Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 20:30   #3541
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
@ tutti i lettori accaniti come me, segnalo MOBIPOCKET READER per PC e MOBIPOCKET per WINMOBILE....entrambi FREE.
Prima di tutto, andate sul sito Mobipocket.com e installate direttamente da li il programma per pc. Dopo, scaricate l'adeguato file cab da mettere sul cellulare.
Una volta aperto il programma da pc, nella pagina che si apre fate drag&drop di qualunque libro abbiate in formato pdf. Il programma trasforma in e_book con tanto di copertina, se l'avete.
Nel cellulare, lanciate il cab che vi installa il programma (va tranquilla mente in my storage).
Attaccate il cell. in modalità di massa, aprite il programma del pc. Sull'icona telefono che comparirà a sinistra nella pagina, trascinate i libri che avete precedentemente convertito.
All'apertura del prog. sul cellulare, troverete tutta la vostra biblioteca.
Questo programmino gira la pagina al tocco delle dita, scivolando il dito sul d-pad e per i più pigri c'è l'autoscroll che procede da solo mentre leggete.
Potete decidere il carattere, la grandezza del testo e tantissimi altri settaggi.
Funziona anche in landscape senza problemi.
Nella parte PC è anche un validissimo lettore RSS.
Buona lettura!

Ultima modifica di mirna55 : 23-02-2009 alle 20:36.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:34   #3542
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@ tutti i lettori accaniti come me, segnalo MOBIPOCKET READER per PC e MOBIPOCKET per WINMOBILE....entrambi FREE.
Prima di tutto, andate sul sito Mobipocket.com e installate direttamente da li il programma per pc. Dopo, scaricate l'adeguato file cab da mettere sul cellulare.
Una volta aperto il programma da pc, nella pagina che si apre fate drag&drop di qualunque libro abbiate in formato pdf. Il programma trasforma in e_book con tanto di copertina, se l'avete.
Nel cellulare, lanciate il cab che vi installa il programma (va tranquilla mente in my storage).
Attaccate il cell. in modalità di massa, aprite il programma del pc. Sull'icona telefono che comparirà a sinistra nella pagina, trascinate i libri che avete precedentemente convertito.
Questo programmino gira la pagina al tocco delle dita, scivolando il dito sul d-pad e per i più pigri c'è l'autoscroll che procede da solo mentre leggete.
Potete decidere il carattere, la grandezza del testo e tantissimi altri settaggi.
Buona lettura!
soppa Mirna sei un mito
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 23:25   #3543
volte
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
se qualcuno mastica l'inglese meglio di me, potrebbe tradurlo in italiano e poi si che sarebbe da mettere in faq

ci potrei provare ma in questi giorni stò preso dal modding.... vi stò preparando anche il dialer con le icone in tema con quelle del menù di un paio di giorni fà
Non sono molto bravo con le traduzioni ma la caldeggerei
volte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 07:43   #3544
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Buona lettura!
ebbbbrava Mirna! questo programmino è proprio da faq

Quote:
Originariamente inviato da volte Guarda i messaggi
Non sono molto bravo con le traduzioni ma la caldeggerei
ce l'avremo un anglofono in questo 3d o no!?
Old 24-02-2009, 08:00   #3545
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ho installato ieri sera la nuova versione di S2U2
ottimo,molto + reattivo e con qualche funzione carina in +.. blocco con psw e sms automatico per chiamate perse
Old 24-02-2009, 08:16   #3546
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
a chi posso passare il file dei settaggi si S2U2 tradotto in italiano?
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:29   #3547
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
a chi posso passare il file dei settaggi si S2U2 tradotto in italiano?
a me mandamelo in pvt, oppure postalo qua.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:35   #3548
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
a me mandamelo in pvt, oppure postalo qua.
ah ops, non pensavo si potesse, su certi forum non si può!

eccolo:

Settaggi S2U2 1.50 ITA.zip
Old 24-02-2009, 10:18   #3549
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ho installato ieri sera la nuova versione di S2U2
ottimo,molto + reattivo e con qualche funzione carina in +.. blocco con psw e sms automatico per chiamate perse
segnalo altre 2 funzioni interessanti, le trovate nella sezione FAQ Programmi di terzi, insieme alla traduzione delle impostazioni fatta da andrea.(appena le metto )

Quote:
ah ops, non pensavo si potesse, su certi forum non si può!

eccolo:

Allegato 69177
ottimo andrea (il nome dell'impostazione non l'hai tradotto?!... era la parte più semplice: scarica dal sito il language pack, da dentro prendi il file lang.italian.ini, rinominalo in lang.ini e copialo nella cartella di s2u2 sovrascrivendo l'originale... così nelle impo di s2u2 avrai tutti i settaggi in italiano... e potresti tradurli anche nel tuo file che linko nelle FAQ)
grazie per il lavoro
gigi me ne occupo io

Ultima modifica di antoniocamerino : 24-02-2009 alle 10:21.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 10:29   #3550
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
segnalo altre 2 funzioni interessanti, le trovate nella sezione FAQ Programmi di terzi, insieme alla traduzione delle impostazioni fatta da andrea.(appena le metto )

ottimo andrea (il nome dell'impostazione non l'hai tradotto?!... era la parte più semplice: scarica dal sito il language pack, da dentro prendi il file lang.italian.ini, rinominalo in lang.ini e copialo nella cartella di s2u2 sovrascrivendo l'originale... così nelle impo di s2u2 avrai tutti i settaggi in italiano... e potresti tradurli anche nel tuo file che linko nelle FAQ)
grazie per il lavoro
gigi me ne occupo io
veramente non l'ho tradotto di proposito affinche chi non abbia la malizia di cambiare il file (per quanto banale) possa comunque capire a che impostazione mi riferisco...
Old 24-02-2009, 10:49   #3551
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
veramente non l'ho tradotto di proposito affinche chi non abbia la malizia di cambiare il file (per quanto banale) possa comunque capire a che impostazione mi riferisco...
ok andrea per ora ho aggiunto in faq quello li... appena hai tempo fai l'altro
grazie.

Segnalo a tutti un paio di Trick su S2U2(oltre al file di andrea ) in FAQ
Old 24-02-2009, 10:52   #3552
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

grazie per il lavoro
gigi me ne occupo io
ok come preferisci
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 24-02-2009, 11:05   #3553
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
  • Appena uscito Resco Contact Manager
  • Aggiunto HTC calculator nelle FAQ, funziona una bellezza
  • Nuova vers. Omniano 9.10.2, risolve i problemi della versione precedente.
    P.s. sul mio non riesco a far funzionare la vibrazione e la funzione led, sui vostri funziona ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 24-02-2009 alle 13:50.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:43   #3554
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
raga solo a me s2u2 1.50 si blocca spesso e volentieri, a volte non mi fa ricevere chiamate o sms e non funziona piu bene con le gif>?

son tornato alla 1.45 e va benone
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:48   #3555
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga solo a me s2u2 1.50 si blocca spesso e volentieri, a volte non mi fa ricevere chiamate o sms e non funziona piu bene con le gif>?

strano, a me funziona perfettamente anzi è più veloce delle vers precedenti, mai nessun problema neanche con le gif. CMq prima di installare una nuova versione, disinstallo la precedente, rimuovo tutte le entrate nel registro, rimuovo le cartelle create e faccio un soft reset credo aiuti
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:59   #3556
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
strano, a me funziona perfettamente anzi è più veloce delle vers precedenti, mai nessun problema neanche con le gif. CMq prima di installare una nuova versione, disinstallo la precedente, rimuovo tutte le entrate nel registro, rimuovo le cartelle create e faccio un soft reset credo aiuti
ti ringrazio ma e esattamente cio che ho fatto!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:03   #3557
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

anche io ho qualche problema, mi indica batteria completamente scarica quando invece è carica al 100%
Old 24-02-2009, 14:22   #3558
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
anche io ho qualche problema, mi indica batteria completamente scarica quando invece è carica al 100%
CASPITA SONO L'UNICO FORTUNATO A CUI VA BENE!?!?! (senza neanche aver fatto la pulizia preventiva come seve e lantony )
avete letto gli ultimi trick su s2u2 nelle faq? quello dell'operatore funziona benissimo.... (si lo so che avete altri problemi.... )
Old 24-02-2009, 14:28   #3559
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
CASPITA SONO L'UNICO FORTUNATO A CUI VA BENE!?!?! (senza neanche aver fatto la pulizia preventiva come seve e lantony )
avete letto gli ultimi trick su s2u2 nelle faq? quello dell'operatore funziona benissimo.... (si lo so che avete altri problemi.... )
si si letto, mah non mi spiego questa cosa della batteria perchè se fosse un bug dovrebbe valere anche per voi..
Old 24-02-2009, 14:30   #3560
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Volevo segnalare un antivirus, é a pagamento ed é compatibile con l'Omnia anche se nn entra nella lista dei cell compatibili; e si chiama ESET_Mobile_Antivirus
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Trump 'arruola' i dinosauri per protegge...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian