Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2009, 14:33   #3561
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Volevo segnalare un antivirus, é a pagamento ed é compatibile con l'Omnia anche se nn entra nella lista dei cell compatibili; e si chiama ESET_Mobile_Antivirus
ottimo poi lo aggiungo nelle FAQ.

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si si letto, mah non mi spiego questa cosa della batteria perchè se fosse un bug dovrebbe valere anche per voi..
niente sono tornato alla 1.45 perchè iniziava anche a bloccarsi.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:39   #3562
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
si si letto, mah non mi spiego questa cosa della batteria perchè se fosse un bug dovrebbe valere anche per voi..
infatti è strana la cosa...
e la batteria a tutto schermo ti funziona(quando in ricarica, se attivata la relativa opzione)? o anche quella sbarella!?

ricordo a tutti che attualmente i virus per winmobile sono davvero pochi, consiglio a tutti di valutare l'opportunità di acquistare un antivirus... dato che potrebbe non servire... inoltre c'è da considerare le risorse che si ciuccerebbe.

provate anche il 1.50b su xda, è semplicemente il file.exe da sovrascrivere al vecchio (dopo averlo killato lanciando ilock.exe

http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1251

Ultima modifica di antoniocamerino : 24-02-2009 alle 14:45.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:51   #3563
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
infatti è strana la cosa...
e la batteria a tutto schermo ti funziona(quando in ricarica, se attivata la relativa opzione)? o anche quella sbarella!?

ricordo a tutti che attualmente i virus per winmobile sono davvero pochi, consiglio a tutti di valutare l'opportunità di acquistare un antivirus... dato che potrebbe non servire... inoltre c'è da considerare le risorse che si ciuccerebbe.

provate anche il 1.50b su xda, è semplicemente il file.exe da sovrascrivere al vecchio (dopo averlo killato lanciando ilock.exe

Quando è in ricarica funziona correttamente, quando invece l'Omnia va a batteria indica sempre la batteria completamente scarica, adesso invece con la v. 1.45 funziona correttamente.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 24-02-2009, 14:56   #3564
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Io l'ho comprato ed installato e disattivata qualsiasi sua funzione in background, in modo da utilizzarlo solo quando ne hai bisogno.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:58   #3565
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Quando è in ricarica funziona correttamente, quando invece l'Omnia va a batteria indica sempre la batteria completamente scarica, adesso invece con la v. 1.45 funziona correttamente.
Prova ad installarci su la 1.50, un po come ha fatto antoniocamerino, magari questo corregge i prob della nuova versione
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:07   #3566
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova ad installarci su la 1.50, un po come ha fatto antoniocamerino, magari questo corregge i prob della nuova versione
piu tardi provo e vi dico
Old 24-02-2009, 15:12   #3567
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
(provate anche il 1.50b su xda, è semplicemente il file.exe da sovrascrivere al vecchio (dopo averlo killato lanciando ilock.exe

Quali sono le differenze?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:14   #3568
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@ tutti i lettori accaniti come me, segnalo MOBIPOCKET READER .. lanciate il cab che vi installa il programma (va tranquilla mente in my storage)
Ahiaaa MIRNAAA!! Questi errori grammaticali non si fanno!!! No No NO!
Ovviamente sto scherzando ma cosi almeno ora siamo pari, visto che molti molti molti post fa mi corregesti un MIO errore grammaticale! Me la ero legata al dito! Ora siamo 1 a 1 ..

Ciao Mirna, comunque grazie per la news, è un programmino interessantissimo! Ciau
Old 24-02-2009, 15:17   #3569
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
da usare solo in caso si abbiano blocchi o problemi dopo aver inserito la password o chiudendo una chiamata. Ho attivato la psw sblocco e anche in quel caso mai nessun problema con la versione dal sito del creatore
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 24-02-2009 alle 15:21.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:19   #3570
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
CASPITA SONO L'UNICO FORTUNATO A CUI VA BENE!?!?!
siamo in 2 allora
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 15:23   #3571
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ovviamente sto scherzando ma cosi almeno ora siamo pari, visto che molti molti molti post fa mi corregesti un MIO errore grammaticale! Me la ero legata al dito! Ora siamo 1 a 1 ..

Ciao Mirna, comunque grazie per la news, è un programmino interessantissimo! Ciau
vendicativo il ragazzo!
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
da usare solo in caso si abbiano blocchi o problemi dopo aver inserito la password o chiudendo una chiamata. Ho attivato la psw sblocco e anche in quel caso mai nessun problema con la versione dal sito del creatore
queste

Quote:
siamo in 2 allora

@tutti, dato che oggi il tema principale è s2u2, vi segnalo un 3d su xda dove ci sono decine e decine di skin di ottima fattura!!

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=354111
Old 24-02-2009, 15:41   #3572
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
siamo in 2 allora
anche a me x ora nn da problemi l ho installato ieri sera
Old 24-02-2009, 16:20   #3573
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
CASPITA SONO L'UNICO FORTUNATO A CUI VA BENE!?!?! (senza neanche aver fatto la pulizia preventiva come seve e lantony )
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi

Ciao, Filo! In realtà è una licenza poetica per dire... "a mente serena" (non ci crederà mai nessuno).

Quote:
siamo in 2 allora
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
anche a me x ora nn da problemi l ho installato ieri sera
Siamo in quattro.
Old 24-02-2009, 16:23   #3574
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
a me per adesso nessun problema con s2u2!
Old 24-02-2009, 17:00   #3575
Tony.Montana.
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao a tutti, ci sono novità riguardo al rilascio di una rom j3 compatibile con i tim?io, con brand tim e rom j1, avevo provato col metodo del regedit sostituendo AIHJ1 nel mio registro con XIHH9...sfortunatamente l'aggiornamento si è bloccato all'ultimo passaggio "scrittura 5° file in corso circa 2 minuti non scollegare" è rimasto lì 20 minuti e ho capito che aveva brikkato -_-' portandolo al centro samsung vicino casa me l'hanno riattivato reinstallando il software, dato che si bloccava alla schermata iniziale "samsung omnia" sembra che riescano a farlo. Ora cosa mi consigliate?posso provare a fare il cambio all'interno del registro con tipo XIHJ1 come ha fatto opiko in precedenza?conta qualcosa togliere la sim tim mentre fa l'aggiornamento?
grazie dell'aiuto
Tony.Montana. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 17:33   #3576
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
eccoci!!!!

Settaggi S2U2 1.50 ITA Completo.zip
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 17:48   #3577
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
eccoci!!!!

Allegato 69191
al volo in faq
grazie andrea
Old 24-02-2009, 18:33   #3578
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana. Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ci sono novità riguardo al rilascio di una rom j3 compatibile con i tim?io, con brand tim e rom j1, avevo provato col metodo del regedit sostituendo AIHJ1 nel mio registro con XIHH9...sfortunatamente l'aggiornamento si è bloccato all'ultimo passaggio "scrittura 5° file in corso circa 2 minuti non scollegare" è rimasto lì 20 minuti e ho capito che aveva brikkato -_-' portandolo al centro samsung vicino casa me l'hanno riattivato reinstallando il software, dato che si bloccava alla schermata iniziale "samsung omnia" sembra che riescano a farlo. Ora cosa mi consigliate?posso provare a fare il cambio all'interno del registro con tipo XIHJ1 come ha fatto opiko in precedenza?conta qualcosa togliere la sim tim mentre fa l'aggiornamento?
grazie dell'aiuto
Hai seguito passo per passo la guida che ho postatoo? Dovrebbe essere presente anche nelle FAQ .. mi dispiace per il tuo Brick però se ha briccato forse era perchè il tuo pc nn era perfettamente pulito .. anche gli antivirus sono rognosi e potrebbero bloccare il processo! Comunque la SIM la puoi tranquillamente tenere inserita .. e per quanto riguarda il registro prova a scrivere "XIHJ1_HJ4" se hai come versione ROM attuale la: "AIHJ1_HJ4"

.. COMUNQUE SE NON LO HAI ANCORA FATTO DAI UN'OCCHIO ALLA GUIDA!
Old 24-02-2009, 18:38   #3579
Tony.Montana.
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
purtroppo la tua guida l'ho trovata dopo...ne ho seguita una abba simile ma nella tua ci sn + accorgimenti!niente novità quindi per prossime uscite rom brandizzate?
Tony.Montana. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 19:18   #3580
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana. Guarda i messaggi
purtroppo la tua guida l'ho trovata dopo...ne ho seguita una abba simile ma nella tua ci sn + accorgimenti!niente novità quindi per prossime uscite rom brandizzate?
Mmmm .. non dico che le altre guide non siano ben fatte ma la GUIDA PRESENTE in questo Forum è quasi infallibile, l'ho realizzata assieme all'aiuto degli altri utenti e pure io ho spulciato in internet basandomi un po' sulle altre guide .. percio' in futuro fidati di questa soltanto! Comunque l'ultima ROM brandizzata TIM dovrebbe essere la "J3" .. ma non ne son sicuro, alcuni utenti brandizzati tim (in altri forum) dicondo di avere questa ROM ..

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian