Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 14:51   #521
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Si si certo... io invece mi sto gia preparando per farmi delle grosse grasse risate dopo che leggerò gli incassi del film quando dimostraranno che avevo sempre ragione!

Chi è relegato mentalmente al passato e non accetta le nuove idee c'è ben poco da fare, un pò come quelli contro la costruzione delle nuove centrali nucleari e che preferirebbero usare il carbone... ma non pretendo che lo capiate.

Insomma stendiamo un velo pietolo al tradizionalismo, che io definisco essere il cancro che impedisce l'evoluzione.
ma quale tradizionalismo....

Semplicemente occorreva rispettare dei canoni, punto.

Lui come te è convinto che i vecchi fan erano contenti degli ultimi film di ST, ma se andava in giro a domandare avrebbe visto un sacco di gente scontenta.

Perchè le trame erano approssimative, perchè non c'era profondità.

Pensi che fare un film con effettoni risolverà i problemi ?

Assolutamente no.

Perchè ricominciare da capo ?

I vecchi fan non accetteranno delle differenze nella continuity (e fanno bene).

Quelli nuovi (ipotetici) che si approcceranno e gradiranno nel tuo caso il film, quando poi vorranno approfondire la conoscenza dell'universo trek comincieranno a scontrarsi con le incongruenze del film e le vicende del passato e resteranno confusi.
In pratica fino ad un eventuale secondo capitolo (ma questo dipende dalla scommessa sul suo successo) chi prenderà per buono il film di giggio abramos resterà per forza confinato a quello e avrà problemi qualora dovesse sconfinare nell'universo trek....

Molto meglio sarebbe stato tradurre cinematograficamente il libro il ritorno di shatner, che ritengo un'avventura da urlo....

...ma che te lo dico a fare, te non sei un trekker e non potresti apprezzare queste cose.
Old 26-02-2009, 15:06   #522
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Sto leggendo Star Trek Countdown 2....

Data parla a Spock e gli spiega la sua "resurrezione" o "rinascita".... i suoi tracciati neurali sono stati impiantati con successo nel cervello positronico di B-4

Almeno qualcosa della continuity ci provano a mantenerla
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:01   #523
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ma quale tradizionalismo....

Semplicemente occorreva rispettare dei canoni, punto.

Lui come te è convinto che i vecchi fan erano contenti degli ultimi film di ST, ma se andava in giro a domandare avrebbe visto un sacco di gente scontenta.

Perchè le trame erano approssimative, perchè non c'era profondità.

Pensi che fare un film con effettoni risolverà i problemi ?

Assolutamente no.

Perchè ricominciare da capo ?

I vecchi fan non accetteranno delle differenze nella continuity (e fanno bene).

Quelli nuovi (ipotetici) che si approcceranno e gradiranno nel tuo caso il film, quando poi vorranno approfondire la conoscenza dell'universo trek comincieranno a scontrarsi con le incongruenze del film e le vicende del passato e resteranno confusi.
In pratica fino ad un eventuale secondo capitolo (ma questo dipende dalla scommessa sul suo successo) chi prenderà per buono il film di giggio abramos resterà per forza confinato a quello e avrà problemi qualora dovesse sconfinare nell'universo trek....

Molto meglio sarebbe stato tradurre cinematograficamente il libro il ritorno di shatner, che ritengo un'avventura da urlo....

...ma che te lo dico a fare, te non sei un trekker e non potresti apprezzare queste cose.
ma falla finita che sei ridicolo. con quale metro di giudizio mi dici che non sono un trekker? lo sono eccome e l'ho detto più volte, ma ho una mentalità APERTA ai cambiamenti, a differenza tua/vostra che siete relegati al passato e alle idee di un singolo uomo come se fosse un Dio da adorare.

tu puoi ritenere il libro di Shater come ti pare, solo che tu non sei nessuno.

...poi da uno con quell'vatar ancor meno.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:32   #524
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
ma falla finita che sei ridicolo. con quale metro di giudizio mi dici che non sono un trekker?
Basta che quoto i tuoi interventi denigratori sulla saga e su roddenberry, sono la dimostrazione (se ancora ce ne fosse bisogno) che non sei un trekker...

Quote:
lo sono eccome e l'ho detto più volte
Si e io sono George Washington redivivo.

Quote:
tu puoi ritenere il libro di Shater come ti pare
Giust'appunto sul fatto che dicevamo che non eri un trekker.

Almeno lo hai letto ?
Old 26-02-2009, 16:33   #525
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
e piantatela

si (dovrebbe) parla(re) del film qua... mica di chi è più trekker (o ce l'ha più lungo )

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Data parla a Spock e gli spiega la sua "resurrezione" o "rinascita".... i suoi tracciati neurali sono stati impiantati con successo nel cervello positronico di B-4

Old 26-02-2009, 16:45   #526
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
ma falla finita che sei ridicolo. con quale metro di giudizio mi dici che non sono un trekker? lo sono eccome e l'ho detto più volte
Ma tu puoi dire anche di essere Rocco Siffredi, ma poi, come si suol dire, ci vogliono fatti, non pugnette
Old 26-02-2009, 18:03   #527
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:

quindi nel corpo di b4 cè data ok

domanda il chip emozionale, b4 nn ne è dotato perche per quanto ne sappia io ne esisteva solo ed era quello impiantato in data ?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:31   #528
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
quindi nel corpo di b4 cè data ok

domanda il chip emozionale, b4 nn ne è dotato perche per quanto ne sappia io ne esisteva solo ed era quello impiantato in data ?
Nel fumetto non lo dice... ma immagino di no... uno perché dovrebbe essere andato distrutto con Data... due perché da quanto si legge nel fumetto Data non sembra avere emozioni (non mostra nessuna emozione nel fumetto).
Old 26-02-2009, 21:22   #529
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Nel fumetto non lo dice... ma immagino di no... uno perché dovrebbe essere andato distrutto con Data... due perché da quanto si legge nel fumetto Data non sembra avere emozioni (non mostra nessuna emozione nel fumetto).
Emm, per i fumetti si fa come l'altra volta?
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:32   #530
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Si si certo... io invece mi sto gia preparando per farmi delle grosse grasse risate dopo che leggerò gli incassi del film quando dimostraranno che avevo sempre ragione!

Chi è relegato mentalmente al passato e non accetta le nuove idee c'è ben poco da fare, un pò come quelli contro la costruzione delle nuove centrali nucleari e che preferirebbero usare il carbone... ma non pretendo che lo capiate.

Insomma stendiamo un velo pietolo al tradizionalismo, che io definisco essere il cancro che impedisce l'evoluzione.
Da come la metti sembra che sei in guerra con noi tu

Sei un membro del Dominio dillo

Poi "mente aperta"? Ma come mai se in tutti i film le navi hanno uno stile poi cambia all'improvviso? E le spade laser non le vuoi?

Si potrebbe cambiare l'uniforme femminile così però!

Ultima modifica di gabi.2437 : 26-02-2009 alle 21:47.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:17   #531
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quelli che gridano al sacrilegio con il nuovo film di ST appartengono allo stesso gruppo di (ottusi) coloro che deridevano Moore perche' non rispettava il canone di Galactica (Starbuck una donna ? Ma ).
ST cosi come e' non va da nessuna parte, e gli ultimi film sono li a dimostrazione di cio', senza contare quel fallimento che e' stato Enterprise. Guerra fredda temporale, ma chi e' stato a inventarsi una tale idiozia ?
Il nuovo film e' un "reimagining" dell'universo star trekkiano cosi' come Galactica e' stato un reimagining del vecchio Battlestar Galactica.
Chi vuole inveire contro questa nuova versione di ST si accomodi pure e rimanga vita natural durante a guardarsi gli episodi di ST, di TNG e DS9.
Tutti gli altri che non hanno le fette di salame sugli occhi ringrazieranno Abrams per avere ridato forza ad una serie che era ormai sottoterra.
Old 26-02-2009, 23:08   #532
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Quelli che gridano al sacrilegio con il nuovo film di ST appartengono allo stesso gruppo di (ottusi) coloro che deridevano Moore perche' non rispettava il canone di Galactica (Starbuck una donna ? Ma ).
ST cosi come e' non va da nessuna parte, e gli ultimi film sono li a dimostrazione di cio', senza contare quel fallimento che e' stato Enterprise. Guerra fredda temporale, ma chi e' stato a inventarsi una tale idiozia ?
Il nuovo film e' un "reimagining" dell'universo star trekkiano cosi' come Galactica e' stato un reimagining del vecchio Battlestar Galactica.
Chi vuole inveire contro questa nuova versione di ST si accomodi pure e rimanga vita natural durante a guardarsi gli episodi di ST, di TNG e DS9.
Tutti gli altri che non hanno le fette di salame sugli occhi ringrazieranno Abrams per avere ridato forza ad una serie che era ormai sottoterra.
C'è una differenza fondamentale, Goldorak: primo, nel caso di Galactica non c'è una "tradizione" dietro. Ossia la serie nasce, muore, fine. Nel caso di ST c'è una continuità che, pur evolvendosi, è durata quasi quarant'anni.
Seconda cosa, ST ha una cosa nelle sue radici, chiamala anima, chiamalo filo conduttore, chiamalo background, che è comune. È stato sviluppato in modi molto diversi, perchè TNG non ha niente a che vedere con DS9, tanto per dire, però c'è.
A volte i risultati sono buoni, a volte sono peggiori, però questo può accadere per qualunque cosa.
Gli ultimi film sono andati male? Sì, perchè sono andati sempre più verso l'americanata. Enterprise è andato male? Sì, perchè è stato impostato come americanata e quando se ne sono resi conto, nell'ultima stagione, avevano migliorato di molto.
Qui, quello che mostrano, fa pensare alla solita vaccata americana. I precedenti ci sono tutti, gli ingredienti pure, i trailer pure, per cui i dubbi sono giustificati.
Poi si può pensare che sia giusto abbandonare la "vecchia" via per ritrovare il pubblico oppure no, ma queste sono opinioni personali.
Personalmente, credo che si debba mantenere solo il "marchio" ST con un film che non è nulla di ST, tanto vale chiudere bottega e partire con qualcosa di nuovo, che probabilmente avrebbe più successo impostandolo come nuovo: chi crede nella tradizione non si vede offeso da questo stupro cinematografico, chi è schifato dalla tradizione non avrà il pregiudizio di mettere piede al cinema per vedere una cosa pallosa, chi non l'ha mai visto avrà curiosità di vedere una cosa nuova e non un qualcosa che è sulla piazza dagli anni sessanta.
Il rischio è quello di fare la fine di Don Camillo: grandi film della loro epoca, poi fanno un nuovo capitolo che è una merda totale. Magari se non lo chiamavano Don Camillo non c'era il paragone e poteva piacere, ma così era inaccettabile.
Probabilmente ST ha perso pubblico perchè è passata semplicemente la sua epoca. Se così fosse, che si inizi una nuova serie e che ST resti dov'è, senza accanimenti terapeutici nè stupri cinematografici di Abrams.
Old 27-02-2009, 04:03   #533
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Vorrei vedere se facessero una trilogia filmata della fondazione di asimov, piena solo di " pum pum pam pam " e basta , che direbbero i fans ...
" ohh ma è per dare una nuova vita ai racconti! ma come scritti non andavano da nessuna parteee !!! Ohhh ma il regista ha dato nuova vita ad asimov!! "
ecc ecc

ps skorpio resta sberla. punto .

ps stessa fine sta facendo il " restyling" di supercar.. na merdata che ora stan cercando di riportare sui giusti binari , facendono almeno assomigliare a quello orginale ma imho è già spacciato , è tanto se concludono la prima stagione...

Cò,a,òzò,a
Old 27-02-2009, 07:12   #534
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
C'è una differenza fondamentale, Goldorak: primo, nel caso di Galactica non c'è una "tradizione" dietro. Ossia la serie nasce, muore, fine. Nel caso di ST c'è una continuità che, pur evolvendosi, è durata quasi quarant'anni.
Seconda cosa, ST ha una cosa nelle sue radici, chiamala anima, chiamalo filo conduttore, chiamalo background, che è comune. È stato sviluppato in modi molto diversi, perchè TNG non ha niente a che vedere con DS9, tanto per dire, però c'è.
A volte i risultati sono buoni, a volte sono peggiori, però questo può accadere per qualunque cosa.
Gli ultimi film sono andati male? Sì, perchè sono andati sempre più verso l'americanata. Enterprise è andato male? Sì, perchè è stato impostato come americanata e quando se ne sono resi conto, nell'ultima stagione, avevano migliorato di molto.
Qui, quello che mostrano, fa pensare alla solita vaccata americana. I precedenti ci sono tutti, gli ingredienti pure, i trailer pure, per cui i dubbi sono giustificati.
Poi si può pensare che sia giusto abbandonare la "vecchia" via per ritrovare il pubblico oppure no, ma queste sono opinioni personali.
Personalmente, credo che si debba mantenere solo il "marchio" ST con un film che non è nulla di ST, tanto vale chiudere bottega e partire con qualcosa di nuovo, che probabilmente avrebbe più successo impostandolo come nuovo: chi crede nella tradizione non si vede offeso da questo stupro cinematografico, chi è schifato dalla tradizione non avrà il pregiudizio di mettere piede al cinema per vedere una cosa pallosa, chi non l'ha mai visto avrà curiosità di vedere una cosa nuova e non un qualcosa che è sulla piazza dagli anni sessanta.
Il rischio è quello di fare la fine di Don Camillo: grandi film della loro epoca, poi fanno un nuovo capitolo che è una merda totale. Magari se non lo chiamavano Don Camillo non c'era il paragone e poteva piacere, ma così era inaccettabile.
Probabilmente ST ha perso pubblico perchè è passata semplicemente la sua epoca. Se così fosse, che si inizi una nuova serie e che ST resti dov'è, senza accanimenti terapeutici nè stupri cinematografici di Abrams.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Vorrei vedere se facessero una trilogia filmata della fondazione di asimov, piena solo di " pum pum pam pam " e basta , che direbbero i fans ...
" ohh ma è per dare una nuova vita ai racconti! ma come scritti non andavano da nessuna parteee !!! Ohhh ma il regista ha dato nuova vita ad asimov!! "
ecc ecc

ps skorpio resta sberla. punto .

ps stessa fine sta facendo il " restyling" di supercar.. na merdata che ora stan cercando di riportare sui giusti binari , facendono almeno assomigliare a quello orginale ma imho è già spacciato , è tanto se concludono la prima stagione...

Cò,a,òzò,a
non posso che quotare.

Aggiungo solo che avendo visto entrambe le serie di Galactica, devo dire che la serie di Moore ha funzionato proprio perchè sotto c'è un background molto spirituale che ovviamente poteva essere ideato solo in una serie e non in un film cinematografico (perchè troppo corto).

giggio abramos ha commesso l'errore di pensare a star wars come pietra di paragone e non proprio al nuovo BSG per ideare il suo film, la qual cosa avrebbe potuto far pensare ad una maggiore profondità nel film.
Old 27-02-2009, 07:24   #535
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Ci sara' William Shatner che si sta rigirando nella tomba !

C;,a;,z;,a
Old 27-02-2009, 07:33   #536
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ci sara' William Shatner che si sta rigirando nella tomba !

Ma chi, il suo clone? No perchè William Shatner ha ammesso apertamente che Star Trek XI è un film eccezionale in tutto!
Cos'è anche lui è di parte? Sono di parte anche tutti i giornalisti che hanno visionato i 20 minuti?

Se non mi credi Google è a tua disposizione...

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
non posso che quotare.

Aggiungo solo che avendo visto entrambe le serie di Galactica, devo dire che la serie di Moore ha funzionato proprio perchè sotto c'è un background molto spirituale che ovviamente poteva essere ideato solo in una serie e non in un film cinematografico (perchè troppo corto).

giggio abramos ha commesso l'errore di pensare a star wars come pietra di paragone e non proprio al nuovo BSG per ideare il suo film, la qual cosa avrebbe potuto far pensare ad una maggiore profondità nel film.
Questo SECONDO TE, non la pensa così tutta la critica mondiale (quelli che hanno gia visionato i 20 minuti...) che ha lodato il lavoro di Abrams!

Rassegnati ciccio, questo film surclasserà tutti gli altri film della saga e da questo sicuramente partirà una nuova serie che farà dimenticare tutte le altre!

Lo Star Trek dove esplorano i pianeti (in qualsiasi condizione ambientale, roba da matti) in pigiamino, o altre assurdità tecniche è finito.

Facciamo così: tu guardati all'infinito l'equipaggio di TNG che esplora Mab-Bu VI senza nessuna protezione ( ) che io vado oltre...........
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 27-02-2009 alle 07:36.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:51   #537
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ma chi, il suo clone? No perchè William Shatner ha ammesso apertamente che Star Trek XI è un film eccezionale in tutto!
Cos'è anche lui è di parte? Sono di parte anche tutti i giornalisti che hanno visionato i 20 minuti?

Se non mi credi Google è a tua disposizione...

Chissa' quanto gli hanno dato per farglielo dire

C'.a'.z'.a
Old 27-02-2009, 07:53   #538
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

grandi giornalisti quelli che giudicano un film guardando 20 minuti!!
essi' ! affidabili proprio !!

adoro questi auto-powner !

C'.a'.z'.a
Old 27-02-2009, 07:58   #539
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Mi ricorda una vecchia ( 1988 mi sembra ) recensione su metal hammer.
Il gruppo erano i miei amatissimi Van Halen e l'album era " OU812 " .
Insomma alla fine , dopo varie critiche , il recensione dice :
" sia chiaro , se quest'album l'avesse fatto un gruppo qualsiasi avremmo tessuto lodi a non finire. Ma l'hanno fatto i van halen , e questo album non e' da van halen ".
Semplice. Sara' anche un buon film di " pum pum pam pam fantascienza" ma non sara' un film di St .
Nel migliore film di St ( il primo ) non c'e' un combattimento fra astronavi che sia uno ( a parte le sonde di vger e i due siluri ai klingon ) , quindi non serve un film " pum pum pam pam " per farne uno buono...

Cmlamlzmla
Old 27-02-2009, 08:07   #540
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
e che doveva fare prendersi una denuncia per diffamazione ?
in tutti i casi può pure essere un film con effetti "che voi umani...", ma non è star trek.

Quote:
ah beh...

Quote:
Questo SECONDO TE, non la pensa così tutta la critica mondiale (quelli che hanno gia visionato i 20 minuti...) che ha lodato il lavoro di Abrams!
ah ribeh...

Cmq, esagerato, tutta la critica mondiale....manco se fosse un kolossal.

Quote:
Rassegnati ciccio, questo film surclasserà tutti gli altri film della saga e da questo sicuramente partirà una nuova serie che farà dimenticare tutte le altre!
si si sogna...

Cmq dimosti per l'ennesima volta di non essere un trekker...

Quote:
Lo Star Trek dove esplorano i pianeti (in qualsiasi condizione ambientale, roba da matti) in pigiamino, o altre assurdità tecniche è finito.
Ah beh detto da un non-trekker....

Quote:
Facciamo così: tu guardati all'infinito l'equipaggio di TNG che esplora Mab-Bu VI senza nessuna protezione ( ) che io vado oltre...........
ecco appunto lascia il giudizio su cosa è st ai veri trekkers.... tu al massimo sei un fan di giggio abramos, altro che trekker.
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian