Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 20:04   #3881
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
si 4ghz per avere un i7 920 a default......
risparmiando di questi tempi....
Old 21-02-2009, 20:05   #3882
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Iscritto dal: Feb 2008
Città: BruttaBrescia
Quote:
secondo te frega a qualcuno se un porcio consuma 10 o 20W in piu'?

a me non frega niente, l'importante e che si overclocchi.....
a me frega, anche se faccio OC, ho il pc acceso 24H/24 7G/7, 20W in meno non sono pochissimi... di soldo non fa tantissimo, ma se di pc ne ho accesi 2 e se ci tengo a non sperperare energia anche per un fatto morale, quei 30W in più buttati mi rodono..

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
dipende in quale ambito lo si usa..
nei giochi per esempio in quasi tutti i confronti fatti il PII è poco dietro già a frequenze "basse", solo che il costo piattaforma è molto più abbordabile, e l'oc molto più semplice (temp ottime, molti sbloccato)..
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!
jacopo147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:09   #3883
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
dipende in quale ambito lo si usa..
lo sai cos'e'.... e che a me non mi cambia niente se uno pensa na cosa o un'altra, ma comportarsi troppo da persona di parte puo' indurre persone a capire ceci per fagioli...

su sto forum si va a criticare in modo ardente la piattaforma i7.... il che mi fa ridere....

io mi chiedo.... ci hanno dato trichannel, 8 core(4 virtuali), sli e crossfire su stessa piattaforma, nuove istruzioni.....

l'unica nota negativa e' il prezzo, perche' la tecnologia C'E'.

tutte le altre cose dette qui, sono osservazioni partorite da menti di PARTE.

che poi uno si voglia divertire ad overcloccare BENE, ma sul th delgli i7 illazioni sul phenom2 non esistono.... fa riflettere un po' e....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:14   #3884
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da jacopo147 Guarda i messaggi
a me frega, anche se faccio OC, ho il pc acceso 24H/24 7G/7, 20W in meno non sono pochissimi... di soldo non fa tantissimo, ma se di pc ne ho accesi 2 e se ci tengo a non sperperare energia anche per un fatto morale, quei 30W in più buttati mi rodono..

nei giochi per esempio in quasi tutti i confronti fatti il PII è poco dietro già a frequenze "basse", solo che il costo piattaforma è molto più abbordabile, e l'oc molto più semplice (temp ottime, molti sbloccato)..
Come non quotarti

Io ci aggiungo anche il costo rapportato alle prestazioni e per ora AMD sta nettamente avanti.
Per noi consumatori non fa altro che bene avere a disposizione componenti dai costi contenuti e dalle ottime prestazioni.
Dimenticavo stò facendo dei bench con una Asrock AM2NF3 e 7750X2 (pagata 35€) e supporta i phenom2, per piattaforma intel non c'è nulla al momento con slot agp (massimo supporto qx6800 ma costano ancora una tombola).
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 22:49   #3885
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
lo sai cos'e'.... e che a me non mi cambia niente se uno pensa na cosa o un'altra, ma comportarsi troppo da persona di parte puo' indurre persone a capire ceci per fagioli...
su sto forum si va a criticare in modo ardente la piattaforma i7.... il che mi fa ridere....
io mi chiedo.... ci hanno dato trichannel, 8 core(4 virtuali), sli e crossfire su stessa piattaforma, nuove istruzioni.....
l'unica nota negativa e' il prezzo, perche' la tecnologia C'E'.
tutte le altre cose dette qui, sono osservazioni partorite da menti di PARTE.
che poi uno si voglia divertire ad overcloccare BENE, ma sul th delgli i7 illazioni sul phenom2 non esistono.... fa riflettere un po' e....
Se vai nel th dell'OC del Phenom II non si parla certamente del Nehalem, ma questo TH, e se cerchi addietro c'è il post di un moderatore, è libero a confronti su basi alternative...
Secondo te, uno che aveva 2 9950 e 3 9850 insieme... dei consumi gliene frega? Praticamente avevo il consumo di 5 Nehalem ma senza l'IPC dei Nehalem.
Questo giusto per dirti che io non sto attaccando certamente il consumo dei Nehalem, ma sto riportando una realtà che è ben diversa da quella pennellata "da menti di PARTE", come si vuol far apparire a me e non la realtà il che mi sembra un attimo ben diverso.
Se pensi che io dica frottole, risentiamoci quest'estate.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:54   #3886
roby2007
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Secondo te, uno che aveva 2 9950 e 3 9850 insieme... dei consumi gliene frega?
guarda, da uno che aveva 2 9950 e 3 9850 contemporaneamente, dei consumi sicuramente non gliene frega niente, ma che faccia commenti smaccatamente di parte è altrettanto matematico
roby2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 00:07   #3887
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Complimenti ippog per come stai tirando il 920 su una mobo che poi non è data per compatibile
Se penso che il 920 costa 70€ in meno dei 9850/9950... LOL.
mi piacciono le sfide, avrei potuto comprare il 940 ed una mobo decente, ma sarebbe stato troppo facile; ho optato per il 920 su Asrock A770 Crossfire e dissi stock, 4gb di Ram economiche 1066, un alimentatore LC power di recupero e due X3850 che avevo accantonato; appena montato il pc non partiva per cui ho messo su un sempron preso da un mio pc di lavoro ed ho aggiornato il bios; ho rimontato il Phenom ed ho cominciato a smanettare; mi sono accorto subito che il bios era immaturo: non potevo settare le ram ad 800, ma solo a 667 o 1066, la mobo aveva difficoltà a salire oltre i 240 di bus e anche in leggero overclock a volte perdeva l'Hard Disk o una delle due schede video il problema era superare il post se superavo quello era stabile come una roccia,però al riavvio successivo mi toccava riconfigurare il bios; @ default invece tutto perfetto
probabilmente questa mobo avrebbe digerito perfettamente un processore con molti sbloccato, ma occare un Phenom solo di bus era un'agonia.
In casa avevo un "muletto" con X2 5000+ brisbane G2 su Asus M2N32 Deluxe, una signora mobo IMHO che già supporta gli Agena fino a 125W, esasperato ho sradicato letteralmente il Phenom dalla Asrock ho configurato il bios dell'Asus secondo le esigenze del Deneb, ho tolto il Brisbane, ho messo su la bestiolina ed alla prima accensione l'"accrocchio" è partito stabilissimo, ho subito portato il bus a 250 riconfigurato le ram e voltaggi ed è ripartito, di nuovo a 255 poi a 260 e persino a 266 dove mi sono fermato perché con 1,5V di Vcore avevo più di 50° a riposo.
Purtroppo l'efficienza del processore è inferiore del 20% (praticamente a 3600 va come il 940 @default) rispetto all'Asrock per le mancate ottimizzazioni del bios, ma io sono fiducioso che ne esca uno nuovo per la Asus o uno decente per la Asrock.
Per dovere di cronaca ho messo il Brisbane sulla A770 Crossfire dove rulla tranquillamente a 3200 con qualsiasi bus e senza problemi di Ram o riconoscimento periferiche , inoltre volevo elogiare il CrossfireX che sotto Vista e Seven è veramente devastante e sorprendente, certamente una delle cose più riuscite di AMD/ATI.
Old 22-02-2009, 00:13   #3888
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da roby2007 Guarda i messaggi
guarda, da uno che aveva 2 9950 e 3 9850 contemporaneamente, dei consumi sicuramente non gliene frega niente, ma che faccia commenti smaccatamente di parte è altrettanto matematico
Fissiamo un punto:
Il commento di parte quando lo giudichi? Quando si postano dati che vanno contro il volere degli intellisti? O quando si postano dati che danno una realtà diversa di quello che si vuole credere?
Quello che ho postato è solo smaccatamente matematico.

Ora basterà aspettare l'estate per vedere se quello che dico è "smaccatamente di parte" o la verità.
Sono paziente... ho aspettato il Phenom II per portare alla luce che i Penryn in OC perdono IPC.... perché ciò era giudicato "smaccatamente di parte" ed infondato....

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 22-02-2009 alle 00:31.
Old 22-02-2009, 01:27   #3889
h1n6
Member

L'Avatar di h1n6

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
Per overcloccare un phenom II con moltiplicatore sbloccato, senza svenarsi per comprare una mobo, che ne pensate dell'accoppiata AMD 770 + SB700???(es. GA-MA770-UD3 a 76€)
Potrebbe essere una soluzione con un buon rapporto qualità/prezzo? o sarebbe meglio puntare su 790x-790fx-790gx + SB750???
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional
h1n6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 02:25   #3890
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da h1n6 Guarda i messaggi
Per overcloccare un phenom II con moltiplicatore sbloccato, senza svenarsi per comprare una mobo, che ne pensate dell'accoppiata AMD 770 + SB700???(es. GA-MA770-UD3 a 76€)
Potrebbe essere una soluzione con un buon rapporto qualità/prezzo? o sarebbe meglio puntare su 790x-790fx-790gx + SB750???
Se ti fermi al dissi ad aria non penso ci siano grossi prb. 3,6-3,8GHz li dovresti prendere se la mobo supporta pienamente il Phenom II.
Old 22-02-2009, 09:22   #3891
2busy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ehm....

ehm.... mi sa che il tuo processore am2 non può essere montato su una mainboard am3. Sono meccanicamente ed elettronicamente incompatibili.

Ciao
2busy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 09:23   #3892
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
ciao raga !

ho ordinato una bella M4A79T Deluxe + DDR3 per il mio [email protected] Ghz (in attesa del PHENOM 2 940) ad aria.
che dite ho fatto bene? consigli sulla marca ram? ma è "l'equivalente" della ASUS 2 FORMULA (che ho sul pc con cpu intel) su piattaforma intel a livello di tecnologie implementate nella Main Board? a quale MB per piattaforma intel la posso paragonare.. sempre della asus pero?

Il problema è... come fai a utilizzare il 6400+ su una mobo AM3?
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 09:27   #3893
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Città: Aurisina (TS)
Quote:
ciao raga !

ho ordinato una bella M4A79T Deluxe + DDR3 per il mio [email protected] Ghz (in attesa del PHENOM 2 940) ad aria.
che dite ho fatto bene? consigli sulla marca ram? ma è "l'equivalente" della ASUS 2 FORMULA (che ho sul pc con cpu intel) su piattaforma intel a livello di tecnologie implementate nella Main Board? a quale MB per piattaforma intel la posso paragonare.. sempre della asus pero?
se hai preso la m4a79t hai preso quella con ddr3, quindi non potrai montarci nè il phenom 940 nè l'athlon 6400, per incompatibilità del socket... sta stcritto nella prima pagina, i processori am3 possono andare su mobo am2/am2+, ma non viceversa... quindi devi aspettare il 945/950 se vuoi il top di gamma, o prenderti un 810 o un 720 be... il 6400 su quella mobo non ci va proprio
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:36   #3894
Tony M.
Member

L'Avatar di Tony M.

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Sono 4 fisici 8 logici. Di virtuale non c'è niente. Solo per puntualizzare, beninteso
Il gran direttore general manager di AMD hector ruiz ha annunciato la nuova tecnologia sviluppata all'interno dell'azienda:
" I nostri processori integreranno 4 core fisici e dai 32 ai 64 core logico-virtuali che comporteranno un aumento di prestazioni dello 0,00001% per core.
Lo so, non e' molto.
Però loro ne hanno 8, noi ne abbiamo 32 di palle..."
Tony M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:38   #3895
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Fissiamo un punto:
Il commento di parte quando lo giudichi? Quando si postano dati che vanno contro il volere degli intellisti? O quando si postano dati che danno una realtà diversa di quello che si vuole credere?
Quello che ho postato è solo smaccatamente matematico.
E' un anno abbondante che leggo i tuoi commenti, e da sempre tiri in ballo i prodotti Intel screditandoli per un aspetto o un altro.
Prima era l'ossessione verso la serie EE che non deve costare $1000.
Poi il giudizio sull'accrocchio che non ti piaceva perché era strozzato e limitato nell'overvolt (con tutta la storia delle morti premature, etc...).
Quindi Nehalem che a momenti vuoi far passare per un prodotti immaturi, con un sacco di problemi, e a momenti come i nuovi Pentium 4 a livello di consumo. Quindi senza futuro.
Tutto condito da un discorso di fondo per cui Intel ti inculerebbe in ogni modo possibile, limitando gli upgrade e costringendoti a cambi di piattaforma continui.

L'autorevolezza per affermare tutto questo, secondo me, dovrebbe venire anche dall'esperienza diretta.
Agli occhi di molti saresti stato più credibile se in mezzo a 2 9950 e 3 9850 ci facevi uscire un cencio di piattaforma Intel per fare confronti diretti.

A questo si aggiunge un'esaltazione costante (quasi giornaliera) dei rumor che rimbalzano per la rete, e le costruzioni mentali che più di una volta non hanno trovato riscontro.
Prima la storia dei B3, dove AMD doveva recuperare chissà quali percentuali, ma diversi utenti, qui, dicevano: aspettiamo e vediamo.
Poi gli screen e i rumor fakkosi di questa estate, dove sembrava che AMD avesse pronte miracolosi quad in grado di raggiungere 4 GHz con 1.1V, e di conseguenza i famigerati FX da 4.0 e 4.4 GHz, che hai difeso a spada tratta.
Quindi i primi Phenom AM2+ che secondo te sarebbero stati disponibili entro il 1° dicembre, quando qui c'era chi ti diceva che era improbabile.
Poi le slide AMD sul 940, che ti facevano essere arcisicuro di raggiungere i 4.5 GHz a liquido. Anche in questo caso, in più d'uno ti abbiamo detto: aspettiamo che siano gli utenti a comprovare quelle slide.

Un conto è sperare che le cose vadano in una certa maniera, un conto è dare per scontato che siano così.

Ultima modifica di astroimager : 22-02-2009 alle 10:41.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:46   #3896
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
credo che ordinero il PHENOM 2 940

grazie per i consigli pero nessuno ha risposto alle domande domande sulla MB
guarda che se e una mobo am3 il 940 non ci sta..(e un am2+)
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:48   #3897
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
E' un anno abbondante che leggo i tuoi commenti, e da sempre tiri in ballo i prodotti Intel screditandoli per un aspetto o un altro.
Poi il giudizio sull'accrocchio che non ti piaceva perché era strozzato e limitato nell'overvolt (con tutta la storia delle morti premature, etc...).
Quindi Nehalem che a momenti vuoi far passare per un prodotti immaturi, con un sacco di problemi, e a momenti come i nuovi Pentium 4 a livello di consumo. Quindi senza futuro.
Tutto condito da un discorso di fondo per cui Intel ti inculerebbe in ogni modo possibile, limitando gli upgrade e costringendoti a cambi di piattaforma continui.

L'autorevolezza per affermare tutto questo, secondo me, dovrebbe venire anche dall'esperienza diretta.
Agli occhi di molti saresti stato più credibile se in mezzo a 2 9950 e 3 9850 ci facevi uscire un cencio di piattaforma Intel per fare confronti diretti.

A questo si aggiunge un'esaltazione costante (quasi giornaliera) dei rumor che rimbalzano per la rete, e le costruzioni mentali che più di una volta non hanno trovato riscontro.
Prima la storia dei B3, dove AMD doveva recuperare chissà quali percentuali, ma diversi utenti, qui, dicevano: aspettiamo e vediamo.
Poi gli screen e i rumor fakkosi di questa estate, dove sembrava che AMD avesse pronte miracolosi quad in grado di raggiungere 4 GHz con 1.1V, e di conseguenza i famigerati FX da 4.0 e 4.4 GHz, che hai difeso a spada tratta.
Quindi i primi Phenom AM2+ che secondo te sarebbero stati disponibili entro il 1° dicembre, quando qui c'era chi ti diceva che era improbabile.
Poi le slide AMD sul 940, che ti facevano essere arcisicuro di raggiungere i 4.5 GHz a liquido. Anche in questo caso, in più d'uno ti abbiamo detto: aspettiamo che siano gli utenti a comprovare quelle slide.

Un conto è sperare che le cose vadano in una certa maniera, un conto è dare per scontato che siano così.
e vabbè é un pò di parte,ma é l'anima del thread,se nn ci fosse lui ci sarebbe meno carne al fuoco..che intel sia più avanti nessuno lo nega,neanche lui..poi dall'altra parte c'é gente che cmq dice intel>>all a prescindere,paolo si difende e basta.x andar bene cmq un i7 dovrebbe prenderselo davvero,così i test incrociati sarebbero uno spasso,senza intermediari
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:05   #3898
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
allora che processore mi serve?
Un processore am3, quelli che sono stati presentati un paio di settimane fa.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:14   #3899
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
tipo??? + dettagli please
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...et-am3_12.html

Questo è il link della prova dei processori am3 presentati il 9/02...dalla tabella puoi vedere quali sono gli am3 e quindi quali puoi montare sula tua mobo
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:22   #3900
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi

Purtroppo Paolo mi tocca quotare. Aggiungo che il 99,9% dei tuoi post sono tutti con il "se", e il "se" finisce sempre per essere pro amd e contro intel. EDIT: (aggiungo anche che il 99,9% dei tuoi post sono editati)
Inoltre a volte, e non solo tu, parlate di cose (tecnologie future etc) come se foste i gran capi di amd che sanno come e quando usciranno, a volte siamo al limite della fantascienza. Non basta poi portare qualche dato, come correttamente fai, per dimostrare che sei oggettivo, così come qualche frase ogni tanto pro i7 per non pensare che tu sia di parte. Per sommo esempio ricordo il post in cui dicevi che amd è un signore (mentre intel no) che ti permette di fare i biglietti da visita personalizzati gratis sul sito; no comment. Tra l'altro non c'è nulla di male nell'essere di parte, ci può stare, ma basta che non si faccia finta di non esserlo. Se a molti dai quest'impressione, lascio a te riflettere sul come mai: sbagliamo tutti noi? Prima ti seguivo con entusiasmo, ma piano piano ho perso interesse appunto a causa dei "se" sempre ultra positivi conditi dalle fantasie e del tuo stravolgere la realtà. Ultimamente sembri veramente ossessionato dal confronto tra amd e intel. Per il resto, come sempre, lodo il gran lavoro che fai e la tua disponibilità per questo thread.
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian