Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 21:07   #4201
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
[IMG]http://img18.imageshack.us/img18/8261/dscf3065.jpg[IMG]

[IMG]http://img244.imageshack.us/img244/4786/dscf3053.jpg[IMG]

[IMG]http://img244.imageshack.us/img244/5117/dscf3067.jpg[IMG]
bello..ma personalmente ormai vedere la tastiera larga quanto il monitor mi fa strano
Old 21-02-2009, 21:10   #4202
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
bello..ma personalmente ormai vedere la tastiera larga quanto il monitor mi fa strano
Tastiera troppo grande o schermo troppo piccolo?
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:13   #4203
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Bella la pistola
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:16   #4204
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:

per il wallpaper sei il mio idolo ma immagino tu non abbia nulla di importante dentro la cassapanca
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:21   #4205
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

posto una foto perche' ho aggiunto la action figure di rorschach

msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 21-02-2009, 21:25   #4206
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
considerando che il monitor e' 22 direi tastiera larga.
comunque io ho un 20" e una tastiera normalissima e sono larghi uguali
Old 21-02-2009, 21:39   #4207
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
nono ho detto appunto che è un problema mio, ormai ho abituato l'occhio a 27" e praticamente la tastiera è larga 1,5 volte la base del monitor
Old 21-02-2009, 21:50   #4208
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
anke te g15 LOL ps: ke casse sono? suonano bene? potenza in w? scusa le domande ma dovrei cambiare impianto
LOGITECH - Z 2300 , il meglio che puoi comprare con 120 euro. Sistema 2.1 certificato THX con potenza di 240W RMS. Suono pulito e preciso pur non avendo uscita digitale, l'unico problema che ho riscontrato sono le lamentele dei vicini
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:53   #4209
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
per il wallpaper sei il mio idolo ma immagino tu non abbia nulla di importante dentro la cassapanca
Se intendi gente fatta a pezzi o roba simile in stile Jason Voorhees, no; non li ho dentro la cassa panca
Old 21-02-2009, 21:56   #4210
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
ho provato a cambiare tastiera visto che per un "incidente domestico" alla precedente G15 gli si è rovesciata una tazza di the caldo sopra. Avevo cambiato con una Logitech normalissima color nero lucido, ma non sono riuscito a riadattarmi, ho dovuto riprendermi una G15, è una tastiera che adoro.
Old 21-02-2009, 22:20   #4211
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
ho provato a cambiare tastiera visto che per un "incidente domestico" alla precedente G15 gli si è rovesciata una tazza di the caldo sopra. Avevo cambiato con una Logitech normalissima color nero lucido, ma non sono riuscito a riadattarmi, ho dovuto riprendermi una G15, è una tastiera che adoro.
mi concedo un piccolo ot, dato che siamo in ot
dato che del gaming non me ne frega una mazza attualmente ho una logitech s510 (tastiera,mouse,telecomando) non mi ha mai deluso e per me va benissimo
ma se volessi cambiarla.. in + due anni saranno pure usciti modelli sottili attenti al design e poco costosi...ne conoscete qualcuno?la dinovo edge logitech mi attira ma ha un prezzo assurdo e non ha neanche il tastierino numerico

ps: ma quella specie di schermino sul sub cos'è?
Old 21-02-2009, 22:36   #4212
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
mi concedo un piccolo ot, dato che siamo in ot
dato che del gaming non me ne frega una mazza attualmente ho una logitech s510 (tastiera,mouse,telecomando) non mi ha mai deluso e per me va benissimo
ma se volessi cambiarla.. in + due anni saranno pure usciti modelli sottili attenti al design e poco costosi...ne conoscete qualcuno?la dinovo edge logitech mi attira ma ha un prezzo assurdo e non ha neanche il tastierino numerico

ps: ma quella specie di schermino sul sub cos'è?
lo schermino sul sub... forse ti riferisci al router Linksys che ci sta appoggiato sopra

Per la tastiera visto che ti piace sottile e vuoi qualcosa che assomigli alla dinovo io prenderei una di queste ad occhi chiusi:

http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../4740&cl=it,it

http://www.pctuner.net/articoli/peri...qualita/1.html

la trovi su internet con un prezzo che oscilla sui 70 euro, inoltre ha i tasti retroilluminati di bianco. Un bellissimo oggetto.
Old 21-02-2009, 23:07   #4213
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
lo schermino sul sub... forse ti riferisci al router Linksys che ci sta appoggiato sopra

Per la tastiera visto che ti piace sottile e vuoi qualcosa che assomigli alla dinovo io prenderei una di queste ad occhi chiusi:

http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../4740&cl=it,it

http://www.pctuner.net/articoli/peri...qualita/1.html

la trovi su internet con un prezzo che oscilla sui 70 euro, inoltre ha i tasti retroilluminati di bianco. Un bellissimo oggetto.
Io ho sempre cercato la più bassa escursione possibile nelle tastiere simil notebook, con lo standard PerfectStroke Logitech dice di averla aumentata garantendo però una fluidità e una comodità maggiore...
Mi piacerebbe provarne una per testare un po' questa cosa, se dovesse piacermi e se magari Logitech eliminasse l'inutile illuminazione (e abbassasse il prezzo a 50 euro) io me ne prenderei anche una... del resto la mia UltraX ormai ha quasi 4 anni...
Old 21-02-2009, 23:13   #4214
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
mi sembrava la schermata di un bios o qlc applicazione dos (sfondo blu)
Old 22-02-2009, 10:42   #4215
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Ecco la mia :

My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro

Ultima modifica di CèTutto : 22-02-2009 alle 13:39.
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:37   #4216
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Hai il mio stesso attuale sfondo, la stessa tastiera e stavo meditando di comprare anch'io le Z2300...
Allora non sono l'unico infuocato per venerdì 13...
io ho il machete autocostruito..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:39   #4217
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da CèTutto Guarda i messaggi
Ecco la mia :

Tra tutte quelle che ho visto quella che mi piace di più! Complimenti per la pulizia, nemmeno un cavo in vista, lodevole!

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:40   #4218
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
L'oggetto vicino alla lampada ti serve per sfogarti quando il pc si inchioda o è solo un mouse di foggia bizzarra?
Old 22-02-2009, 13:23   #4219
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
L'oggetto vicino alla lampada ti serve per sfogarti quando il pc si inchioda o è solo un mouse di foggia bizzarra?

A dire la verità la tengo li per abitudine quando di sera lavoro al pc.
Old 22-02-2009, 13:30   #4220
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Tra tutte quelle che ho visto quella che mi piace di più! Complimenti per la pulizia, nemmeno un cavo in vista, lodevole!

d!
A me mette paura una postazione così seria e linda...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian