|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti confermo che il modello 734 ha il fingerprint....è il mio!!!!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Quote:
tra i due cosa consiglieresti ? sul tuo modello, è presente lo slot interno per scheda tv/ssd ? grazie ancora
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
gentilmente, con far cry 2 dopo una sessione di 1 oretta circa, che temperature avete?
|
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non ho più farcry 2 ma con cod waw raggiungo i 78°C ed è un pezzo che non lo apro per spolverarlo.
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Si mi riferivo proprio a Taiwan. Guarda, se ti fermano o meno il pacco è sempre un terno al lotto. Poi sono dei prodotti non venduti in europa,in quanto versioni ES, quindi non saprei neanche quanto ti applicano di sovrapprezzo alla frontiera... io sapevo solo dell'IVA.
Ciao. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
|
quindi non va bene anche per il gaming medio ?
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dopo un paio d'ore
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Member
|
uhm, e allora non so, con cod waw non ho misurato la temp, però ho provato con far cry 2 e dopo quasi 1 ora la temperatura arriva a 89 gradi che scende subito di 5-10 gradi appena smetto di giocare, ho tolto il pad termico sulle memorie ed ho messo la pasta sia sulle memorie sia sulla gpu, trattandosi di una pasta ceramica...
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho deciso, prendo questo AS6930G-734G25MN (con GT non GS) a 715€ compresa spedizione faccio bene?
o mi consigliate altro modello ? (il T9400 non lo trovo!) grazias a chi mi darà un consiglio
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
|
Ti dico la verità, io stavo pensando di passare a un altro processore.
Comunque per adesso riesco a giocare a Far Cry 2 tutto su High in DX9 con 36 FSP di media. Quindi per giocare va più che bene come sistema. Ovviamente io venendo dal desktop in firma ero abituato sempre a impostare i dettagli al massimo. |
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque giocando a Far Cry 2 alcune volte il pc mi freeza, lo schermo diventa nero e il suono a volta continua ad andare, altre volte si blocca. Non riesco a capire il perchè, anche perchè facendo andare il 3DMark05 in loop o il Far Cry 2 Bench anch'esso in loop, il sistema non si blocca dopo parecchio tempo. Bhooo... |
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non capisco come tu non riesco a trovarlo. Io da Mediaworld l'ho visto ancora ieri.. ma scusa se su Google scrivi 944G32MN non ci credo che non trovi nessun negozio che lo ha in vendita. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova anche tu e vedrai che non si trova niente, ma in quale m......d l'hai trovato e a che prezzo?, che ci vado subito. gazie
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dopo un'ora di farcry 2 tutto sparato su molto alto (tranne ombre e ombreggiature, messe su alto) filtro 2x, max risoluzione, dx9, oc 630/880/1575, la temp mi va su 89° circa (ho acquistato 4 piedini in silicone già posizionati sotto il note)
ma non ho ancora sostituito la pasta (già comprata, la zalmann, ma mi manca il tempo...)
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
in questo periodo dovrebbero uscire nuovi modelli più prestazionali (vedi l'asus w90p, che monterà la ati 4870x2), con conseguente inevitabile ribasso di quelli già in commercio (vedi toshiba, hp e anche la "nostra" acer)
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.