|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quando la prendo posterò una foto và ...
|
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma come si fa a ricaricare il pad col play and charge da pc?
L'ho inserito nella usb, ma non me lo rileva...devo installare qualche driver? edit, risolto..qualcuno sa dirmi quanto impiega la prima volta per ricaricare la batteria?
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED Ultima modifica di nickdc : 20-02-2009 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domandina su ps3...
Ho un tv sony crt con ingressi 2 prese scart, i 3 ingressi rgb, ed un s-video(credo... jack rotondo colore nero... l'ho utilizzato in passato per collegare la tv al pc)... E' meglio se uso la presa scart o rgb? Utilizzando rgb che tipo di impostazione devo utilizzare sulla play? scart o svideo? |
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
dovo averci pensato un pò su, l' ago della bilancia è un po più verso la PS3 che userei anche come lettore dvd/divx, che potrei trasferire facilmente sulla ps3 dato che ha il wifi integrato; se dovessi prendere la xbox360 dovrei acquistare a parte l'adattatore e mi avvicinerei sempre di più al prezzo della ps3 ...
a parità di prezzo quindi, nella ps3 avrei incluso anche il lettore blue-ray che in futuro, mi servirà ! ora la mia domanda è : a me non piace il gamepad della PS3, ho il gamepad della xbox360 quello per PC, con la porta USB, potrei collegarlo alla PS3 ? bye |
|
|
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) acquisti una consolle per giocare e ti stai orientando su quella di cui non gradisci il controller al punto da voler utilizzare quello dell' altra; 2) acquisti la PS3 perchè in futuro ti servirà il Blue Ray. L' unica ragione, IMHO, per farti preferire la PS3 sarebbe, secondo le tue affermazioni, la presenza del Blue Ray, ma da utilizzare ora e non a distanza di tempo quando potrai trovare sicuramente lettori Blue Ray molto più performanti. |
|
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
per quanto riguarda il blue-ray, l'ho citato solo perchè se dovessi acquistare la xbox360 + l'adattatore wifi, il prezzo della stessa si butterebbe molto vicino alla ps3 e quindi, a parità di prezzo, avrei nella console sony in più anche il blu-ray ... non mi sembra malvagio come ragionamento ... non sei d'accordo ? |
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bisogna vedere il tuo "futuro" quanto è lontano...
Se parliamo di tre mesi allora ok. Se parliamo di due anni, cambia un pò
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai divx, di solito non tengo nulla su pc, ma su harddisk esterno e, se devo visionarne, basta connettere il cavo usb ad una delle porte della 360. (Inoltre di solito preferisco i dvd o gli hd-dvd, ma se dovessi fare largo uso di divx, prenderei un Popcorn Hour e mi toglierei il pensiero! |
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
|
Un consiglio?
Prendi la ps3 solo se la trovi ad un ottimo prezzo, ad esempio io l'ho pagata 299 con il gioco motorstorm pacific drift incluso, a quel prezzo secondo me è un best buy... anche rispetto all'xbox pro... differenza di prezzo minima e un bel pò di plus, a 399 ha senso acquistarla solo se ti serve il bd adesso(o a breve) oppure sei sonaro nel sangue. |
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
|
Scusate domandina tecnica... ma quindi io dalla ps3 tramite wirless posso leggere i video e la musica presenti sul pc?
Praticamente a casa mia ho un pc collegato tramite cavo ad un router e 2 pc + una ps3 collegati tramite wi fi.. è possibile farlo? |
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
|
Buondi...
Dopo pranzo andrò a prendere l'Arcade da Expert ... sperando di trovare magari qualche offerta per l'Hard Disk (anche il 20gb andrebbe bene) ... x adesso, niente Live... mi basta il single player (ho parecchi titoli a cui vorrei giocare) Vi chiedo... se, da Expert, portassi 2 GIOCHI WII che non utilizzo più, posso poi eventualmente prenderne 2 per la 360, ovviamente sempre usati?? Ad esempio, nei vari GameStop e GameRush c'è la promozione 2 giochi inusati di una delle qualsiasi consolle per Resident Evil 5 ... Che mi consigliate?! Oggi posterò la foto ad acquisto fatto
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
Se hai voglia di imbarcarti in un acquisto online dall'UK, c'è il LIVE PACK @ 59€
Qui ne costa 80€! I giochi prendili dall'UK, senza dubbio. RE5 costa 40€. Io ho ordinato SF4 @ 31€ spedito. Se interessa c'è LOST PLANET @ 10€
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato anche ad un secondo pad wireless c'è da Saturn a 199 euro la stessa arcade ma con un secondo pad wireless incluso. |
|
|
|
|
|
|
#3578 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Xò, se me li porto con me, me li valutano come usati e posso fare un equochange con 2 della 360?! Quote:
|
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sò però come funziona il discorso Jasper: quella di MarcoPolo include la memorycard, mentre pensavo che le Jasper non l' avessero più in dotazione. Ero informato male o sono Falcon? |
|
|
|
|
|
|
#3580 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
C'è scritto memory unit (o roba simile) sulla scatola ma indica il chip installato sulla scheda madre e non la memory esterna.
Amd Ryzen 9950x3D//G.Skill 2x16gb 6000mhz DDR5//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix x870-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.