|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
allora, ieri sera ho chiamato libero... la risposta è stata: "qui risulta tutto ok,tutto funziona,noi non possiamo fare niente, controlli il modem!"
Pensavi di risolvere alla prima telefonata? hai fatto un pò di test della linea? li hai comunicati ai "presunti tecnici" che rispondono?(loro ti diranno che devi mandarli via email) io ho risolto dopo otto email all'assitenza tecnica con allegati i risultati di speedtest,fatti in differenti orari in tre giorni,sei telefonate e solo all'ultima mi hanno passato un tecnico,che mi ha risposto la stessa cosa,ma "miracolosamente" il giorno dopo tutto andava bene! ps il tutto è durato due settimane Mi sono anche documentato sul mio modem,l'ho riconfigurato aggiornato ecc ecc. ma questo è un'altro thread.... [Thread Ufficiale] Router Digicom Michelangelo Wave (vecchio router) vedi se cè un thread ufficiale per il tuo ciao
|
|
|
#4062 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga scusate vado OT... sono in cerca di belle skins per i modelli di questo fantastico gioco conoscete un sito valido? cerco anche mod relistici e mappe se ne conoscete...
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#4064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4065 |
|
Senior Member
|
Ho richiamato! stavolta con un uomo (prima era una donna)
ci sono stato un po' e mi ha detto che è inpossibile che cada la linea solo quando uso dei giochi! e quindi è un problema hardware! che magari, non avendo un alimentatore potente, il pc dia la priorità alla scheda grafica staccando energia dall'USb del modem! fantascienza o realta? |
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#4068 |
|
Senior Member
|
Casomai servisse ecco il test.
Risultato Speed Test Data ----------------------------2009-02-25 18:41:45 Connessione scelta---------------ADSL Operazione:--------Tempo impiegato msec-------Velocità Kbps Download------------------7312-------------------2240.7 Upload--------------------55641-------------------294.47 Ho fatto una partita online poco fà, ed ho notato un leggero cambiamento... prima di tutto non mi si è disconnesso ancora prima di accedere con il profilo come capitava la maggior parte delle volte... e la partita è durata un pelino di più prima di cadere.... peccato stavo anche vincendo |
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
|
test
non sembra male,dovresti verificare se se hai sempre risultati simili,cmq,credo sia meglio spostare la discussione in un posto più adatto....
non vorrei che ci bannano siamo un pò OT ps. fantasiosa l'idea della poca alimentazione,a me quel tipo non è capitato.....
|
|
|
#4070 |
|
Junior Member
|
raga scusate la niubbagine... che significa... Ricordo a tutti che per utilizzare mappe e mods bisogna creare prima un collegamento con destinazione
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev grazieee |
|
|
|
|
|
#4071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Ti spiego quel che ho capito: relic usa un metodo per connettersi tipo p2p, questo è giusto. Altri giochi hanno invece un metodo client-server. In coh uno dei pc delle partite è invece il server, sempre. Probabilmente vengono aperte tante connessioni, e viene saturato il router/modem, e questo ti fa bloccare la connessione, o magari il firewall interno del router interpreta le connessioni come attacchi DoS e quindi li droppa (spesso succede quando hai errore di NAT entrando nelle partite). io ho libero 7 (o 8, insomma quel taglio) mega e non ho problemi quasi mai. Uso un router digicom. Non si disconnette neanche se ho altri programmi aperti (tipo emule o torrent). Controlla anche di non avere un trojan, potrebbe esser quello uno dei problemi. Comunque, usare un router usb per un gioco non è il massimo, alla fine potrebbe anche aver ragione il tecnico (per il solito motivo per cui se connetti più dispositivi usb e la potenza richiesta supera la disponibile, iniziano a non funzionare) |
|
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
|
che devi aggiungere -dev al collegamento che usi normalmente per lanciare il gioco,altrimenti non ti riconosce le mappe e mods aggiuntivi,ti consiglio di farti una copia e modificare quella(clicca col destro-proprietà- inserisci -dev alla fine e salva)
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utilizza il launcher per caricare mod e map
|
|
|
|
#4074 |
|
Junior Member
|
grazie per le risposte... cmq esiste un launcher da scaricare o sta nella cartella del gioco.?
inoltre vi volevo chiedere se istallo of mi aggiorna coh in automatico?
|
|
|
|
|
|
#4075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando aggiorni si fonde in un gioco unico; l'ultima patch disponibile è 2.301
|
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Scusate ma voi riuscite a scaricare l' AlexR1's Mod v.2.1 o vi manda, come a me, su filefront di Afrikakorps73 dove non risultano file da scaricare?
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#4078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file su filefront è scaduto. Al prossimo up prendiamo in gestione noi la manutenzione su filefront della mod di Alex R1 Non dovrebbero esserci più problemi dopo Se volete ho disponibile la versione 2.0
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 27-02-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#4079 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
comunque anche a me ogni tanto capiata, nei 4vs4 che a un certo punto tutti i giocatori abbandonano contemporaneamente e rimango da solo. le unità nemiche e amiche si fermano.
io ho alice 7mega e router d-link g624t (il pc è collegato via cavo ehternet). le porte per coh sono aperte e oviamente quando gioco online non ho nulla aperto (skipe, msn, torrent ecc..) vi è mai capitato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.