esperienze positive è giusto riportarle. Ma neanche è giusto generalizzare e denigrare altre realtà. In questo thread tantissimi hanno comprato all'estero ed in pochi si sono trovati male, quindi vuol dire che i consigli dati finora tanto male non erano.
|
|
|
#3923 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non ho detto che solo queste hanno il driver dei bassi piu' grande ma ho detto che PROBABILMENTE questi avevano una proporzione piu' grande rispetto ad altre in scala del tipo 1 a... Per fare un paragone bisogna smontare una di queste e una tipo shure. Per quanto mi riguarda io non la smonto...me la godo...perchè era solo una presupposizione logica p.s. non mi mettete in bocca cose che non dico, eppure scrivo poemi proprio per dettagliare tutto ciò che voglio trasmettere * e poi sulla foto vista i driver occupavano tutto lo spazio della carcassa e se la carcassa delle Ue è visivamente piu' grande delle shure (ad esempio) uno + uno fà due e significa per la legge delle equazioni che X è piu' grande dove X è la somma cubica dei driver delle Ue "In questo thread tantissimi hanno comprato all'estero ed in pochi si sono trovati male, quindi vuol dire che i consigli dati finora tanto male non erano" Risposta:...o che sono state poche le persone ad ammeterlo no? Si parla del bene e poco del male l'ho scritto 100 volte Comunque io rispetto le opinioni altrui ma perchè le mie non devono essere rispettate?Anche a me non piace essere continuamente ripreso,contraddetto quando mi limito a dare un consiglio A TUTTI Ultima modifica di untiponline : 05-03-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#3924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io uso tutto flat , solo mp enanche .
prova cosi , solo che devi alzare di 4 tacche il volume per avere un pò + di "potenza" . l'auricolare in se è identico a quello "vecchio" . p.s. ma perche "litigate" sempre , a me non fanno incazzare i vostri reply quando li leggo ... mah
|
|
#3926 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sei iscritto da un mese, altri qui lo sono da anni. Se avessi seguito tutto il thread degli auricolari dalla sua nascita in poi, avresti letto che qui sono state riportate tutte le esperienze di acquisto, positive e negative, della persone che hanno ricevuto consigli. Non ti lamentare di essere contraddetto se sei tu a farlo per primo, come ti ho detto non mi piace quando uno estrapola una cosa da un contesto per fare una critica fine a se stessa, come quella che mi hai fatto sulla citazione del D2. I consigli vanno sempre bene, sempre, così come le esperienze altrui, è per questo che esistono i forum. Per cui i tuoi consigli vanno benissimo, ma non per questo quelli degli altri devono automaticamente essere sbagliati.
|
|
|
#3928 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, cuffie economiche quale scegliereste? Sony da 7 euro a mediaworld? :-D Nella prima pagina ho trovato solo modelli da 30 euro in su (e uno da 10 euro chealla fnac non esiste).
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE !!<- >OWNAGE<http://www.myspace.com/whenmusicattacks Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 05-03-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
#3929 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi sono io che inizio...A te chi te lo dice che non mi sono letto pagine e pagine di questo forum? Una tua ammissione è una mia mancanza come una bugia,attento! Non mettere in bocca cose non dette quando ho citato piu' volte "dopo essermi letto pagine e pagine". Comunque sia ti pare che è umanamente possibile leggersi migliaia di pagine per raggiungere ad una risposta? Non per questo spesso si fanno domande già postate precedentemente...ma io penso che ricordarlo è gratis...non c'è nulla di male e rende soprattutto il forum piu' FUNZIONALE perchè se per avere una risposta devo impiegare 1 mese di tempo non la chiamo funzionalità e poi uno è libero di fare una domanda alla quale uno è libero di rispondere o ignorare semplicemente. Inoltre...vuoi un motivo CONCRETO per il quale ho citato piu' volte un venditore italiano che straniero? Perchè quà sembra che ci siano tutti rappresentanti di Advance quando allo stesso tempo ne esistono diversi ma soprattutto perchè c'è chi con la mia dritta (e compreso me) ha potuto risparmiare SOLDI sull'acquisto di un paio di auricolari e ben 54 euro comprese relative spedizioni! Molti si chiedevano se fossero originali ed io ho risposto. Questo è interessante. Questo forum serve anche a far risparmiare la gente non a farla spendere di piu' quindi il buon consiglio è se ti serve questo vai quì..."se ti serve quest'altro vai quà" no che se uno chiede dove vendono il pane lo si spedisce in UE ! Per favore...io infatti ho solo detto che quel tipo di cuffie costano meno là...il D2 l'ho comprato in UE perchè quà costa di piu'. Questo è costruttivo no l'informazione scarna evasiva e generica Ultima modifica di untiponline : 05-03-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#3930 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ti consiglio di spendere poco di piu' e vai su una Creative o Philips 9700 Ma poi parli di cuffie o auricolari?? Dipende anche che musica ascolti solitamente e quale player usi... |
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Allora Sony MDR-E818. Più o meno sugli 8 euro (presi da Comet). In-ear? Allora T-Logic TL803 a 6,90 alla FNAC. Vado a memoria, ma i prezzi più o meno sono quelli. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
|
OT: Esperienze d'acquisto on-line negative e/o positive...
Volevo dire la mia, sperando di non alimentare troppo il "fuoco"...
Se prendiamo come riferimento un sito di e-commerce a caso, come eBay ( Ho preso eBay come esempio non a caso. Non credo ci possa essere di meglio per quanto riguarda giudizi degli acquirenti circa acquisti on-line. A questo punto, pur essendo questo un forum e non un sito di e-commerce, penso che anche qui vi possa essere -come dice untiponline- un fenomeno tipo eBay, dove l'acquirente medio fa fatica ad ammettere la fregatura. O... no? Ma è solo la mia opinione... Fine OT Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Basta avere la voglia di usarla A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#3934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi dire, che prima che arrivassi tu qua si faceva informazione "scarna evasiva e generica"? Qua nessuno fa il rappresentante di advanced, semplicemente in tanti nel corso della durata di questo thread hanno acquistato lì e la stragrande maggioranza con esperienze positive, qui riportate. E come vedi vengono riportate anche quelle negative. Non si tratta di leggersi centinaia di pagine, è chiaro che non lo si può fare, ma di fidarsi anche un po' degli altri, che hanno partecipato assiduamente a questo thread. A me non me ne frega niente di advanced, mica mi pagano, però a parte questo caso delle super fi 5, in italia costa quasi tutto il doppio, per cui se qualcuno viene qui e può avere di più, spendendo gli stessi soldi, perchè gli si dovrebbe consigliare il contrario? Da quando sono iscritto a questo forum non ho mai dato contro a nessuno, non è il mio modo di fare. Ma c'è anche da dire che qui tanti utenti, con idee molto diverse, continuano a convivere tranquillamente da tempo. Il motivo è che anche quando non si è d'accordo ci si rispetta e non si pretende di essere gli unici "illuminati", mentre tutti gli altri sono fessi. Detto questo, la chiudo qui e non insisterò oltre su quest'argomento.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 05-03-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
untiponline, rilassati
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no !!! voglio i 7 giorni di sospensione per tutti e due !!!
|
|
#3937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quoto pierpippo
|
|
|
#3938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao sjk
|
|
|
|
|
#3939 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1) quando un acquirente scopre il falso il venditore promette il rimborso completo senza rivolere il prodotto indietro (capirai vale 3 euro 2)l'acquirente mette lo stesso un feed negativo, il venditore minaccia querela (poiché chi ha comprato non potrà mai dimostrare di avere ricevuto il tarocco, il venditore sosterrà infatti di avere inviato un originale e sono due testimonianze contrarie) e il compratore impaurito lo ritira (sì, esiste il ritiro per i feed rossi). 3)l'acquirente non se ne accorge o è in buona fede e sorvola. Non mi è mai capitato di sentire che qualcuno si vergognasse di scrivere di aver ricevuto un falso, sono stata in contatto con decine di utenti gabbati poi in questi anni.
|
|
|
|
|
|
#3940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
SI infatti...il 3d delle cx300 ormai sembrava il blog di "Mi manda Rai3".Miriade di utenti fregati da venditori di fake
PS ti ricordi quando intervenne sul forum il venditore?Stupendo,mancava solo il giudice santi licheri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

!!