Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2009, 16:25   #1021
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
ti confermo che il modello 734 ha il fingerprint....è il mio!!!!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:33   #1022
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
ti confermo che il modello 734 ha il fingerprint....è il mio!!!!
a ok, perchè su listino Acer non è menzionato !!!

tra i due cosa consiglieresti ?

sul tuo modello, è presente lo slot interno per scheda tv/ssd ?

grazie ancora
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:21   #1023
biasquez
Member

Iscritto dal: Sep 2002
gentilmente, con far cry 2 dopo una sessione di 1 oretta circa, che temperature avete?
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:42   #1024
The_Fury
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Non ho più farcry 2 ma con cod waw raggiungo i 78°C ed è un pezzo che non lo apro per spolverarlo.
The_Fury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:59   #1025
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Si mi riferivo proprio a Taiwan. Guarda, se ti fermano o meno il pacco è sempre un terno al lotto. Poi sono dei prodotti non venduti in europa,in quanto versioni ES, quindi non saprei neanche quanto ti applicano di sovrapprezzo alla frontiera... io sapevo solo dell'IVA.

Ciao.

Quote:
Originariamente inviato da Ibex Guarda i messaggi
Sei stato molto più preciso di quanto avrei mai potuto sperare di fare io! la penso così su tutto. lamentavo solo il fatto che una batteria che originale ti fanno pagare oltre 100 euro non può durarmi un'ora e 45 dopo un anno su un 14"...

dove trovi il t9600 a 190 euri????? okkio che se viene da taiwan ti mettono le tasse doganali, che per il materiale elettronico è del 17% del prezzo di mercato (attenzione non del prezzo che paghi tu ma di quello di mercato medio) con l'aggiunta del 20% di i.v.a.

io cmq non sono riuscito a trovarlo... a 190 non credo ci penserei due volte.

QUALCUNO RIESCE A FARSI PRESTARE DELLE RAM A 800 MHZ DA QUALCUNO PER VEDERE SE IL NUOVO BIOS LE CASTRA????

io no...
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:01   #1026
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da duanedespain Guarda i messaggi
ragazzi chi mi aiuta ?

io il 6930 T9400 non lo trovo (mi dicono che non viene più prodotto)

quindi a questo punto tra questi due quale scegliere ?

AS6930G-734G32MN a 680€ (ha il FingerPrint ?)

AS6935G-584G32BN a 750€ (con FingerPrint)

mi stò scervellando .............

grazie
Il primo è il modello che possiedo anche io. Il processore è un pò scarso, 2.0GHz, ma se dipende sempre dall'utilizzo che ne farai.

Ciao.
Old 25-02-2009, 18:03   #1027
BlueKnight
Senior Member

Quote:
a ok, perchè su listino Acer non è menzionato !!!

tra i due cosa consiglieresti ?

sul tuo modello, è presente lo slot interno per scheda tv/ssd ?

grazie ancora
Il primo senza ombra di dubbio. Comuque hai il fingerprint ,ma non ci sono scheda tv ne ssd. Immagino che lo slot sia presente, non credo cambi la MB fra i diversi modelli. Se gli altri mi dicono dove è posizionata la scheda TV posso anche dare un'occhiata.

Ciao.
Old 25-02-2009, 18:34   #1028
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
ragazzi chi mi aiuta ?

io il 6930 T9400 non lo trovo (mi dicono che non viene più prodotto)

grazie
è perchè, è proprio un bel pc (forse il migliore) vedi se lo trovi sulla baia
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:48   #1029
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Il primo è il modello che possiedo anche io. Il processore è un pò scarso, 2.0GHz, ma se dipende sempre dall'utilizzo che ne farai.

Ciao.
quindi non va bene anche per il gaming medio ?
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
Old 25-02-2009, 18:49   #1030
biasquez
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Fury Guarda i messaggi
Non ho più farcry 2 ma con cod waw raggiungo i 78°C ed è un pezzo che non lo apro per spolverarlo.
a cod dopo quanto tempo raggiungi quella temperatura? hai cambiato pasta solo alla gpu?
Old 25-02-2009, 18:53   #1031
The_Fury
Member

Iscritto dal: Dec 2008
dopo un paio d'ore (sisi ho cambiato solo la pasta alla gpu)
The_Fury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:09   #1032
biasquez
Member

uhm, e allora non so, con cod waw non ho misurato la temp, però ho provato con far cry 2 e dopo quasi 1 ora la temperatura arriva a 89 gradi che scende subito di 5-10 gradi appena smetto di giocare, ho tolto il pad termico sulle memorie ed ho messo la pasta sia sulle memorie sia sulla gpu, trattandosi di una pasta ceramica...
Old 25-02-2009, 20:57   #1033
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

ragazzi ho deciso, prendo questo AS6930G-734G25MN (con GT non GS) a 715€ compresa spedizione faccio bene?

o mi consigliate altro modello ? (il T9400 non lo trovo!)

grazias a chi mi darà un consiglio
Old 25-02-2009, 23:03   #1034
BlueKnight
Senior Member

Quote:
quindi non va bene anche per il gaming medio ?
Ti dico la verità, io stavo pensando di passare a un altro processore.

Comunque per adesso riesco a giocare a Far Cry 2 tutto su High in DX9 con 36 FSP di media. Quindi per giocare va più che bene come sistema. Ovviamente io venendo dal desktop in firma ero abituato sempre a impostare i dettagli al massimo.
Old 25-02-2009, 23:15   #1035
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biasquez Guarda i messaggi
uhm, e allora non so, con cod waw non ho misurato la temp, però ho provato con far cry 2 e dopo quasi 1 ora la temperatura arriva a 89 gradi che scende subito di 5-10 gradi appena smetto di giocare, ho tolto il pad termico sulle memorie ed ho messo la pasta sia sulle memorie sia sulla gpu, trattandosi di una pasta ceramica...
Io con Far Cry 2 giocando con la 9600M GT overcloccata a 700/1700/900 dopo 45 minuti di gioco sto a 87/88°C.

Comunque giocando a Far Cry 2 alcune volte il pc mi freeza, lo schermo diventa nero e il suono a volta continua ad andare, altre volte si blocca. Non riesco a capire il perchè, anche perchè facendo andare il 3DMark05 in loop o il Far Cry 2 Bench anch'esso in loop, il sistema non si blocca dopo parecchio tempo.

Bhooo...
Old 25-02-2009, 23:18   #1036
BlueKnight
Senior Member

Quote:
ragazzi ho deciso, prendo questo AS6930G-734G25MN (con GT non GS) a 715€ compresa spedizione faccio bene?

o mi consigliate altro modello ? (il T9400 non lo trovo!)

grazias a chi mi darà un consiglio
Io ti direi di aspettare.

Comunque non capisco come tu non riesco a trovarlo. Io da Mediaworld l'ho visto ancora ieri.. ma scusa se su Google scrivi 944G32MN non ci credo che non trovi nessun negozio che lo ha in vendita.

Ciao.
Old 25-02-2009, 23:34   #1037
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Io ti direi di aspettare.

Comunque non capisco come tu non riesco a trovarlo. Io da Mediaworld l'ho visto ancora ieri.. ma scusa se su Google scrivi 944G32MN non ci credo che non trovi nessun negozio che lo ha in vendita.

Ciao.
come mai dici di aspettare?

prova anche tu e vedrai che non si trova niente,

ma in quale m......d l'hai trovato e a che prezzo?, che ci vado subito.

gazie
Old 26-02-2009, 09:25   #1038
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
dopo un'ora di farcry 2 tutto sparato su molto alto (tranne ombre e ombreggiature, messe su alto) filtro 2x, max risoluzione, dx9, oc 630/880/1575, la temp mi va su 89° circa (ho acquistato 4 piedini in silicone già posizionati sotto il note)

ma non ho ancora sostituito la pasta (già comprata, la zalmann, ma mi manca il tempo...)
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 09:29   #1039
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
come mai dici di aspettare?

prova anche tu e vedrai che non si trova niente,

ma in quale m......d l'hai trovato e a che prezzo?, che ci vado subito.

gazie
in effetti, il T9400 sembrerebbe sparito

in questo periodo dovrebbero uscire nuovi modelli più prestazionali (vedi l'asus w90p, che monterà la ati 4870x2), con conseguente inevitabile ribasso di quelli già in commercio (vedi toshiba, hp e anche la "nostra" acer)
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:15   #1040
duanedespain
Senior Member

L'Avatar di duanedespain

Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
in effetti, il T9400 sembrerebbe sparito

in questo periodo dovrebbero uscire nuovi modelli più prestazionali (vedi l'asus w90p, che monterà la ati 4870x2), con conseguente inevitabile ribasso di quelli già in commercio (vedi toshiba, hp e anche la "nostra" acer)
ok dai allora mi metto l'anima in pace e aspetto "tempi migliori"

grazie mille
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
La serie TV di Assassin's Creed su Netfl...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Abarth Grande Panda ibrida: lo Scorpione...
European Hardware Awards 2026: la data &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian