|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Di solito, utilizzo AVS Video Converter ... si può fare anche con quello, eventualmente? quindi, qui sul forum, troverei anche una guida per realizzarlo?
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempistica della conversione?!...
|
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ciao a tutti, volevo acquistar l'xbox 360 i miei dubbi sono questi:
- Conviene prender la versione con hd o comunque acquistarlo in un secondo momento? Mi interessa solo dal profilo prestazionale, mi pare di aver capito che salvando i giochi carica in meno tempo e gira meno il lettore. - Cavo hdmi: posso prenderlo anche non originale senza nessuna controindicazione? Intanto grazie a chi mi chiarisce queste 2 cose, che mi premono maggiormente. |
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2. si
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
non mi è chiara una cosa per entrambe le console ...
se io carico sull' HD delle console sia foto, mp3, divx e simili, posso visualizzarli facilmente, oppure nell' HD delle console posso mettere solo i contenuti scaricati dai loro live ? |
|
|
|
|
|
#3728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
|
ok, grazie ...
|
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Li puoi visualizzare, ma non puoi installare divx nell' hard disk dell' XBox 360, ma solo leggerli da penna usb o hard disk esterno collegati tramite porta usb.
|
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Per l'xbox ti basta installare sul pc TVersity
|
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un tutorial interessante a riguardo...
Stasera lo proverò e vi farò sapere
|
|
|
#3736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
è così difficile ampliare il "parco" codec??
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Senior Member
|
Al 99% dovrei aver trovato una sorta di "soluzione" per i codec, xò vi chiedo, se possibile, di provare anche voi, cosi' da confermarmi il tutto..
In pratica, bisogna avere : - Windows Media Player 11 - K-Lite Mega Codec Pack (ultima versione) Ho Condiviso la cartella tramite le Opzioni di WMP11, TENENDOLO IN ESECUZIONE ... inserito i divx (in formato .avi) ... richiamando la dashboard, si collega facilmente, e i film si sentono praticamente tutti!!! .... Fatemi sapere... Notte
|
|
|
#3738 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
A giovamento di tutte le persone "normali" e indecise posto qui un link ad una comparativa video X360-PS3 su Street Fighter IV (ne avrei anche potuto scegliere un altro).
In tale gioco ci sono differenze di definizione, di filtraggi, di aliasing... insomma è uno di quelli considerati "differenti". http://www.gametrailers.com/player/46276.html Lo faccio perché mi sembra assurdo che persone che vengono qui indecise e che devono decidere su tanti fattori realmente importanti (i giochi, l'on-line etc. etc.) vengano fuorviate da qualche fanatico del pixel. Una persona poco informata legge grafica migliore/peggiore e giustamente non può immaginare che si sta parlando del nulla... E allora vediamolo questo nulla. Dico, qualsiasi persona "normale" vi riderebbe in faccia... differenze simili (ma anche superiori) per uno che gioca valgono zero. Se poi si pensa che insieme si stanno valutando altri aspetti per decidere come spendere i propri soldi allora valgono meno di zero. http://www.gametrailers.com/player/46276.html Qui bisogna ritornare sul pianeta Terra. Ultima modifica di jack lende : 04-03-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#3739 |
|
Senior Member
|
Qual'è la miglior simulazione di guida per 360 ?!..
|
|
|
#3740 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Evitiamo poi certi toni che potrebbero scatenare inutili member war.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.