|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
GOW oppure SF 4
|
|
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Entambi direi, oltre a fifa09 ed halo3
|
|
|
#3664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ok... se ce la faccio ne prenderò 2 allora...
Gears of War 2 + eventualmente Fifa 09 ... Posso quindi salvarli su MU senza problemi... Xchè lo starter pack lo vorrei prendere successivamente... cosi' da impraticarmi per bene in single player, e rompere il a micione nel multiplayer tra un pò di tempo ..
|
|
|
#3665 |
|
Senior Member
|
Io rischierei prendendolo dall'UK @ 60€
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
|
GoW 2 sta a 56,90€
Fifa 09 sta a 59,90€ mi conviene prenderli direttamente da Expert... Che differenza c'è tra il "semplice" GoW 2 e la versione Limited Edition?!...
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
L'unica cosa se li prendi usati controlla che per gears ci sia ancora il codice per le mappe gratis, di quello di fifa per il live season invece ne puoi anche fare a meno. La limited ha la custodia diversa, un dvd con il dietro le quinte, un libricino che non so di che parla e il codice per sbloccare il lancer dorato nel live.
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dici? Io lo stavo cercando usato fifa, ma li ho trovati tutti senza codice...è inutile? Non serve a aggiornare le rose per l'online?
|
|
|
#3669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Col live season le aggiorni offline.
|
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3671 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Io tifo Juventus, se aggiornassi mi ritroverei senza mezza squadra ![]() Io ho lasciato stare... Comunque Salsero, fifa l'ho pagato 29€ (ne costava 35€) al solito Blockbuster (quello lì vicino a dove lavori).
|
|
|
|
#3672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'cci loro... domani mattina ci passo.....
|
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
|
L'offerta è finita quindi se ce l'hanno lo trovi a 35€
|
|
|
#3674 |
|
Senior Member
|
Sempre meno dei 59 € di Expert....
|
|
|
#3675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Assassin's è un must!
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#3677 |
|
Senior Member
|
Sia Assassin's che Fifa 09 erano in offerta a 24€ e qualcosa... ovviamente, terminati ... ma non mi ha saputo dire quando torneranno....
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io ancora non riesco a decidermi; se dovessi scegliere "ai punti" potrei suddividere in una decina di punti, dove in caso di 5-5 sceglierei la ps3 per il Blu-Ray....
i dieci punti potrebbero essere : 1. qualità visiva dei giochi 2. live 3. divx 4. facilità di trasferimento dal PC alla console ( rigorosamente wifi ) 5. affinità con il controller 6. rumorosità e/o surriscaldamento poi ? da quanto ho capito, allo stato attuale : 1. pari 2. x360 (non ho ancora capito in cosa sia superiore quello della x360 ) 3. credo ps3 4. credo che la xbox360 sia più immediato, ma devo comprare il wifi a parte 5. per me x360 6. ps3 che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#3679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
2. x360 per le molte funzioni in più oltre per la qualità della connessione. molta gente che conosco è passata da 360 a ps3 solo per questo. io non ci credevo ma dopo aver provato a giocare online con la ps3 per un paio d'ore da un mio amico ho capito il perchè. 3. pari, non cambia proprio niente. 4. non ho ben capito cosa intendi. se intendi il condividere file in LAN allora 360... però come hai già detto o paghi la chiavetta wi-fi oppure fai con un access point 5. anche per me x360 (e per quasi tutti quelli che abbiano provato entrambi) 6. rumorosità pari se installi il gioco su hd / surriscaldamento pari. a meno che tu non prenda una 360 vecchia di più di un anno le nuove versioni si rompono come si può rompere un qualsiasi oggetto elettronico. spero di esserti stato utile
|
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ti ringrazio delle tue risposte...
mi consiglieresti di inserire qualche altro punto a quelli da me già inseriti ? per il punto 4, intendevo dire che ho letto su internet che per trasferire un file, ad esempio un divx, sulla xbox360 è molto più semplice rispetto alla ps3 ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

a micione nel multiplayer tra un pò di tempo ..