|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ha le corna della bmw 2008
|
|
|
|
|
#2183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
dai raga è bellissima sta williams!!!!
|
|
#2184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
#2185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
voglio sapere il parere di Liuzzi sulla vettura
|
|
|
|
|
#2186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
ma questa è nuova o è la solita arrows del 2002?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#2187 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Questa è gente che esce dal nascar, che è proprio uno sport della Carolina del nord. Gente che per correre ha usato la stessa macchina dagli anni 60 al 2007 |
|
|
|
|
|
#2188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e se ti dicessi chi la disegnò la penseresti uguale?
|
|
#2190 |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Non è la Arrows, ma la solita vecchia Jordan del 96 rivista, corretta e adattata alle nuove regole
Bella lì la Williams. C'è da sperare negli sviluppi per tutta la stagione e non come l'anno scorso quando al rientro in Europa era già completa.
|
|
#2191 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
io lo so io lo so... è così un genio che fino a qualche tempo fa era bandito da tutti i team di f1
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ma alla Force India sono così pezzenti che non danno neanche il nero gomma per la presentazione della loro monoposto
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#2194 | |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Tuttavia penso che la squadra davvero ridicola del 2009 sarà quella specie di relitto della Honda. Non si sa bene se il nuovo scassone sarà un riciclo della già super competitiva vettura del 2008 o se sarà il frutto dei lavori condotti prima del ritiro annunciato a dicembre. Non si sa nemmeno il nome della nuova squadra che logicamente non porterà più il nome del costruttore giapponese. Le certezze stanno nei motori che saranno forniti dalla Mercedese e nel primo pilota Jenson Button. Facilmente verrà silurato Sbarrichello. Al suo posto pare molto probabile l'arrivo di Bruno Senna che oltre ad aver messo in mostra un discreto talento porta in dote parecchi fondi e sponsor che farebbero molto comodo alla nuova struttura il cui capo è Ross Brawn (ma chi te l'ha fatto fare??? Stavi in Ferrari, mica alla Toyota! Piuttosto ritirati che non ti mangi manco il fegato!) Notizia: mercoledì sarà svelata la nuova Toro Rosso ovviamente motorizzata Ferrari. Tuttavia non è ancora chiaro se a Melbourne ci sarà la STR4 o la vecchia STR3 adattata. Certo è che in caso di schieramento con la vecchia macchina i vantaggi in termini di decimi al giro sarebbero evidenti.
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
non credo che Senna si bruci così.....ho letto che punta al DTM, dato che la GP2 l'ha salutata, almeno ufficiosamente.
La force india mi sembra abbastanza diversa come macchina da quella dell'anno scorso, ma vedere quelle bozze sulla carrozzeria posteriore in zona scarichi mi sa che è sintomo di qualche scelta di compromesso legata ai motori mercedes. @Fradetti La Lola Mastercard del 1997 era una macchina totalmente inconsistente, progettata a partire dai dati rilevati dal telaio della vettura indy (che non era nemmeno molto competitiva dato che le prendeva dal telaio Reynard) in galleria del vento. La macchina di F1 non fece nessuna prova prima del campionato, non passò un minuto in galleria, venne assemblata la notte della presentazione, aveva problemi di assemblaggio, non andava dritta, aveva il cambio che faticava a funzionare e nell'unico evento a cui prese parte (gran premio di australia 1997 a melbourne) Sospiri e Rosset non riuscirono ad andare oltre un distacco di 12 secondi da Villeneuve che era in pole, quindi non qualificandosi, e l'avventura Lola finì mestamente lì. Sembra che Broadley partì con l'avventura in formula 1 grazie ad un supporto economico che mastercard "avrebbe fornito" non si sa bene in che modo, tramite un club dei propri utenti, ma che alla fine si rivelò una farsa e il team dichiarò fallimento in quindici giorni, tirandosi nel fosso tutta la Lola. |
|
|
|
|
#2196 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
ciao a tutti se non vi dispiace mi unisco anche io al 3d.
nessuno ha notato che le sospensioni posteriori della red bull sono in pull-rod? ![]() hanno anche un vantaggio di flussi, il posteriore infatti è molto più basso rispetto alle altre... ![]() ![]() lo so che non sembra più basso ma non ho trovato foto migliori... Ultima modifica di vale46wlf : 28-02-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
#2197 |
|
Senior Member
|
sì sì sono pullrod, è la prima cosa che ho notato alla presentazione, e non è un caso che alla redbull progetti un certo newey.
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#2199 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
) . Cmq ho beccato qualche foto...![]() ![]() Qui è durante la presentazione: ![]() ![]() Grazie a benito per le notizie sulla Lola. Vi confesso che me n'ero dimenticato di questa piccola chicca del mondo della F1 Quote:
![]() Quote:
"il PULL-ROAD offre solo un lieve vantaggio aerodinamico dovuto al fatto che il profilo superiore del muso così risulti piu pulito e privo di rigonfiature e soprattutto per evitare che il flusso nn si scontri con l'attacco del puntone di reazione...il minimo vantaggio ottenuto in termini di penetrazione però si scontra con l'impossibilità di operare velocemente sulla monoposto;infatti bisognerebbe sempre sollevare l'anteriore per intervenire comodamente.per questioni di praticita la soluzione a tirante è stata progressivamente abbandonata.a livello di funzionamento nn vi sono differenze,con la sola esclusione che il pull-road "tira"l'ammortizzatore,mentre il push-road "spinge". Le ultime auto che hanno usato questo tipo di sospensioni sono state la Arrows A21 del 2000 e la Minardi PS01 del 2001. In breve le sospensioni pull-road possono offrire un lieve vantaggio a livello aerodinamico ma sono meno affidabili e più complicate da lavorare rispetto alle push-road... Ciononostante, le ultime supercar targate Ferrari e Porsche montano le pull-road... Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 28-02-2009 alle 15:28. |
|||
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

sono colui che è
ovviamente motorizzata Ferrari. 

Ho concluso felicemente con: