|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh... ma sta pressione fiscale? sale o scende?
http://news.kataweb.it/item/360249/f...ndera-dal-2009
Quote:
tranquilli... almeno per il 2009 non è merito di berlusconi, così come non era colpa sua il previsto aumento su cui i soliti diversamenti acculturati hanno sbrodolato le solite foche... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scusa Dave my sfugge il messaggio.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ricorda ...
se la pressione fiscale sale e' colpa di Berlusconi , se scende e' merito di Prodi ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
beh se è per questo c'era qualcuno che diceva che Prodi ha alzato le tasse a tutti
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
io continuo a ripetere che QUALUNQUE dato, sia positivo che negativo dell'esercizio 2008 è da attribuire al governo prodi.
poi, si sa... c'è chi si diverte a fare il cherry picking. questo è buono lo tengo, questo fa schifo è colpa di quell'altro.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E intanto ringrazio sentitamente per i miliardi di euro regalati ai furbetti dell'aeroplanino e i 400 milioni di euro bruciati solo per il fatto di non voler fare un referendum in concomitanza con le europee. Dipendesse da me li farei pagare tutti a VOI che avete una responsabilità diretta nell'aver permesso tutto questo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi di dovere poteva quantomeno provare a fare qualcosa. Invece ha saputo partorire solo la PEZZENT card, costata appunto quasi quanto il referendum di cui sopra.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ma non era il contrario? ...mmmm... ...mmm..si, sono sicuro... era il contrario.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... o forse Silvio governa il mondo ? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nostro mirabolante governo invece ha saputo partorire la PEZZENT card. Dobbiamo sempre distinguerci in tutto il mondo, eh?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
No. Però forse porta sfiga.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in relazione a quello che e' stato fatto e che si sta facendo negli altri stati mondiali e facendo la dovuta proporzione con le varie economie e situazioni , mi dimostri quanto in italia si sia fatto meno rispetto agli altri paesi ? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma i tuoi eroi, sulle cazzate sparate in campagna elettorale ci vincono le elezioni, vanne fiero Fine (fine) contributo ad un thread sul nulla. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o be , io ne vado fiero alla grande ! L'alternativa sarebbero stati i tuoi attuali eroi , eroi oramai scomparsi dalla scena uno dopo l'altro. Ci vuol coraggio a criticare la destra nelle condizioni in cui siete a sinistra ! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
circa la "pezzent card", l'importo procapite cuba, bene o male, la stessa cifra che aveva promesso schioppa. la mia posizione era che "non faceva schifo quella, non fa schifo questa". poi bisognerebbe chiedere ai destinatari se "gli fa tanto schifo". dovendo proprio, con 40 euro ci si può sfamare per una settimana. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Sale, sale, e da dietro |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Mi domando, francamente, quale stadio di senilità e atrofia mentale porti a difendere, o solo a PENSARE per un nanosecondo di difendere, un elemento che si è cucito addosso il lodo Alfano, per dirne una che avrebbe dovuto portarlo istantaneamente sotto due metri di terra. Leggere persone come te mi da il voltastomaco. Mi ripugni. Fine post di un NON VOTANTE. Ah voglio vedere se mi sospendete ora. Andrebbe sospesa gente talmente ignorante, stupida e fanboysta da scrivere post come quello quotato. E' questa gente che ha piazzato certe persone la dove sono, e se quelle persone sono il male dell'Italia, o uno dei tanti, anche chi ce lo ha messo lo è allo stesso livello. Ultima modifica di mademistake : 02-03-2009 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

...mmm..